bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
se a qualcuno servisse painting spray di negrar - verona

accetta anche la verniciatura di telai spediti a lui tramite corriere e poi rispediti al cliente

se vi interessa ( non ci guadagno niente), ma ve lo dico, visto che io sono rimasto contento del lavoro, volevo condividerlo con voi

grazie
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
cristianku quando pensi di mettere su strada la bresciak

venerdi tiro lo stipendio, appena arrivan i soldi compro il gruppo e il manubrio

porto al meccanico la prox settimana, forse per il prox weekend

The Besciak = The Best ( storpiamento di the best inglese in polacco )

e' come mi chiamava la mia insegnante di salsa a varsavia :) heheh
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
venerdi tiro lo stipendio, appena arrivan i soldi compro il gruppo e il manubrio

porto al meccanico la prox settimana, forse per il prox weekend

The Besciak = The Best ( storpiamento di the best inglese in polacco )

e' come mi chiamava la mia insegnante di salsa a varsavia :) heheh

gruppo e componenti......sulla bresciak...... prego......nn lasciare tutto come al solito:mrgreen:
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
se a qualcuno servisse painting spray di negrar - verona

accetta anche la verniciatura di telai spediti a lui tramite corriere e poi rispediti al cliente

se vi interessa ( non ci guadagno niente), ma ve lo dico, visto che io sono rimasto contento del lavoro, volevo condividerlo con voi

grazie

in effetti hanno fatto un buon lavoro, metti indirizzo a qualcunno potra servire
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Dopo alcuni giorni di prova mi accingo a descrivere le sensazioni provate con il nuovo FM028.

Ciao Cristiano....mi piace un sacco!!!!! Complimenti o-o (ed ancora grazie per il tuo epocale sbattimento di quest'inverno....)

Dalla tua descrizione il comportamento nelle curve in discesa è molto simile allo 015, ed ancora ieri mi sono entusiasmato per come tira le curve in maniera precisa e sicura...come ho avuto già occasione di sottolineare penso che la bonta di questa caratteristica dipenda in buona parte dal "cuscinettone" inferiore e per ultima cosa molto lusinghiero il tuo paragone con le Klein....ma senti un pò...è il tuo primo carbonio questo oppure ne avevi già avuti???
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
55
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ciao Cristiano....mi piace un sacco!!!!! Complimenti o-o (ed ancora grazie per il tuo epocale sbattimento di quest'inverno....)

Dalla tua descrizione il comportamento nelle curve in discesa è molto simile allo 015, ed ancora ieri mi sono entusiasmato per come tira le curve in maniera precisa e sicura...come ho avuto già occasione di sottolineare penso che la bonta di questa caratteristica dipenda in buona parte dal "cuscinettone" inferiore e per ultima cosa molto lusinghiero il tuo paragone con le Klein....ma senti un pò...è il tuo primo carbonio questo oppure ne avevi già avuti???


Li avevo avuti si:
Allez Specialized con congiunzioni incollate in alluminio
Colnago C40
C4 magik
Specialized roubaix Pro
Parkpre RS99 team

e sicuro ne ho lasciato per strada qualcuno :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.