Quelli che domani, a Cosenza, escono in bdc

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
che percorso vorreste fare? la mattina le previsioni portano un pò di pioggia e il pomeriggio un discreto vento...
Io intanto parto alle 8,45 sempre nei pressi dei gemelli, il percorso dipenderà dal meteo, Pasquale svegliati :rosik: se vai in palestra io vado a Mongrassano prendo il caffè e ti vengo incontro o-o
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
allora, siccome non so se riesco a dormire perchè ho tutta la parte destra del corpo piena di escoriazioni (non so se avete letto ma lunedì sono caduto dalla bici causa un pasotre tedesco libero alla diga di bisignano) rimaniamo così: se non mi vedete ai palazzi gemelli per le 8 e 45 andate tranquillo. se invece stanotte non ho problemi e riesco a riposare mi faccio trovare lì al solito posto. speriamo di vederci domani!
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Io intanto parto alle 8,45 sempre nei pressi dei gemelli, il percorso dipenderà dal meteo, Pasquale svegliati :rosik: se vai in palestra io vado a Mongrassano prendo il caffè e ti vengo incontro o-o
messaggio letto in ritardo :hail:
ad ogni modo posso uscire solo nel pomeriggio, alle 14:30 parto da piazza g. a quattromiglia di rende.
Hai novità per le info che ti avevo chiesto?
o-o
 

Olmo67

Novellino
17 Aprile 2009
87
1
Castrovillari (CS)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
allora, siccome non so se riesco a dormire perchè ho tutta la parte destra del corpo piena di escoriazioni (non so se avete letto ma lunedì sono caduto dalla bici causa un pasotre tedesco libero alla diga di bisignano) rimaniamo così: se non mi vedete ai palazzi gemelli per le 8 e 45 andate tranquillo. se invece stanotte non ho problemi e riesco a riposare mi faccio trovare lì al solito posto. speriamo di vederci domani!
ti auguro una rapida guarigione!!! purtroppo i cani non ci amano e, a volte, neanche i loro padroni.
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
ti auguro una rapida guarigione!!! purtroppo i cani non ci amano e, a volte, neanche i loro padroni.

grazie mille, ma al di là delle escoriazioni diciamo che mi è andata bene...sto già andando sui rulli nonostante col sudore le ferite danno molto fastidio e se il tempo fosse buono uscirei anche...la cosa che mi dispiace di più è che si è rovinato il telaio nuovo nuovo...appena posso metto delle foto così mi dite che ne pensate, se è solo un problema di vernice o altro...
 

Olmo67

Novellino
17 Aprile 2009
87
1
Castrovillari (CS)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
grazie mille, ma al di là delle escoriazioni diciamo che mi è andata bene...sto già andando sui rulli nonostante col sudore le ferite danno molto fastidio e se il tempo fosse buono uscirei anche...la cosa che mi dispiace di più è che si è rovinato il telaio nuovo nuovo...appena posso metto delle foto così mi dite che ne pensate, se è solo un problema di vernice o altro...
ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sarò, franco io quando cado controllo subito la bici e poi me!!! dai che sicuramente la piccola non ha riportato danni seri.
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
OT

scusate se scrivo anche qui ma essendo della stessa zona forse voi mi potete dare qualche consiglio in più...per cortesia se potete leggete questa discussione, grazie
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=92750"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=92750[/URL][/URL]

Fine OT
Ciao, fossi in te invierei il telaio in ditta, ma occorre valutare bene costi e tempi. In alternativa, mi affiderei all'esperienza di qualche amico davvero in gamba (indipendentemente dal fatto che sia rivenditore o meno).
o-o
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Domani (sabato 19 febbraio) ho intenzione di fare un bel centone. La mia idea è di arrivare a San Demetrio Corone passando per Santa Sofia d'Epiro.
Alle 9 si parte dalla piazzetta a quattromiglia di rende.
Armamuni, partimuni e iamu.
o-o