Oggi è il gran giorno!!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
....ma solo di musica classica!!!!

Mah, conoscendo un pò il padrone di casa ed intuendo i suoi piaceri preferiti
bow_arrow.gif
, si parlerà anche d'altro.

Quindi si disquisirà, come nei migliori salotti illuministi, oltre che di musica (e dello stato delle arti in generale), anche di fi ..
giggle.gif
.. losofia, immagino!!

Ma come tutti gli amanti delle arti e del pensiero, con una naturale sobrietà ed eleganza!

Ecco la foto del primo party a casa di PC: si riconoscono, nella foto qui sotto, i partecipanti, tutti appartenenti al "circolo filosofico bdc"!
Da sx a dx:
Genannt Vince (quello col "...sigarettone"), Rapporto Agile (quelli con la bombetta), .....
Insomma, chi vuole partecipare alla prima "philosofical evening" a casa di Marco PC quando sarà finita, si identifichi ....
:==
mf_laurelandhardy.gif
clown.gif
:-x
punk.gif
:-P
jester.gif
:sbavon:
hippi.gif
:clown:
goof.gif
insane.gif
mf_ind.gif
partytime.gif
mf_boff.gif
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Fikata ... CUando avrò la casa finita siete invitati!!!
Metto dei rulli genera corrente in garage e per cenare coll'illuminazione, a turno di sotto a pedalare ...

Perfetto, così quelli che vogliono dimostrare qualcosa staranno giù a pedalare, io invece di sopra preparerò e servirò i cocteil!!!!
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
Azz.. magari!!!!! .. in quella cantina al momento ci sta solo ... tanta umidità ....
Poi dal momento che tutt'intorno alla casa ci sta un liquame tipo ritirata di Russia, anche l'interno (grezzo per fortuna) è una latrina. Cavolo ... spero si asciughi perchè al momento entrare nella truttura sembra di entrare ai bagni di fango termali.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Azz.. magari!!!!! .. in quella cantina al momento ci sta solo ... tanta umidità ....
Poi dal momento che tutt'intorno alla casa ci sta un liquame tipo ritirata di Russia, anche l'interno (grezzo per fortuna) è una latrina. Cavolo ... spero si asciughi perchè al momento entrare nella truttura sembra di entrare ai bagni di fango termali.

Grazie, Marco, ma non devi preoccuparti. Noi verremo da te solo quando sarà tutto a posto, mobilio compreso. Poi, per farti un regalo, faremo un festone e ti ridurremo la casa come la descrivi oggi, così ti ricorderai di com'era all'inizio dei lavori, della fatica che hai fatto e speso per renderla perfetta, bella com'era un attimo prima che noi arrivassimo. Sarai emozionato e felice, una lacrima ti segnerà la guancia, e ci ringrazierai!
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
Beh, puoi sempre scaldarli e trasformare la tua casetta in "Wellnes Center" specializzato appunto in bagni di fango, aperto per sole donne!.....anche se è vero che in genere i fanghi li fanno le "anzianotte"...
Maroooooo che FIKATA!!!! per sole donne,
insomma voi state lontani per principio, casomai, dietro lauto compenso, vi faccio dare una sbirciatina .... :mrgreen::mrgreen:
P.s. gli operai stanno ora facendo i lavori "di fino". Il grande spettacolo dell'assemblaggio è finito, si aprono 2 mesi di piccoli e snervanti lavoretti ... speriamo bene!;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.942
1.569
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
p.s. stante l'evoluzione economica della "cosa", le mia splendide ruote Dura Ace (come quelle di Mika) si allontanano ogni giorno di più .... sigh sigh!!!

Non vorrei spaventarti, ma io, dopo 4 anni, mi ritrovo ancora ad accantonare dindini per terminare le ultime cose.
Adesso non conosco tue metrature di casa e terreno, ma le spese purtroppo sono tante, per avere una cosa finita e fatta bene..con quest'anno dovrei avere gli ultimi 5-6000 euro di spese e poi bastaaaa..
o-o