Piacenza parte seconda

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
sevizzano non è asfaltata...


percorsi più accattivanti?

decisione drastica, non partire da PC ma da un paese della prima collina (con tutti i problemi logistici che ne conseguono, ma se gestisce 2000 persone Carpaneto penso si possa fare)

ad esempio
Travo, Donceto, Perino, Aglio, Pradovera; Sella dei Generali, Coli, Bobbio, Cascina Formaggera, Cento Merli, Mezzano Scotti, Schiavi, Pecorara, Ca del Diavolo, rocca d'olgisio, Rocca Pulzana, Chiaroni, Azzano, risalita a Passo Caldarola, Travo



al netto di Autorizzazioni e Strade disastrate che andrebbero sistemate :-)

Quando andiamo ? invece di Azzano facciamo Ronco Rosso ..
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.164
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Quando andiamo ? invece di Azzano facciamo Ronco Rosso ..
Appena il tempo lo permette...anche questo sabato...
Voglio anche fare il giro delle 4 regioni...
Tu stai bene?

Ps ma ronco rosso in che condizioni è?
La ricordo bella ma disastrata...porto la mtb???😂😂😂

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Appena il tempo lo permette...anche questo sabato...
Voglio anche fare il giro delle 4 regioni...
Tu stai bene?

Ps ma ronco rosso in che condizioni è?
La ricordo bella ma disastrata...porto la mtb???😂😂😂

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
va un po meglio, grazie, ci vorranno altri 20 giorni per rimettermi a pieno.. ho provato a fare un giretto stasera, sento un po di dolore ma molto meglio...

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.164
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Non ha particolari problemi, anche se l'ho fatta l'ultima volta l'anno scorso (Torrio - S. Stefano, intendo).
Il Crociglia invece l'ho fatto due volte questa estate e anche qui non ci sono problemi, frane o altro. Asfalto buono (nella media delle strade di montagna, chiaramente, non è la A1 Milano Bologna...).
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.675
532
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Non ha particolari problemi, anche se l'ho fatta l'ultima volta l'anno scorso (Torrio - S. Stefano, intendo).
Il Crociglia invece l'ho fatto due volte questa estate e anche qui non ci sono problemi, frane o altro. Asfalto buono (nella media delle strade di montagna, chiaramente, non è la A1 Milano Bologna...).

Perfetto, grazie.
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.164
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Se volessimo dare un buon giudizio delle "nostre" strade, basterebbe andare a fare un giro nel Pavese................

lo sò:mrgreen:

comunque io, mediamente, non mi lamento troppo delle strade...sarà l'abitudine:-x

poi leggi nel 3d della MDD lamentele riguardo lo stato della discesa del valparola o del gardena...ed io mi metto a ridere :mrgreen::mrgreen: (in effetti, ad esser sinceri, qualche buchetta c'è)
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
lo sò:mrgreen:

comunque io, mediamente, non mi lamento troppo delle strade...sarà l'abitudine:-x

poi leggi nel 3d della MDD lamentele riguardo lo stato della discesa del valparola o del gardena...ed io mi metto a ridere :mrgreen::mrgreen: (in effetti, ad esser sinceri, qualche buchetta c'è)

E' il solito discorso...........dipende come sei abituato................neanche io mi lamento più di tanto; tra l'altro nell'ultimo anno di rattoppi in giro ce ne sono.

Per fare un tratto liscio l'altro giorno sono andato a Castello.......c'è passato il giro...bella liscia!!o-o