Mercatino Bdc: segnalazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
nel mercatino del forum è vietato vendere prodotti nuovi salvo autorizzazione dei moderatori, e le inserzioni sopracitate sembrerebbero di dubbia provvenienza.


Non è più così.

(Ser Pecora) Con questo eliminiamo anche il punto 4 del regolamento del mercatino e quindi non sarà più necessario farsi autorizzare dai moderatori per vendere gli oggetti "a km zero". Se avete comprato un paio di scarpe su internet e vi sono strette vendetele pure. Chiaro che se ne vendete 4 paia, magari dicendo che avete fatto un bell'ordine cumulativo con gli amici siete pregati di andare a venderle su ebay o dove vi pare, ma non qui.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Non è più così.

(Ser Pecora) Con questo eliminiamo anche il punto 4 del regolamento del mercatino e quindi non sarà più necessario farsi autorizzare dai moderatori per vendere gli oggetti "a km zero". Se avete comprato un paio di scarpe su internet e vi sono strette vendetele pure. Chiaro che se ne vendete 4 paia, magari dicendo che avete fatto un bell'ordine cumulativo con gli amici siete pregati di andare a venderle su ebay o dove vi pare, ma non qui.

questa nn la sapevo, sono indietro come le :mrgreen:


a parte le battute, avrei lasciato le vekkie regole.
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.326
786
53
Valle d'Aosta
Visita sito
lo userid è andry e vende un rullo Elite Realaxiom
Fate attenzione è una truffa fino a prova contraria.
Il suo nome e cognome sono presenti sul forum di ebay associati alla parola truffatore.
Io martedì scorso gli ho inviato un bonifico bancario a saldo dell'acquisto del rullo che ha nel mercatino e lui ha ricevuto l'accredito giovedì mattina.
Gli ho chiesto di inviarmi il codice di spedizione del pacco ma fino a questa mattina non ho avuto notizie.
Spero di averlo postato al posto giusto ciao.

Guardate l'ultimo mio messaggio in questa discussione e capirete il motivo della modifica di questo.
 
Ultima modifica:

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Ho guardato i suoi posts sul sito, e sembra proprio essere uno di noi. Sembra davvero un ciclista e non un furbone che si è registrato solo per poter mettere qualche annuncio nel mercatino.
Puoi raccontarci come è andata la faccenda?
Grazie.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ho guardato i suoi posts sul sito, e sembra proprio essere uno di noi. Sembra davvero un ciclista e non un furbone che si è registrato solo per poter mettere qualche annuncio nel mercatino.
Puoi raccontarci come è andata la faccenda?
Grazie.
Già,prima di prendere i rulli si è pure informato.
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.326
786
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Allora seconda puntata.
Dopo c.a. una 20 di telefonate ed 1 paio di email sono riuscito a sentire l'interessato che mi ha assicurato di aver spedito il pacco ma però in questo momento è fuori casa e non ha a disposizione il codice.
Mi ha detto che nel pomeriggio mi avrebbe inviato la prova di spedizione.
Quindi per il momento sono in standby fino ad oggi pomeriggio e quando e se avrò prova dell'avvenuta spedizione ve lo farò sapere.
Se è vero quel che dice sembrerebbe essere lui ad aver subito dei torti e che quanto scritto sul forum di ebay è tutto falso.
Comunque ho concordato con lui che nel caso sia tutto in ordine, spedizione e materiale gli farò buona pubblicità sia qui che sul forum di ebay.
Spero proprio che sia così.
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.326
786
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Terza puntata:
il pomeriggio è quasi finito e non ho ancora ricevuto nulla inoltre gli ho appena telefonato e non ha risposto.
Questa mattina inoltre ho anche telefonato al corriere a cui lui mi aveva detto di aver portato il pacco ma non ci sono pacchi in spedizione per me.
Ma! Aspetto ancora un po' poi procedo con la denuncia.
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.326
786
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Dimenticavo, c'è qualcuno delle parti di Foligno che lo conosce e mi da una mano a capire se mi ha fregato o no?
Anticipatamente ringrazio
Quarta ed ultima puntata:
Beh non mi ha fregato.
Mi sono preso solo un bello spavento ma alla fine è andato tutto bene, oggi il rullo è arrivato.
Per quanto mi riguarda posso dire con certezza che Andrea Malacchi di Spello (PG) alias Andry non è un truffatore e che io, a causa di una serie di circostanze ed avendo visto il suo nome associato al termine truffatore, ho fatto una evidente valutazione sbagliata.
A lui ho già fatto le mie scuse direttamente ma vorrei farle anche agli utenti del forum che ha causa del mio errore si sono fatti di lui un'idea sbagliata.
 
Ultima modifica:

celticopuro

Apprendista Passista
noto da un pò di tempo che quando uno mette in vendita del materiale non indica + il prezzo ma "offerta migliore".
be mi pareche non siamo su ebay che si gioca al rialzo
io credo che quando uno mette in vendita un pezzo sa già quanto vuole realizzare e non mi pare giusto giocare al prezzo + alto con gli MP.
io propongo di eliminare gli annunci con questo tipo di "prezzo".
ciao
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
noto da un pò di tempo che quando uno mette in vendita del materiale non indica + il prezzo ma "offerta migliore".
be mi pareche non siamo su ebay che si gioca al rialzo
io credo che quando uno mette in vendita un pezzo sa già quanto vuole realizzare e non mi pare giusto giocare al prezzo + alto con gli MP.
io propongo di eliminare gli annunci con questo tipo di "prezzo".
ciao
mi associo o-o
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
noto da un pò di tempo che quando uno mette in vendita del materiale non indica + il prezzo ma "offerta migliore".
be mi pareche non siamo su ebay che si gioca al rialzo
io credo che quando uno mette in vendita un pezzo sa già quanto vuole realizzare e non mi pare giusto giocare al prezzo + alto con gli MP.
io propongo di eliminare gli annunci con questo tipo di "prezzo".
ciao

ok
proponiamo una mozione in questo senso
 

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
noto da un pò di tempo che quando uno mette in vendita del materiale non indica + il prezzo ma "offerta migliore".
be mi pareche non siamo su ebay che si gioca al rialzo
io credo che quando uno mette in vendita un pezzo sa già quanto vuole realizzare e non mi pare giusto giocare al prezzo + alto con gli MP.
io propongo di eliminare gli annunci con questo tipo di "prezzo".
ciao

mi associo anche io !!!!:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.