sabato 07/06 Tappone simbruinico

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ciao x rifarmi della mancata partecipazione al forum-raduno laziale
propongo a chi vuole un bel tappone di 125 km che attraverserà alcuni dei posti più belli dei monti Simbruini!

il percorso sarà il seguente:Roviano500)-Subiaco390)-Jenne(910)-bivio Vallepietra(600)-Santuario SS. Trinità(1425)-comunacque(525)-bivio trevi(700)-Ponte delle tartare(650)-Altipiani d'Arcinazzo(860)-bivo Arcinazzo(680)- Arcinazzo Romano(830)-Subiaco(390)-bivio Roviano(330)Roviano(500)!!

qualcuno vuole farmi compagnia?
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
ciao andrea... gran bel giro... questa volta credo che non riuscirò a venire in quanto domenica c'è in programma il forum raduno e non credo che la mia attuale condizione sia in grado di sopportare 250 km in due giorni, nel caso il raduno dovesse saltare per maltempo o qualsiasi altro problema di certo un pensierino a venire ce lo faccio!!!

ciao giovanni
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
visto ke il forum-raduno è quasi saltato mi piacerebbe venire a fare il giro sabato, a ke ora pensavi di partire?

p.s. si si le foto mi sono arrivate, sembriamo proprio tre ciclisti..................della domenica :)
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
visto ke il forum-raduno è quasi saltato mi piacerebbe venire a fare il giro sabato, a ke ora pensavi di partire?

p.s. si si le foto mi sono arrivate, sembriamo proprio tre ciclisti..................della domenica :)

sei tu ke vieni quindi dimmi tu,nn voglio farti fare levatacce!8,30-9 a Roviano?devi uscire a Vicovaro -Mandelada li sono 10 km,con un oretta al max sei qui!
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
andrea io direi 8e30 va bene ce la faccio...
ma c'è un posto dove lasciare la macchina in modo da non salire su a roviano? Ho paura ke se no quella salità la odierò e me li ricorderò come i gli ultimi 3 km peggiori della mia vita...

per il tempo ovviamente ci si aggiorna domani sera...
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
andrea io direi 8e30 va bene ce la faccio...
ma c'è un posto dove lasciare la macchina in modo da non salire su a roviano? Ho paura ke se no quella salità la odierò e me li ricorderò come i gli ultimi 3 km peggiori della mia vita...

per il tempo ovviamente ci si aggiorna domani sera...

Domattina, se volete, vi posto l'aggiornamento delle carte ad alta risoluzione per sabato mattina...
o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Domattina corro volentieri il rischio. Alla peggio facciamo colazione insieme e ci diamo un volto...

Io domani non posso venire con voi a fare questo bel giro proposto perché ho altri impegni e comunque domenica dovrò fare un po' di distanza insieme agli amici della squadra (speriamo bene).
Tieni comunque d'occhio l'altro thread che ho aperto sul forum raduno laziale e una volta decisa definitivamente la data vedi se riesci ad aggregarti anche tu, se ti va naturalmente, così ci conosceremo di persona.
o-o
 

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
53
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Ciao Giovanni, ciao Andrea, sono riuscito a collegarmi ma non ho trovato vostri messaggi... Non so né luogo né ora dell'appuntamento. Vabbè, il mio numero l'avete. Se potete fatemi uno squillo. Se non vi sento no problem: i miei compagni di squadra già arricciavano il naso per questo "tradimento"!!
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
allora andrea direi partiamo alle 8e30, dobbiamo solo decidere da dove, se c'è un posto dove lasciare la macchina facile da trovare e senza salire da roviano è meglio, se no non c'è problema va bene ke ci vediamo anke direttamente su al paese, dicci però dove dobbiamo venire dentro al paese...