Cannondale Forum (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Classifica:

1) 111 - SuperSix
2) 81 - Caad 9
3) 64 - Synapse
4) 37 - SystemSix
5) 28 - Six13
6) 24 - Six Carbon
7) 21 - Caad 4
7) 20 - Caad 5
9) 19 - Caad 3
10) 18 - Caad 7
11) 13 - Caad 8
12) 9 - Caad 10
13) 4 - Slice Areo
14) 3 - Caad 6
15) 1 - street 600
15) 1 - Traveler Classic
15) 1 - R 2.8
15) 1 - Quick CX
15) 1 - Caad X
 

Allegati

  • Elenco proprietari_20110105.pdf
    926,8 KB · Visite: 12

marcop900

Pignone
27 Agosto 2010
213
5
Fontana Fredda di Cadeo (PC)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica
Oggi sono stato a vedere la supersix, ero interessato a sapere i prezzi col 105 e con l'ultegra, ne aveva una montata ultegra colore rosso bianco, l'ho guardata bene mi è piaciuta molto mi ha proposto 2300 coi pedali...
poi l'abbiamo misurata è una 58 e dovrebbe essere la mia taglia (altezza 182 cm , cavallo 89), poi considerto che c'è la gia in casa forse mi lascia ancora qualcosa...sono molto tentato;nonzo%
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
ok, ma per andare in un c.dale ci metto almeno un'ora.
a 5 minuti ho il rivenditore cervelo. secondo te da chi compro?
guarda che non parlo per me - se tu vieni qua e conti le c.dale rimani con il taccuino vuoto -.
allora o fanno schifo ( e non credo, anzi ) o la politica di non avere un centro a bologna non ha pagato ( o forse gli va bene così )

Dai dai, discorso che nn sta proprio in piedi.....dipende tutto da dove ti trovi......se hai detto che hai Cannondale a 30km da casa!!! Non la trovo una distanza eccessiva, anche perchè mica ci devi andare 2 volte al giorno dal concessionario eh......
In tutto il Fiuli ad esempio ci sono meno di 10 negozi di biciclette degni di essere chiamati tali.....fai un pò tu le proporzioni

Anche io ci metto un ora all'incirca.......io compro ciò che mi piace, non ciò che mi è più "facile" reperire......ripeto, una volta che ci sei andato per ordinarla, basta che ci ritorni solo un altra volta per ritirarla.....stop

io la penso come gianky,
per esempio dalle mie parti (strapieno di bici) praticamente non si vedono giant, mancano concessionari, e non sono bici malvagie.
Non sempre è facile comprare lontano da casa pure perchè, specie all'inizio, si ha bisogno di regolazioni e aggiustamenti vari, e a me (come credo ad altri) non entusiasma andare dal mio meccanico di fiducia sempre con bici acquistate altrove...
dalle mie partie c'è un buon mercato e i negozi della zona hanno ognuno marche diverse... il rivenditore cdale, da cui son stato qualche tempo fa, mi ha proposto un prezzo addirittura maggiore di quello di listino! evidentemente si possono permettere queste politiche grazie al fatto, per l'appunto, che le persone tendono ad acquistare vicino a casa per questioni di comodità.
non dico che sia giusto ma mi sembra un dato di fatto... sono sempre questioni di domanda/offerta a determinare le dinamiche di mercato, e molti utenti non sono ancora abbastanza "evoluti" da affidarsi ad acquisti on line, in particolare di bici complete.
saluti.
 
G

gianky

Guest
@afterandrea

ot
io e te troviamo normale che se vogliamo una bici industriale cerchiamo quella "+ vicino" casa...in fondo a parità di componenti e tipologia di bici .... il risultato sarà similare ....(per me almeno).
per matteino non è così :se lui vuole quel prodotto fa anche 100 km per averlo; sono diverse valutazioni personalio-o


ps forse io mi muoverei solo per andare da un artigiano a caso per farmi un acciaio su misura.
/ot
 

batbike

Novellino
11 Settembre 2009
38
0
messina
Visita sito
Bici
cannondale ss hm + specialized swork venge + bianchi xl carbon
Io lo aspettata 2 mesi ma che goduria, poi adesso o montato l'srm ruote corima winium mcc+ freni zero graviti fascetta deragliatore della carbonice taglia 52 durace 7900 guarnitura cannondale peso complessivo 6.4 netti che mostro....
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.736
2.690
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Io lo aspettata 2 mesi ma che goduria, poi adesso o montato l'srm ruote corima winium mcc+ freni zero graviti fascetta deragliatore della carbonice taglia 52 durace 7900 guarnitura cannondale peso complessivo 6.4 netti che mostro....


Oggi pomeriggio dovrei montare alla mia ss le 404 per tub. sono curioso di vedere quanto peserà e come andrà, poi vi farò sapere!:mrgreen:
 

ginghetto

Novellino
18 Settembre 2010
7
0
Verona
Visita sito
Bici
cannondale
Non ce la faccio più ad aspettare (cons metà febbraio)super6 HM sram red
altretutto mi hanno rubato la bici vecchia dal garage
mi tocca andare in Mtb
non ci sto più dentro

Condivido con te l'attesa anch'io ho ordinato una super6 HM sram red guarnitura cannondale si nera, ruote mavic ksirium sr, pipa, curva e reggisella dedacciai zero100 servizio corse, e anche a me il sivende mi ha detto di aspettare la metà di febbraio......per fortuna ammazzo il tempo in MTBo-o
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Condivido con te l'attesa anch'io ho ordinato una super6 HM sram red guarnitura cannondale si nera, ruote mavic ksirium sr, pipa, curva e reggisella dedacciai zero100 servizio corse, e anche a me il sivende mi ha detto di aspettare la metà di febbraio......per fortuna ammazzo il tempo in MTBo-o

Dai ci arriva insieme o-o
anchio ammazzo il tempo in MTB, ammazzerei volentieri anche chi settimana scorsa mi ha fregato la bici dal garage:cry
La nuova x un pò dormirà in casa
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Condivido con te l'attesa anch'io ho ordinato una super6 HM sram red guarnitura cannondale si nera, ruote mavic ksirium sr, pipa, curva e reggisella dedacciai zero100 servizio corse, e anche a me il sivende mi ha detto di aspettare la metà di febbraio......per fortuna ammazzo il tempo in MTBo-o
e siamo propio in tanti ad aspettare, io l'ho ordinata 11 settimane fà e se sono puntuali dovrebbe arrivare la prossima (speriamo bene)o-o
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
ma si và anche bene visto che ultimamente piove sempre così ora non mi faccio troppi problemi ad andare con la bici vecchia, magari quando arriva la nuova la finisce di piovere sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.