Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano

Belzebù

Novellino
21 Febbraio 2011
16
0
Visita sito
Bici
BDC
Buon giorno , sono nuovo del forum e intendo partecipare alla 140 km anche io dopo tre anni di assenza dalle corse .... sapete orientativamente la percentuale di partecipazione alla lunga rispetto alle altre media e corta ?
grazie a tutti
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Belzebù;2836465 ha scritto:
Buon giorno , sono nuovo del forum e intendo partecipare alla 140 km anche io dopo tre anni di assenza dalle corse .... sapete orientativamente la percentuale di partecipazione alla lunga rispetto alle altre media e corta ?
grazie a tutti

ciao, e benvenuto.
nel blog, link sotto, c'e' una piccola statistica tra i partecipanti.
La maggior parte, a quanto sembra, faranno il medio.
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
E' possibile iscriversi anche domenica mattina?

Ultimi giorni per iscriversi

volantino2.JPG
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Tutto pronto.
Il percorso e' stato segnato ieri.
Oggi pomeriggio al Cupolone inizia la distribuzione dei numeri e dei pacchi gara.
Per chi abita in zona e' consigliato venire oggi a ritirarli per evitare code domani mattina.
 

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
412
2
Torino settimana - Lissone(MB) weekend
www.ciclistibrianzoli.it
Bici
KUOTA KOM- COLNAGO DREAM
Tutto pronto.
Il percorso e' stato segnato ieri.
Oggi pomeriggio al Cupolone inizia la distribuzione dei numeri e dei pacchi gara.
Per chi abita in zona e' consigliato venire oggi a ritirarli per evitare code domani mattina.
io vengo domattina visto che per me non è lontano ma neanche vicino ;-) le griglie a che ora aprono?

Sent using Tapatalk Nokia Beta version.
 

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
412
2
Torino settimana - Lissone(MB) weekend
www.ciclistibrianzoli.it
Bici
KUOTA KOM- COLNAGO DREAM
Fatto il medio.
Pregi:
-ottimo presidio strade
-alto numero di scorte tecniche
-ristori di acqua al volo
Difetti:
-niente docce
-metodi di rilevamento passaggi sulle salite a voce... molto approssimativi
-classifiche che non venivano fuori ( se qualcuno ce le ha me lo faccia sapere che io sono andato via tanto non ho di certo vinto nulla :-) )
-strade del pavese come preannunciato scassate e discese con ghiaietto pericoloso (nonostante tutto i tubolari veloflex hanno retto alla grandissima)

complimenti a Timo Krieger che dovrebbe aver vinto in solitaria con una fuga da lontano a quanto dicevano all'arrivo!
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Fatto il medio.
Pregi:
-ottimo presidio strade
-alto numero di scorte tecniche
-ristori di acqua al volo
Difetti:
-niente docce
-metodi di rilevamento passaggi sulle salite a voce... molto approssimativi
-classifiche che non venivano fuori ( se qualcuno ce le ha me lo faccia sapere che io sono andato via tanto non ho di certo vinto nulla :-) )
-strade del pavese come preannunciato scassate e discese con ghiaietto pericoloso (nonostante tutto i tubolari veloflex hanno retto alla grandissima)

complimenti a Timo Krieger che dovrebbe aver vinto in solitaria con una fuga da lontano a quanto dicevano all'arrivo!

Quoto al 100%! Fatto il medio in 3h06'-3h07' ed in attesa di vedere le classifiche...
 

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
412
2
Torino settimana - Lissone(MB) weekend
www.ciclistibrianzoli.it
Bici
KUOTA KOM- COLNAGO DREAM
andrex.. quante ore hai messo...... ? anche io ho fatto il ho fatto il medio,....3ore e 20 piu' 30 minuti di crampi
3 ore e 10.
Altro aspetto negativo dimenticato:
cosa ci faceva la cicloturistica in mezzo alla strada a 25 all'ora con davanti la macchina di inizio corsa? Era pericoloso superarli perché nell'altro senso arrivavano le macchine sparate!
Per colpa di sta roba ho perso il mio gruppo e siamo rimasti in 2 a bagnomaria a lottare contro il vento. Fino a che all ultimo dente vicino al traguardo abbiamo preso quelli che si erano staccati dal gruppo in cui ero in origine. Per fortuna il mio compagno di lotta con il vento era simpatico, uno svizzero del san bernardino.

Sent using Tapatalk Nokia Beta version.
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
3 ore e 10.
Altro aspetto negativo dimenticato:
cosa ci faceva la cicloturistica in mezzo alla strada a 25 all'ora con davanti la macchina di inizio corsa? Era pericoloso superarli perché nell'altro senso arrivavano le macchine sparate!
Per colpa di sta roba ho perso il mio gruppo e siamo rimasti in 2 a bagnomaria a lottare contro il vento. Fino a che all ultimo dente vicino al traguardo abbiamo preso quelli che si erano staccati dal gruppo in cui ero in origine. Per fortuna il mio compagno di lotta con il vento era simpatico, uno svizzero del san bernardino.

Sent using Tapatalk Nokia Beta version.

Mi sa allora che abbiamo fatto un bel pezzo insieme o-o
 

ALFANICO

Pignone
27 Settembre 2010
128
1
57
caselle lurani lodi
Visita sito
Bici
colnago olimpic master
Dopo 26 anni ke nn facevo 1 gara,ho preso sottogamba la partenza, tempo 3,30,ho ripreso l"ambulanza alla1° salita si e" formato 1 gruppetto ma tanti hanno mollato.Ki non riesce pero a nn tenere la ruota da 40kmh in + deve appartarsi se fa il vuoto spezzetta troppo il gruppo,diventa difficile ricompattarsi.:wacko:
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
sto' leggendo tutto, continuate con le vostre impressioni, pregi, difetti e suggerimenti.
Per le classifiche, al piu' presto le pubblicheremo.

Io ho fatto il medio, devo dire che una partenza cosi' veloce non me l'aspettavo.
Gia' a Monteleone il gruppo era spezzato in due tronconi e il secondo si stava ulteriormente frazionando per via del vento laterale molto forte. Sono rimasto indietro ma nonostante tutto all'inizio della salita il computerino segnava 35km/h di media. In salita ho trovato un gruppetto di 4 con lo stesso passo, strada facendo ci siamo uniti ad altri, tra cui tre donne con i loro gregari con cui ho concluso la gara in 3 ore e 45 minuti.
Tutto sommato e' andata abbastanza bene, quando avevo provato il giro da solo ci avevo messo sempre piu' di 4 ore.
 

BIGLIACH

Novellino
22 Agosto 2008
19
0
53
Lugano
Visita sito
Bici
Cannondale EVO Black Sram e-tap
3 ore e 10.
Altro aspetto negativo dimenticato:
cosa ci faceva la cicloturistica in mezzo alla strada a 25 all'ora con davanti la macchina di inizio corsa? Era pericoloso superarli perché nell'altro senso arrivavano le macchine sparate!
Per colpa di sta roba ho perso il mio gruppo e siamo rimasti in 2 a bagnomaria a lottare contro il vento. Fino a che all ultimo dente vicino al traguardo abbiamo preso quelli che si erano staccati dal gruppo in cui ero in origine. Per fortuna il mio compagno di lotta con il vento era simpatico, uno svizzero del san bernardino.

Sent using Tapatalk Nokia Beta version.

Ciao, Io sono arrivato in 3:07 quindi credo di essere lo svizzero della San Bernardino. Agli ultimi km avevo i crampi ed ero parecchio cotto ma tutto sommato è andata bene. Peccato per le classifiche davvero mal fatte, un mio compagno di squadra è arrivato qualche metro dopo di me e in classifica risulta arrivato prima! Fortunatamente io non campo su ste cose e va bene così ma per quelli che ci tengono può essere fastidioso. Peccato perchè gli sforzi degli organizzatori vengono resi vani da una giuria, a mio avviso, poco pratica! :espulso.
http://www.tracemyworld.com/beta/t/ed-21168-forceId-tmwguest

TIIMO KRIGER? Il più forte! o-o
 
Ultima modifica: