Tour blanc rando

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
63
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
Mi è sembrato di averti visto venerdi sera poco prima della partenza ,
in abiti civili,ma non essendo abituato a vederti vestito normale ero indeciso fossi tu perciò non ti ho detto niente.
o-o

Si, ero venuto a vedere i partenti...( beh, tanto normale, nemmeno con gli abiti civili :mrgreen: )e me la facevo un pò sotto, intanto....no, non ti ho visto, ma ci vedremo a castelfranco sabato per il 400...ci sei, vero?
o-o
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
certo che però, onore al merito! uno dei 2 extraterrestri aveva scritto 28 sulla maglia ( quello con 2 gambe alla Vinokurov) credo si riferisse alla media che avrebbe tenuto, ah ah ! :mrgreen:
sicuramente ! hanno delle grandi capacità, non lo nego . Quello che voglio intendere è che lo spirito randonnèe dovrebbe essere l'autosufficienza. Anche se comunque in questo caso i controlli hanno contribuito non poco ad alleviarci le fatiche con la generosità degli organizzatori.

Ma almeno lungo il percorso... e che diamine.... :(
 

aleslaco71

Pedivella
17 Giugno 2009
481
18
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
Si, ero venuto a vedere i partenti...( beh, tanto normale, nemmeno con gli abiti civili :mrgreen: )e me la facevo un pò sotto, intanto....no, non ti ho visto, ma ci vedremo a castelfranco sabato per il 400...ci sei, vero?
o-o
Niente Castelfranco...
venerdì sono in partenza per 3 settimane di ferie in sardegna.
Il mio prossimo appuntamento sarà il 6 agosto ad Arquata.
o-o
 

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
63
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
sicuramente ! hanno delle grandi capacità, non lo nego . Quello che voglio intendere è che lo spirito randonnèe dovrebbe essere l'autosufficienza. Anche se comunque in questo caso i controlli hanno contribuito non poco ad alleviarci le fatiche con la generosità degli organizzatori.

Ma almeno lungo il percorso... e che diamine.... :(


si, certo, lo spirito vorrebbe un approccio diverso....ma rimango sempre estasiato e ammirato quando vedo un gesto sportivo che emerge dalla passione, dedizione, sacrificio per uno sport...come voglio credere sia il caso loro.Bravi davvero tanto...vorrei poter pedalare come loro!
o-o
 

come back

Pignone
23 Agosto 2007
166
6
Bergamo
Visita sito
ci pensavo pure io con Come Back...fine luglio...;nonzo%
parliamone!
o-o

..anche Pakito pare interessato alla cosa

magari l'ultimo we di luglio (30/31 condizioni meteo permettendo) arrivo la sera prima notte in B&B e al mattino pronti via per il brevetto permanente :wacko:
e poi da agosto pedalate in scioltezza sino alla PBP

ps: questo post lo copio anche in quello specifico del tour de ortles...per chi voglia aggregarsi
 
Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Chi sarebbe cosi gentile da descrivermi a grandi linee il percorso?Cioè,se non sbaglio la prima parte e pianura,ma per quanti km?Anche gli ultimi 150 circa sono in pianura,nel senso che non ci sono montagne.Per cui i colli si concentrano nella parte centrale,giusto?Grazie a chi avrà la pazienza.