Tesseramenti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Tesseramenti 2013
Come ogni anno siamo pronti a dare il via alla campagna tesseramenti 2013 dell' All4cycling-bdc-forum teamo-o

Quest'anno scegliamo il ''nuovo'' Acsi ciclismo, visto che non dovrebbero esserci piu' i problemi dello scorso anno e sempre per poter contare sul comitato di Varese che ci supporta da quando siamo nati.

Come ogni anno ci sono dei cambiamenti per qunto riguarda le tariffe e i tipi di tessera.
Anche quest' anno infatti ci sono 3 tipi di tessera, la base da 39 euro, la extra da 65 e la super da 80.
Qui di seguito trovate l' estratto delle polizze.

BASE – compreso costo del cartellino: premio euro 39,00
Caso morte € 80.000,00
Caso invalidità permanente € 80.000,00 – franchigia 9%
Indennità da ricovero € 15,00 – franchigia 3 giorni massimo 90 giorni
Responsabilità Civile € 500.000,00 – nessuna franchigia
EXTRA – compreso tosto del cartellino: premio euro 65,00
Caso morte € 80.000,00
Caso invalidità permanente € 80.000,00 – franchigia 5%
Indennità da ricovero € 15,00 – franchigia 3 giorni massimo 90 giorni
Indennità da ingessatura € 10,00 – franchigia 5 giorni massimo 25
Responsabilità Civile € 2.500.000,00 – nessuna franchigia
SUPER -compreso costo del cartellino: premio euro 80,00
Caso morte € 80.000,00
Caso invalidità permanente € 100.000,00 – franchigia 5%
Indennità da ricovero € 30,00 – franchigia 3 giorni massimo 90 giorni
Indennità da ingessatura € 15,00 – franchigia 5 giorni massimo 25 giorni
Responsabilità civile € 2.500.000,00 – nessuna franchigia


Per quest'anno abbiamo deciso di venire incontro a chi si tessera da noi, offrendo un buono sconto di 50 euro, in modo da coprire quasi completamente il costo della divisa, da utilizzare su www.all4cycling.com per l' acquisto delle divise o di altro materiale.
Le divise subiranno alcuni cambiamenti, ma saranno pronte verso febbraio/marzo

Manterremo anche il buono sconto del 7% valido tutto l' anno.
Verrete inoltre inseriti in una mailing list con offerte dedicate.

Da oggi sarà possibile richiedere il tesserino, scrivendo una mail a [email protected] contenente questi dati:

* Indicare nell' oggetto il Nick e scrivere team

* Cognome:
* Nome:
* Luogo di nascita:
* Data di nascita:
* CAP di residenza:
* Comune di residenza:
* Via:
* Telefono:

* TESSERAMENTO (CICLOAMATORE o CICLOTURISTA)

* Una fototessera esclusivamente in originale via posta assieme al certificato..
* AMATORI:certificato di idoneità agonistica
* CICLOTURISTI: visita di idoneità generica

* ASSICURAZIONE: BASE 39,00 EXTRA. 65euro o super 80 (per le coperture consultare il sito Udace)

Le procedure di tesseramento inizieranno il 15 di Dicembre e quest'anno le tessere verranno fatte ogni 2 settimane, quindi regolatevi se avete urgenza per qualche gara.
Come ogni anno la tessera avrà validità a partire dal 01/01/2013

Chi era già tesserato ci dovrà inviare la richiesta di rinnovo tesseramento.
Allegato troverete il modulo di richiesta.
Nel caso qualcuno avesse già il certificato lo puo' inviare a questo indirizzo

Lunar sport sas
Viale Borri, 311
21100 Varese (va)


Il nome della società è Asd All4cycling-Bdc-Forum Team
Affiliata presso l' Acsi di Varese
Codice società 04VA051
Sede: Via Machiavelli, 10 21050 Bisuschio (Va)

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite postepay con modalità che spiegheremo al momento del tesseramento.
Per dubbi e domande siamo a disposizioneo-o
 

Allegati

  • richiesta_visita2012.pdf
    624,8 KB · Visite: 372
Ultima modifica:

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Ringrazio Markus per aver inserito le info per la stagione 2013.
Volevo chiedere se riesci a dare delle maggiori info sulle nuove divise:
magari sapere su che colori vi state orientando,o che cosa avete in mente per noi.
Credo che posterete una bozza della nuova divisa.
Saranno realizzate nelle due versioni:Classic(diciamo) e Bodyfit?
Pensate anche ad una maglia manica lunga per la mezza stagione?Se non sbaglio non era presente per il 2012.
Scusami se sono premature queste domande..... :-)

Quest'anno sto decidendo di rifare il tesserino da agonista(sono 3anni che non lo rinnovo) e dato che considero questo forum un riferimento dove poter attingere informazioni utilissime per questo sport,sto valutando di iscrivermi per la stagione 2013.

