Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
82km con caduta da pollo negli ultimi chilometri, asfalto bagnato, entro in rotonda allegro, esco dalla rotonda strisciando sull'asfalto...
Vabbè, la bici mi ricorda che ad esser troppo sicuri di sé si finisce per terra, che mi sia di lezione!

p.s. tornato a casa dolorante ma con le mie gambe
 
Ultima modifica:

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
60 km salito fin quasi a Rubbio. Tempo in sella 2h30' circa, media del giro 20 e qualcosa km/h

Nella discesa ormai è tempo di indossare l'antivento.....(anche se l'avevo nn ho indossato però)
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Appena rientrato dal giro con il club. Andata all'appuntamento asciutta, giro con il gruppo bagnato e rientro quasi asciutto. 72 km in tutto. Il breve giro in gruppo e' stato fatto a tutta birra (ci voleva).

Ma il bello della giornata e' stato assistere mentre si pedalava all'inseguimento della polizia di una BMW che poi e' finita dritta in mare... Per fortuna la BMW ci ha superato mantenendo una bella distanza di sicurezza o-o
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi 82000 metri con 6000 decimetri dsl, con fine al bar per aperitivo, dopo quello che hanno fatto pavarik e catman,(sinceri complimenti) la misurazione del Polar era troppo riduttiva.
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.386
4.030
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Complimenti ai "macinatori di km" :wacko: :mrgreen:

Altro obiettivo... il mio primo giro a tre cifre... sabato, 102km e 2800m dsl... un "muretto" fuori programma mi ha tagliato le gambe e come se non bastasse, zero ricarica borraccia :wacko:
Domenica, scarico... 29km e 400m dsl, poi al mare o-o .

Un saluto a tutti!

Matteo ;)
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Complimenti ai "macinatori di km" :wacko: :mrgreen:

Altro obiettivo... il mio primo giro a tre cifre... sabato, 102km e 2800m dsl... un "muretto" fuori programma mi ha tagliato le gambe e come se non bastasse, zero ricarica borraccia :wacko:
Domenica, scarico... 29km e 400m dsl, poi al mare o-o .

Un saluto a tutti!

Matteo ;)

Complimenti!
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
85 Km alla media di 24.5 Km/h con 1400m di dislivello...
Son proprio una pippa..
Pensavo di andare a correre una gf prima drlla fine della stagione, ma non so nemmeno se la riesco a finire..

Vedremo nelle prossime uscite...

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
85 Km alla media di 24.5 Km/h con 1400m di dislivello...
Son proprio una pippa..
Pensavo di andare a correre una gp prima drlla fine della stagione, ma non so nemmeno se la riesco a finire..

Vedremo nelle prossime uscite...

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

consolati con i miei circa 1000m di dislivello, 75 km e una media di 20,8 km/h :mrgreen:
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi la temperatura e la poca umidità rendevano questa giornata adatta per giro in bici. Inizialmente la mia intenzione era quella di andare a fare Pianezze e monte Cesen ma ero indecisa perchè temevo d'incontrare parecchie auto e moto. Il cielo era talmente limpido e sgombro di nubi che il pensiero del traffico è passato in un batter d'occhio. Percorso l'intera salita in compagnia di Nicolaj fino al Pianezze e poi, dopo aver riempito le borracce, abbiamo proseguito per altri 5 km fino al monte Cesen. Colgo l'occasione per ringraziarlo sia per aver tenuto in mio passo in salita sia per essersi fermato in discesa per permettermi di fare qualche foto al panorama mozzafiato. Mi sono divertita ed ho percorso 153 km
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Oggi 95km , un paio di salite facili, il tutto a velocità tartaruga :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.