Cannondale Forum (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
probabilmente la foto inganna in po', comunque il mio dislivello si aggira sui 14.....e ti assicuro che non ho nessun tipo di problema.

ci credo ci credo! o-o

te l'ho detto: sono un niubbo! Poi io sono abituato alla mtb, non credo riuscirei a pedalare così sdraiato... infatti, per ovviare a questo, mi sto per comprare una bella synapse

:mrgreen:
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.388
1.951
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Il negoziante mi ha appena chiamato che è già arrivata la bici che avevo ordinato e la cui consegna era prevista per metà marzo....
Non ho avuto neppure il tempo di prepararmi PISSICOLOGICAMENTE alla botta che mi arriva sul conto corrente.
A breve (anche se non a brevissimo) il ritiro e poi sono "DEI VOSTRI".
Appena possibile posterò le foto.
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Classifica:

1) 108 - SuperSix
2) 80 - Caad 9
3) 64 - Synapse
4) 36 - SystemSix
5) 28 - Six13
6) 24 - Six Carbon
7) 21 - Caad 4
7) 20 - Caad 5
9) 19 - Caad 3
10) 18 - Caad 7
11) 13 - Caad 8
12) 9 - Caad 10
13) 4 - Slice Areo
14) 3 - Caad 6
15) 1 - street 600
15) 1 - Traveler Classic
15) 1 - R 2.8
15) 1 - Quick CX
15) 1 - Caad X
 

Allegati

  • Elenco proprietari_20101223.pdf
    917,4 KB · Visite: 5

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Ragazzi avevo già postato qualcosa in un'altra parte del forum....
Il mio nuovo Supersix Sram red ha un problema al deragliatore anteriore, cioè non riesce a far salire la catena dal 34 al 50. Dopo varie diatribe e un cambio di corone il mio mecca ha richiamato AMG (importatore Sram) e gli è stato detto che con il SuperSix di Cannondale e con Specialized se hanno un montaggio BB30 questo problema si riscontra sempre ed è opportuno montare quello in alluminio credo proprio dello Sram Force come fanno i professionisti!!!

Ma tutto ciò è possibile? Che ne pensate? E' successo pure a voi?
Attendo notizie...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.588
2.625
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ragazzi avevo già postato qualcosa in un'altra parte del forum....
Il mio nuovo Supersix Sram red ha un problema al deragliatore anteriore, cioè non riesce a far salire la catena dal 34 al 50. Dopo varie diatribe e un cambio di corone il mio mecca ha richiamato AMG (importatore Sram) e gli è stato detto che con il SuperSix di Cannondale e con Specialized se hanno un montaggio BB30 questo problema si riscontra sempre ed è opportuno montare quello in alluminio credo proprio dello Sram Force come fanno i professionisti!!!

Ma tutto ciò è possibile? Che ne pensate? E' successo pure a voi?
Attendo notizie...
guarda il mio red lho montato da solo sul SUpersix (hm) e sale tranquillamente dal 36/50.
Posso suggerirti di
1. tirare ulteriormente il filo e dunque dare piu forsa al tiraggio avendo opportunamente regolato le viti
2. oppure il contrario :) mollare piu il filo cosi da dare piu corsa alla leva dopo sempre aver regolato le viti di battitura.

io poiuttosto ho il problema che su i 2 rapporti piu alti mi tocca leggermente la catena sul deragliatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.