Forza @senna977!!!!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Caspita.. mi spiace..
non ci conosciamo però mi hai sempre fatto sorridere e caricare per le gf con la tua frasetta nelle discussioni... questa volta mi permetto di dirtela io... qualunque cosa farai dopo la guarigione...
forza senna.... a tutta!
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
ciao Gabriele in bocca al lupo x la guarigione!
Io posso capire quello che stai provando..come sai mi sono infortunata non cadendo in bici ma da una scala. ammetto che una settimana fa, a distanza di un anno e mezzo mi sono ritrovata a dover salire su una scala simile a quella dalla quale sono caduta e li per li...non ci sono salita.NON ME LA SONO SENTITA. In un secondo mi è passato davanti agli occhi quello che mi era successo.
è probabile che se allora fossi caduta in bici, la sensazione di pensare a tornare a pedalare sarebbe stata la stessa che ho provato di fronte a quella SCALA.
però sò una cosa. il pensiero di poter tronare a pedalare è stato coadiuvante nella mia guarigione. Una passione VERA come penso sia quella che hai tu x il ciclismo, non sparisce e non viene offuscata da un attimo di PAURA.
la paura passa, la PASSIONE RESTA.
pensaci.
un abbraccio
Simona
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
vacca boja che brutta cosa! già mi ricordo quanto ho patito io che sono il signor nessuno a star senza pedale per un mese quando mi avevano stirato..immagino solo lontanamente come si possa sentire uno come te che ha investito così tante energie in questa passione....


...non mollare, tornerai più forte di prima!!
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
non è paura, èche non posso permettermi degi stop avorativi cosi lunghi

Un aspetto che non avevo citato nel mio post precedente, ma solo per dimenticanza... senza contare che (ma se non ricordo male non è il tuo caso) spesso c'è una famiglia a casa che ci aspetta e che dipende (anche) da noi.

Io spero che tu possa riprenderti al meglio e continuare come meglio credi, siamo tutti abbastanza grandi per valutare costi e benefici, proprio per questo non mi pare corretto sottovalutare le "sensazioni" di Gabriele: la bdc è pericolosa, più del nuoto, della corsa a piedi etc.

Arinboccalupo !
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Io spero che tu possa riprenderti al meglio e continuare come meglio credi, siamo tutti abbastanza grandi per valutare costi e benefici, proprio per questo non mi pare corretto sottovalutare le "sensazioni" di Gabriele: la bdc è pericolosa, più del nuoto, della corsa a piedi etc.

Arinboccalupo !
assolutamente.. nella vita, purtroppo/per fortuna ci sono delle priorità. nessuno meglio di noi stessi sa/deve dar loro un ordine