Hanno già risistemato il Colle delle Finestre?

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Io ieri ho rinunciato e come me altri 5.
Se ci vado , devo mettere in preventivo che potrei bucare .....
Hai rinunciato durante la salita, dopo aver verificato la situazione della strada, o per timore "teorico" delle forature?
P.S.
Io porto sempre anche 1 copertone, 2 camere e 2 bombolette di scorta.
Nell'occasione monto pneumatici Michelin Power Endurance 25 mm, che dovrebbero garantire ottima resistenza e robustezza.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Hai rinunciato durante la salita, dopo aver verificato la situazione della strada, o per timore "teorico" delle forature?
P.S.
Io porto sempre anche 1 copertone, 2 camere e 2 bombolette di scorta.
Nell'occasione monto pneumatici Michelin Power Endurance 25 mm, che dovrebbero garantire ottima resistenza e robustezza.

Mah. Non mi piaceva lo stato. Ho fatto un km. Ho ruote con tubolari e tra le varie cose, lunedì non potevo permettermi una foratura (alla sera aereo per viaggio lavoro). Calcola che di solito si fora perché la pietra taglia la copertura... e pietre esposte c'è ne sono a uffa
 
  • Mi piace
Reactions: salomone

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
scusate la curiosità, ma secondo voi è ancora percorribile in bici da corsa?
Mi è capitato di farlo domenica in discesa in mountain bike ( ero andato a fare la strada dell'assietta e sono sceso da lì ) e il fondo è veramente scassatissimo, roba forse adatta per ciclocross, va bene che scendevo e quindi lo sentivo di più ma soprattutto in alto c'erano buche e sassi in ogni dove, tra l'altro anche abbastanza impiccata, mi riesce difficile pensare che una bdc coi copertoncini riesca a venire su di lì.
 
Ultima modifica: