Chi c'è di Padova? (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buongiorno nutriacchiotte,
leggera nebbiolina, stamane, durante i 50 min. di corsetta; adesso si è alzata, ma fintanto che è durata mi ha fatto sentire a casa:mrgreen:. Tutte al lavoro? Quand'è che andate in ferie? Cosa farete il 24 e il 25?
Per il 24 conto di pedalare, ma il 25 mi limeterò a correre a piedi. A proposito, il muletto di Siracusa ha il 53x39, 8v (credo), come pignone più leggero un 25, e peserà 12 kg: tutto questo per dire che il passaggio dalla Rossa a questo non è sato indolore:wacko::wacko::wacko:.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Buongiorno nutriacchiotte,
leggera nebbiolina, stamane, durante i 50 min. di corsetta; adesso si è alzata, ma fintanto che è durata mi ha fatto sentire a casa:mrgreen:. Tutte al lavoro? Quand'è che andate in ferie? Cosa farete il 24 e il 25?
Per il 24 conto di pedalare, ma il 25 mi limeterò a correre a piedi. A proposito, il muletto di Siracusa ha il 53x39, 8v (credo), come pignone più leggero un 25, e peserà 12 kg: tutto questo per dire che il passaggio dalla Rossa a questo non è sato indolore:wacko::wacko::wacko:.

Zao Vale!
Quando rimonterai sulla rossa andrai a missile.
Il 24 ... ultimi acquisti di Natale e poi Messa di Mezzanotte+cioccolata come da tradizione.
Il 25 assunzione di parecchie Kcal.
Il 26, speriamo in giretto.
Auguri VALE!
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Buongiorno nutriacchiotte!
Ieri sera chiamata in deperibilità, so sta fora fin un boto, so un po' agreste. :wacko:
Preciso a Damiano che ho lasciato le R0 per iniziali 900€, poi con il ricavato decidiamo il da farsi. o-o
(mi sono tenuto la cassetta DA, se serve e a qualcuno...)
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Buongiorno nutriacchiotte!
Ieri sera chiamata in deperibilità, so sta fora fin un boto, so un po' agreste. :wacko:
Preciso a Damiano che ho lasciato le R0 per iniziali 900€, poi con il ricavato decidiamo il da farsi. o-o
(mi sono tenuto la cassetta DA, se serve e a qualcuno...)

Allora sei un uomo che sà farsi valere!Hai lasciato lì le ruotelle e sei uscito con 900 dischetti in tasca? Se cassetta 12-27 la scambio con un caffè macchiato....scherzo mi interessa.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Allora sei un uomo che sà farsi valere!Hai lasciato lì le ruotelle e sei uscito con 900 dischetti in tasca? Se cassetta 12-27 la scambio con un caffè macchiato....scherzo mi interessa.

No, ho lasciato le rotelle e basta.
Prezzo di vendita base 900 coi tubolari e sganci.
Se le vende a quel prezzo vediamo il da farsi, altrimenti abbasseremo le pretese, alla fine a me interessa coprire almeno la spesa delle R0, per la guarnitura tegno el 39 e cercherò de allenarme de più. :-x
La cassetta temo sia una DA 12-25.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
No, ho lasciato le rotelle e basta.
Prezzo di vendita base 900 coi tubolari e sganci.
Se le vende a quel prezzo vediamo il da farsi, altrimenti abbasseremo le pretese, alla fine a me interessa coprire almeno la spesa delle R0, per la guarnitura tegno el 39 e cercherò de allenarme de più. :-x
La cassetta temo sia una DA 12-25.

Bravo.
Sì, è un 12-25 (me lo avevi detto tu una volta sulla salita di Teolo)
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Buongiorno Nutrie!!! o-o
Stanotte l'erede ha dormito sempre, a dispetto della recita di Natale al Nido che lo attende oggi pomeriggio: non sente alcuna emozione, un vero duro!!
Sarà forse perchè non ha mai fatto le prove e non sa nemmeno cosa lo attende oggi pomeriggio?!? :asd:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Buongiorno Nutrie!!! o-o
Stanotte l'erede ha dormito sempre, a dispetto della recita di Natale al Nido che lo attende oggi pomeriggio: non sente alcuna emozione, un vero duro!!
Sarà forse perchè non ha mai fatto le prove e non sa nemmeno cosa lo attende oggi pomeriggio?!? :asd:

E' figlio di un artista, improvviserà. :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.