Ultremo R- Altro problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Purtroppo devo segnalare un inconveniente (diverso dalle tristemente note "bolle") capitatomi su entrambe le coperture Ultremo R che monto. Si tratta di una crepa lunga circa 15-20cm presente su entrambe le coperture su entrambi i lati sia all'altezza della scritta "SCHWALBE" che all'altezza di "ULTREMO R". Le coperture hanno circa 3 mesi e 2500km, ma il problema si era presentato quasi subito (ma essendo la cerepa poco profonda sono stato tratto in inganno dalla posizione pensando che il problema fosse solo superficiale dovuto alla scritta, ora il danno si presenta profondo).
Allego qualche (pessima purtroppo) foto che mostra il problema. Opinioni?
 

Allegati

  • DSCN2862.jpg
    DSCN2862.jpg
    55,3 KB · Visite: 88
  • DSCN2863.jpg
    DSCN2863.jpg
    56,2 KB · Visite: 74
  • DSCN2864.jpg
    DSCN2864.jpg
    107,7 KB · Visite: 78
  • DSCN2865.jpg
    DSCN2865.jpg
    49,8 KB · Visite: 73

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
591
22
Visita sito
io mi sono accorto stasera di questa bella sorpresa...........
1200 km e 3 mesi di vita
secondo voi me li cambiano in egozio anche senza aver piu' lo scontrino
 

Allegati

  • 013.jpg
    013.jpg
    121,6 KB · Visite: 60

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
La linea che si vede o intravede sopra le scritte è una crepa, profonda almeno metà dello spessore della gomma in quel punto. Si vede soprattutto nella prima ed ultima foto). Qualche altro possessore di Ultremo R ha riscontrato il medesimo problema?
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.328
1.624
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Sono i migliori anche per me in quanto a tenuta e confort. Con l'attuale copertoncino ho fatto circa 2000km per ora niente incovenienti. Con il primo invece dopo 200km ho avuto un vistoso taglio sulla spalla del copertoncino, mi è stato cambiato direttamente dal negoziante.
 

Franz74

Pignone
3 Ottobre 2007
229
2
49
Arzachena
Visita sito
Bici
Colnago Cx1
Purtroppo devo segnalare un inconveniente (diverso dalle tristemente note "bolle") capitatomi su entrambe le coperture Ultremo R che monto. Si tratta di una crepa lunga circa 15-20cm presente su entrambe le coperture su entrambi i lati sia all'altezza della scritta "SCHWALBE" che all'altezza di "ULTREMO R". Le coperture hanno circa 3 mesi e 2500km, ma il problema si era presentato quasi subito (ma essendo la cerepa poco profonda sono stato tratto in inganno dalla posizione pensando che il problema fosse solo superficiale dovuto alla scritta, ora il danno si presenta profondo).
Allego qualche (pessima purtroppo) foto che mostra il problema. Opinioni?

Dalle foto il problema non è molto visibile....usa la funzione "macro" nella macchina fotografica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.