Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Da pochi mesi frequento il forum, e sarei curioso di capire chi è mio concittadino, così da provare ad attribuire un nome (o un nick) ai ciclisti che incrocio sugli Euganei! o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.764
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dov'eravamo rimasti?!?
Ci hanno amputato la storia... :cry

Mi spiace, ma come ho detto di là, per ragioni software e di server le discussioni con più di 5000 post vengono chiuse.
Appesantiscono il sistema rendendolo più lento e meno fruibile. La prima parte potete continuare a leggerla quando volete, ve la ho messa in rilievo così vi resta a portata per un pò di tempo.
In breve questa seconda parte sarà la vostra casa e non ci farete caso. Portate pazienza o-o
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Mi spiace, ma come ho detto di là, per ragioni software e di server le discussioni con più di 5000 post vengono chiuse.
Appesantiscono il sistema rendendolo più lento e meno fruibile. La prima parte potete continuare a leggerla quando volete, ve la ho messa in rilievo così vi resta a portata per un pò di tempo.
In breve questa seconda parte sarà la vostra casa e non ci farete caso. Portate pazienza o-o
Sì sì, non ti preoccupare.
Sono solo un sentimentale... ma nel week-end pedalando mi passera!! :mrgreen:
o-o
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Mi spiace, ma come ho detto di là, per ragioni software e di server le discussioni con più di 5000 post vengono chiuse.
Appesantiscono il sistema rendendolo più lento e meno fruibile. La prima parte potete continuare a leggerla quando volete, ve la ho messa in rilievo così vi resta a portata per un pò di tempo.
In breve questa seconda parte sarà la vostra casa e non ci farete caso. Portate pazienza o-o

Nessun problema.. o-o

Per domani ok.... vediamo che tempo fa.... Ma se il cittì ha detto che non piove... dita incrociate.
 

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Discorsi? Deliriii collettivi - ma tu ci sei domani? e Domenica?
Delirio più, delirio meno ... domani giretto piccolo perchè devo portare alle 11 e 30 mio figlio al ritrovo della sua squadra di bmx, vanno a Perugia per una gara. Domenica chissà, andrei volentieri in mtb ... ma se vedo che c'è TROPPO fango(deve essere TANTO ;-) ) mi aggrego a voi.
Insomma DEVO ANCORA DECIDERE! Intanto fuori piove :-(
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
48
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
ciao sono le 6 del mattino...
ieri sera sono andato a mangiare sui colli berici : acqua che l'altissimo la mandava senza vergogna ! e villabalza immersa nelle nuvole che nn ci si vedeva a 2 metri ...
ora non piove al massimo qualche goccia, coperto e nuvoline coprono le parti alte dei colli...
ciao e buona giornata
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
48
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
ciao sono le 6 del mattino...
ieri sera sono andato a mangiare sui colli berici : acqua che l'altissimo la mandava senza vergogna ! e villabalza immersa nelle nuvole che nn ci si vedeva a 2 metri ...
ora non piove al massimo qualche goccia, coperto e nuvoline coprono le parti alte dei colli...
ciao e buona giornata


Bhe ....
non sarò una Nutria, avrò 34 anni x niente ma io esco in bici cmq
magari nn prestissimo ma fuori ci vado!!!!
(veronese) son stufo de lezarve che ve fe i centelli e mi al laoro che me bruso i sabi ! do fine settimana libari e zo aqua... e dopo i me domanda parchè son nervoso... che i vaga in m..a tutti !!!
mi vo fora!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.