giro della toscana 12 settembre 2010

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
In effetti esistono tante varianti invece di fare le strade principali che il percorso prevedeva , es. se a S.Gimignano si girava per Ulignano , Bandella ecc. si percorreva nel deserto assoluto , come a Certaldo dovevano prevedere il Pian grande e su per il Lungagnana ...
Giusto per conoscenza,
tu avresti fatto:

San Gimignano sp127 verso snt'andrea formicosa Ulignano Bandella La casaccia Santa Lucia sp95 e rientro nel percorso

Certaldo montebrincioli sp125 Lucardese Lungagnana Vicchio Villabassa e rientro nel percorso
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Giusto per conoscenza,
tu avresti fatto:

San Gimignano sp127 verso snt'andrea formicosa Ulignano Bandella La casaccia Santa Lucia sp95 e rientro nel percorso

Certaldo montebrincioli sp125 Lucardese Lungagnana Vicchio Villabassa e rientro nel percorso


Sant'Andrea e' un'alternativa, da Ulignano e' piu' movimentata...:mrgreen: ( c'e 1km e rotti al 10% medio..:mrgreen: )

si a Certaldo passi dietro dove c'e' la cantina vinicola c'e' una salitella e prosegui fino ad arrivare all'incrocio che va su a Lungagnana
 

mrz1972

Novellino
15 Novembre 2009
2
0
Visita sito
io ho fatto quello di 85, mi sono divertito tantissimo...fra l'altro era la mia prima gran fondo (in realtà medio fondo)
L'unica cosa è che non ho ben capito quale squadra ha vinto