Bianchi: Nirone 09 o Ducati?

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
salve a tutti
ho ordinato a fine luglio una nirone alu/carbo col veloce dopo che il venditore, sentita la bianchi, mi ha rassicurato sulla disponibilità (mi ero informato proprio perchè qui sul forum avevo letto della scarsità).
oggi, tornato dalle vacanze, scopro che bianchi s'è sbagliata, probabilmente hanno scaricato male l'archivio del magazzino e di nirone non ce n'è traccia: la soluzione che mi propongono è o l'equivalente marchiata "ducati corse" o la nuova versione della nirone 2009.
la ducati la consegnerebbero subito mentre per la nirone 09 dovrei aspettare metà ottobre.
per "ripagare" l'attesa mi viene proposto uno sconto e l'upgrade delle ruote da ambrosio a campagnolo.

cosa mi consigliate?
a me piaceva la geometria del telaio c2c ma se nn sbaglio la ducati non ha quella geometria... e anche esteticamente preferisco il celeste classico al rosso ducati.
tecnicamente cosa mi consigliereste?
se non sbaglio dovrebbero essere queste nirone e ducati
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.995
720
Visita sito
Bici
Tutte
salve a tutti
ho ordinato a fine luglio una nirone alu/carbo col veloce dopo che il venditore, sentita la bianchi, mi ha rassicurato sulla disponibilità (mi ero informato proprio perchè qui sul forum avevo letto della scarsità).
oggi, tornato dalle vacanze, scopro che bianchi s'è sbagliata, probabilmente hanno scaricato male l'archivio del magazzino e di nirone non ce n'è traccia: la soluzione che mi propongono è o l'equivalente marchiata "ducati corse" o la nuova versione della nirone 2009.
la ducati la consegnerebbero subito mentre per la nirone 09 dovrei aspettare metà ottobre.
per "ripagare" l'attesa mi viene proposto uno sconto e l'upgrade delle ruote da ambrosio a campagnolo.

cosa mi consigliate?
a me piaceva la geometria del telaio c2c ma se nn sbaglio la ducati non ha quella geometria... e anche esteticamente preferisco il celeste classico al rosso ducati.
tecnicamente cosa mi consigliereste?
se non sbaglio dovrebbero essere queste nirone e ducati
Come componenti è migliore la nirone consigliata quella
 

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
la via nirone alu-carb è la bici che ritengo perfetta per me... non potrei che consigliartela.

ps: hanno aggiornato il sito inglese e non quello italiano...

forse non ho capito bene il sito bianchi... ma nn mi pare
la parte dove guardi le bici è il sito internazionale ( bianchi.com) anche se accedi da bianchi.it quindi sono tutti aggiornati allo stesso tempo.
(sempre se non ho capito male)

quando l'ho ordinata a fine luglio mi ero scaricato il listino prezzi, ora nn riesco + a trovarlo sul sito... mi sa che l'hanno tolto
 

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Non possono svendere le 2008 se mettono già fuori i prezzi :mrgreen:

no, non possono sVENDERLE le 2008 perchè non ne hanno... se no a 'sto punto ce l'avrei già sotto al culo :mrgreen:

aspetta la nirone 2009, visto anche che ti propongono l'upgrade di ruote...
il listino prezzi 2009 non c'è ancora nel sito
la nirone 2009 con veloce viene 1150€

già come fai a saperlo?
cmq se non ho capito male l'upgrade ruote è su entrambi i modelli