Corse in tv

patty.zanni

Pignone
24 Dicembre 2007
287
52
Parma
Visita sito
Bici
Specialized Allez-Sprint
Tutti i giorni su Eurosport1, la diretta del Giro di Polonia!
L'orario è un po' "sommario", come del resto sembra l'organizzazione (oggi per esempio è mancata la corrente al camion che invia il segnale al satellite);nonzo%.......intorno alle 17.30; buona visione

Luca
 

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
www.myp2p.eu

poi andate su live sport e poi ancora su cycling

in pratica vedi di tutto e di più.

Oggi ho visto ( anche in contemporanea ) giro di polonia, vuelta burgos e giro del portogallo.
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Per caso qualcuno di voi sa se quest'anno la Vuelta di Spagna viene trasmessa sui canali Raisport o almeno su Sportitalia?
Siccome non riesco a vedere Eurosport e di giorno lavoro potrei registrarmi le tappe solo se passasse sui canali digitali terrestri.
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Per caso qualcuno di voi sa se quest'anno la Vuelta di Spagna viene trasmessa sui canali Raisport o almeno su Sportitalia?
Siccome non riesco a vedere Eurosport e di giorno lavoro potrei registrarmi le tappe solo se passasse sui canali digitali terrestri.
se non erro la Vuelta la danno su sportitalia... ma prendila con le molle non vorrei avessero dato la pubblicita' per eurosport...
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Oggi ore 16:30 RAITRE differita della Coppa Agostoni

Complimenti alla RAI. In contemporanea alle immegine delle premiazioni con il podio di Gavazzi, Santambrogio e Paolini, esponevano un ordine d'arrivo completamente errato. Da non dimenticare le immagini della volata prese da dietro il gruppetto, quasi si perdono l'arrivo con le telecamere fisse. :wacko:
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Complimenti alla RAI. In contemporanea alle immegine delle premiazioni con il podio di Gavazzi, Santambrogio e Paolini, esponevano un ordine d'arrivo completamente errato. Da non dimenticare le immagini della volata prese da dietro il gruppetto, quasi si perdono l'arrivo con le telecamere fisse. :wacko:

ieri ho acceso la tv proprio in quell'istante... in effetti mi è parso strano... forse la sparo grossa ma non è possibile che fosse la classifica "combinata" del trittico dopo 2 prove?