Sta arrivando una nuova inqubo

pcarp

Apprendista Passista
27 Febbraio 2009
962
23
Roma
Visita sito
Bici
rugosa
Spettacolare!!! Il "leone delle Fiandre", ho deciso di chiamarla così, è veramente spettacolare. Complimenti al proprietario!!!
....e come al solito aspettiamo reportage (...e impressioni, vero Spiedo??)
Ciao
Paolo
 

Spiedo

Novellino
15 Dicembre 2009
98
4
52
Cremona
www.biciclista.it
Bici
Zullo Inqubo for Biciclista, Pinarello Dyna Retro Pimped, Priori Pista, Indipendent Planet Cross, ..
Ecco il promesso report fotografico, Mario e la sua Leonessa stanno attraversando l'Europa e faranno il primo giro assieme Sabato sui 250Km del Giro delle Fiandre!

4481247908_2912baaac5.jpg


4481248812_e33e5af289.jpg


4481248156_04e197f206.jpg


4481249474_82c5d37767.jpg


4481250152_5ea63a2c6c.jpg


4481253462_4e57c6cb73.jpg


4481253324_631e3bfdbb.jpg


4481251674_a138602eab.jpg
 

veperri

Novellino
19 Maggio 2004
27
0
Visita sito
Come potete vedere dal posteriore di catena destro è una INQUBO bollente

Come da tradizione ogni bici nuova deve avere una maglia nuova abbinata, anche Mario non fa eccezione

Nell'ultima foto Mario, Zullo, INQUBO XXX e maglia Leone delle Fiandre (by biciclista.it)
 

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
bellissimissima! ;) la grafica col leone non mi fa impazzire, ma capisco bene che ci sarà una motivazione ben precisa...posso chiedere come mai su un telaio nuovissimo si è optato per un montaggio ''vecchio''?! con tutto il rispetto ovviamente, lo avessi io quel gruppo...
 

veperri

Novellino
19 Maggio 2004
27
0
Visita sito
bellissimissima! ;) la grafica col leone non mi fa impazzire, ma capisco bene che ci sarà una motivazione ben precisa...posso chiedere come mai su un telaio nuovissimo si è optato per un montaggio ''vecchio''?! con tutto il rispetto ovviamente, lo avessi io quel gruppo...

Mario aspirava a fare Il Tour delle Fiandre da qualche anno, da qui il Leone delle Fiandre, quest'anno sta riuscendo nell'intento e sabato sarà in gara con la sua nuova bici fatta apposta per questo evento

Mario è un singlespeedder ed in un primo tempo voleva fare i 250 km della Ronde con la sua Kona Paddy Wagon 38x18 (con cui per altro ha fatto il Sella Ronda lo scorso anno), ma poi ha pensato che era meglio dotarsi di un mezzo con cambi

Perchè il gruppo "vecchio", per i seguenti motivi:
- perchè i soldi non sono infiniti
- perchè un record carbon non è affatto da buttare
- perchè la nostra filosofia non è quella del tutto nuovo, ma quella di ereditare da precedenti bici o da amici pezzi di pregio o di affezione
- perchè amiamo sia la customizzazione spinta che il riciclo
 

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
ok tutto chiaro, è come mi sono immaginato, anch'io sono dell'idea del riciclo di pezzi di pregio usati o ''demodè'', così con poco li prendi e non hanno poi molto da invidiare a quelli più recenti...
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Perchè il gruppo "vecchio", per i seguenti motivi:
- perchè i soldi non sono infiniti
- perchè un record carbon non è affatto da buttare
- perchè la nostra filosofia non è quella del tutto nuovo, ma quella di ereditare da precedenti bici o da amici pezzi di pregio o di affezione
- perchè amiamo sia la customizzazione spinta che il riciclo

Pura poesia!o-o
 

pcarp

Apprendista Passista
27 Febbraio 2009
962
23
Roma
Visita sito
Bici
rugosa
Perchè il gruppo "vecchio", per i seguenti motivi:
- perchè i soldi non sono infiniti
- perchè un record carbon non è affatto da buttare
- perchè la nostra filosofia non è quella del tutto nuovo, ma quella di ereditare da precedenti bici o da amici pezzi di pregio o di affezione
- perchè amiamo sia la customizzazione spinta che il riciclo

Come non quotarTi??????
La bici è spettacolare, anche se la colorazione interna della forcella (leone nero su base gialla, bandiera delle fiandre originale) è, a mio avviso, inarrivabile per bellezza (è un mio gusto). Complimenti pure a biciclista per la maglia.
In bocca al lupo a Mario per l'avventura al Fiandre!!!!! (sicuramente susciterà molte gelosie con quell'opera d'arte ;-) ......)
 

marticarving

Novellino
1 Febbraio 2009
32
0
Vr
Visita sito
Mario aspirava a fare Il Tour delle Fiandre da qualche anno, da qui il Leone delle Fiandre, quest'anno sta riuscendo nell'intento e sabato sarà in gara con la sua nuova bici fatta apposta per questo evento

Mario è un singlespeedder ed in un primo tempo voleva fare i 250 km della Ronde con la sua Kona Paddy Wagon 38x18 (con cui per altro ha fatto il Sella Ronda lo scorso anno), ma poi ha pensato che era meglio dotarsi di un mezzo con cambi

Perchè il gruppo "vecchio", per i seguenti motivi:
- perchè i soldi non sono infiniti
- perchè un record carbon non è affatto da buttare
- perchè la nostra filosofia non è quella del tutto nuovo, ma quella di ereditare da precedenti bici o da amici pezzi di pregio o di affezione
- perchè amiamo sia la customizzazione spinta che il riciclo

Zio sei un filosofo mancato!
Intanto accontentati dell'epiteto di filosofo delle faggina...
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Mario aspirava a fare Il Tour delle Fiandre da qualche anno, da qui il Leone delle Fiandre, quest'anno sta riuscendo nell'intento e sabato sarà in gara con la sua nuova bici fatta apposta per questo evento

Speriamo che non gli salti in mente di fare la Marmotte, altrimenti tocca riverniciar la bici! :mrgreen:

PS
Gran bella bici, complimenti (anche se continuo a dire che quella forca non mi piace, preferirei una forca un po' più "rotonda").