Una roadster vintage per questa estate

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Dopo averci riflettuto un pò e dopo aver visto la mia amatissima atala "vintage roadster" messa lì in garage a prendere polvere, ho deciso di darle una nuova vita, di darle la possibilit di rendermi ancora felice!
Visto che con la piega da corsa non la potevo più usare, ho deciso una trasformazione!
Che ne pensate?
Fatemi sapere come è, cosa manca, cosa vi piace o vi dispiace!!!
Ho già pensato di togliere gli sganci rapidi per poterla legare al palo senza il rischio di non trovare le ruote, poi per l'autunno vorrei pensare a dei parafanghi...Non escludo una sella più comoda! La flite è troppo rigida e corsaiola!
Ma, basta chiacchiere....Eccola!
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Dopo averci riflettuto un pò e dopo aver visto la mia amatissima atala "vintage roadster" messa lì in garage a prendere polvere, ho deciso di darle una nuova vita, di darle la possibilit di rendermi ancora felice!
Visto che con la piega da corsa non la potevo più usare, ho deciso una trasformazione!
Che ne pensate?
Fatemi sapere come è, cosa manca, cosa vi piace o vi dispiace!!!
Ho già pensato di togliere gli sganci rapidi per poterla legare al palo senza il rischio di non trovare le ruote, poi per l'autunno vorrei pensare a dei parafanghi...Non escludo una sella più comoda! La flite è troppo rigida e corsaiola!
Ma, basta chiacchiere....Eccola!

bellissima!!!! davvero
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Grazie! Davvero!
Devo trovare una posizione più consona in sella, però. Con la geometria racing molto in piedi e l'angolo sterzo chiuso, tende a sbacchettare sull'anteriore. Magari alzo un pò il manubrio e abbasso un pò la sella, perchè mi sembra di stare troppo "impalato".