Un saluto,
Emanuele.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
...
* ASSICURAZIONE: BASE 39,00 EXTRA. 65euro o super 80 (per le coperture consultare il sito Udace)...

zk6exe.png


questo è ciò che c'è in home page udace :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
scusate l'OT ma è troppo bella la news :mrgreen:
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
BASE – compreso costo del cartellino: premio euro 39,00
Caso morte € 80.000,00
Caso invalidità permanente € 80.000,00 – franchigia 9%
Indennità da ricovero € 15,00 – franchigia 3 giorni massimo 90 giorni
Responsabilità Civile € 500.000,00 – nessuna franchigia

una domanda: la RC copre *sempre* o solo nelle attivita' programmate? Cioe' se io investo un bambino sulle strisce pedonali durante un'uscita individuale, sono coperto o no?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Provate a guardare qui

http://www.udace1.it/?page_id=7474

Per quanto ne so io copre sempre.

mi pare di no. Non lo dice esplicitamente da nessuna parte; in compenso scrive esplicitamente
i tesserati UDACE sono assicurati in TUTTE le manifestazioni a cui vogliono/possono partecipare: non esiste nelle Condizioni di Polizza alcun vincolo relativo a chi organizza la manifestazione e/o gara (Consulta o non Consulta, EPS o FCI…)

Qui si parla di manifestazioni. Se l'assicurazione valesse al di fuori di manifestazioni, non sarebbe stato necessario precisare questa cosa, o al più sarebbe stata differente la frase.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ringrazio Markus per aver inserito le info per la stagione 2013.
Volevo chiedere se riesci a dare delle maggiori info sulle nuove divise:
magari sapere su che colori vi state orientando,o che cosa avete in mente per noi.
Credo che posterete una bozza della nuova divisa.
Saranno realizzate nelle due versioni:Classic(diciamo) e Bodyfit?
Pensate anche ad una maglia manica lunga per la mezza stagione?Se non sbaglio non era presente per il 2012.
Scusami se sono premature queste domande..... :-)

Quest'anno sto decidendo di rifare il tesserino da agonista(sono 3anni che non lo rinnovo) e dato che considero questo forum un riferimento dove poter attingere informazioni utilissime per questo sport,sto valutando di iscrivermi per la stagione 2013.

Un saluto,
Emanuele.


Il design delle divise non è ancora pronto e penso che verrà svelato solo alla fine.
Penso che riproporremo le divise nelle stesse versioni di quest' anno, inclusa la mglia manica lunga che è già presente;-)
Ovviamente saranno disponibile per la nuova stagione, quindi l' invernale rimane quello attuale.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
scusate se la richiesta è troppo ot ma non saprei in che forum aprirlo ... e forse qui la mia richiesta può servire anche ad altri che fanno visita agonistica per la prima volta

chi mi consiglia un medico tra milano e varese dove fare la visita agonistica ?
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
scusate se la richiesta è troppo ot ma non saprei in che forum aprirlo ... e forse qui la mia richiesta può servire anche ad altri che fanno visita agonistica per la prima volta

chi mi consiglia un medico tra milano e varese dove fare la visita agonistica ?

Se non sbaglio c'è già una discussione in giro.
Comunque io conosco la Mapei a Castellanza se no c'è anche un centro a Gorla.
Qua comunque trovi un elenco delle strutture
http://www.atleticaassago.it/lista centri medicina sportiva.htm
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Il design delle divise non è ancora pronto e penso che verrà svelato solo alla fine.
Penso che riproporremo le divise nelle stesse versioni di quest' anno, inclusa la mglia manica lunga che è già presente;-)
Ovviamente saranno disponibile per la nuova stagione, quindi l' invernale rimane quello attuale.

Ops avevo confuso quella a maniche lunga per la invernale.
Quindi a febbraio sarà disponibile solo la nuova estiva 2013......e l'invernale 2013 lo sarà più avanti?
mmmmmmmmmmm............mi fai stare troppo sulle spine se non ti sbilanci un po di più per sapere come saranno!!!!!:cassius:
Quella del 2012 nera è molto bella, quella bianca traspare un po troppo che dici?

Avrei la prima GF il 10 Marzo 2013.....con la speranza che siano pronte le nuove divise.

p.s:mi sono iscritto alla 9colli 2013 ma con te ed altri del bdc forum team non riesco a starci vedendo i vostri tempi :mrgreen: ....però me la cavo
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ops avevo confuso quella a maniche lunga per la invernale.
Quindi a febbraio sarà disponibile solo la nuova estiva 2013......e l'invernale 2013 lo sarà più avanti?
mmmmmmmmmmm............mi fai stare troppo sulle spine se non ti sbilanci un po di più per sapere come saranno!!!!!:cassius:
Quella del 2012 nera è molto bella, quella bianca traspare un po troppo che dici?

Avrei la prima GF il 10 Marzo 2013.....con la speranza che siano pronte le nuove divise.

p.s:mi sono iscritto alla 9colli 2013 ma con te ed altri del bdc forum team non riesco a starci vedendo i vostri tempi :mrgreen: ....però me la cavo

Non mi posso sbilanciare perchè non c'è ancora una grafica definitiva, stiamo ancora valutando.
Spero che per Marzo siano pronte, ma non dovrebbero esserci problemi.
Nel team sono ben accetti ciclisti di qualsiasi livello, non siamo mica fenomeni :mrgreen:o-o
 

FabioFc

Novellino
29 Agosto 2010
60
2
42
Cesena
Visita sito
Bici
Corratec corones
Ciao markus,volevo cheiderti una cosa,io mi sono letto le condizioni di assicurazione ma non sono riuscito a capire se sono coperto durante un allenamento o no? ;nonzo%
chiedo scusa in anticipo se sarà l'ennesimo post di un argomento forse più volte trattato,ma in italia abbiamo il dono di rendere incomprensibile qualsiasi testo esplicativo delle assicurazioni. :mrgreen:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Mi permetto di intervenire:
mi pare di no. Non lo dice esplicitamente da nessuna parte; in compenso scrive esplicitamente


Qui si parla di manifestazioni. Se l'assicurazione valesse al di fuori di manifestazioni, non sarebbe stato necessario precisare questa cosa, o al più sarebbe stata differente la frase.
Nel sito viene puntualizzato quanto da te postato perchè l'anno scorso erano state diffuse voci secondo le quali l'assicurazione non copriva in alcune manifestazioni organizzate da altri enti e quindi nella home page ne ribadiscono la smentita.

Ciao markus,volevo cheiderti una cosa,io mi sono letto le condizioni di assicurazione ma non sono riuscito a capire se sono coperto durante un allenamento o no? ;nonzo%
chiedo scusa in anticipo se sarà l'ennesimo post di un argomento forse più volte trattato,ma in italia abbiamo il dono di rendere incomprensibile qualsiasi testo esplicativo delle assicurazioni. :mrgreen:
Il sito dell'assicurazione non è ancora aggiornato ma dal contratto di assicurazione dell'anno passato si legge:
http://www.adorniassicurazioni.it/sites/files/102207/2011 RC Tesserati.pdf
L’assicurazione vale anche per la Responsabilità Civile derivante al tesserato UDACE durante la partecipazione ad allenamenti collettivi o individuali...
e anche, relativo al 2012:
http://www.adorniassicurazioni.it/sites/files/102207/UDACE 2012 - riassunto garanzie Udace.pdf
una copertura assicurativa legata al Tesseramento, a tutela dei soci Udace in caso di morte, di infortunio e di responsabilità civile che si può verificare durante l’attività ciclistica (sia allenamento sia durante
la partecipazione a gare e/o manifestazioni
).
Oggetto dell’Assicurazione
In ottemperanza al Decreto .......
l’ Assicurazione viene prestata per gli infortuni che i Tesserati UDACE subiscano nella qualità di:
a) CICLOTURISTI e AMATORI, durante qualsiasi gara, manifestazione, gita, raduno, corsi, riunioni e assemblee che siano organizzati dalla Contraente Contraente o da sue Società Società affiliate, nonché durante allenamenti collettivi o individuali;...
 
Ultima modifica:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Nel sito viene puntualizzato quanto da te postato perchè l'anno scorso erano state diffuse voci secondo le quali l'assicurazione non copriva in alcune manifestazioni organizzate da altri enti.


Il sito dell'assicurazione non è ancora aggiornato ma dal contratto di assicurazione dell'anno passato si legge:
http://www.adorniassicurazioni.it/sites/files/102207/2011 RC Tesserati.pdf

e anche, relativo al 2012:
http://www.adorniassicurazioni.it/sites/files/102207/UDACE 2012 - riassunto garanzie Udace.pdf
Ok, chiarissimo, grazie
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
In sostanza basta salire in bici e si e' gia' coperti contro i danni a terzi, anche se stiamo andando con la graziella a comprare il giornale.

Grazie per il chiarimento.

Non solo:
L’Assicurazione è altresì estesa agli infortuni sofferti dai Tesserati UDACE durante il percorso, con qualsiasi mezzo escluso in ogni caso i mezzi aerei o subacquei, dalla propria abitazione al luogo ove si svolgono le manifestazioni e nel percorso di ritorno. S
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.