Gran Fondo della Versilia compie 20 anni

silvietta

Pignone
27 Novembre 2009
197
23
viareggio
Visita sito
Nel 2016 festeggeremo i nostri primi 20 anni di vita, 20 di pedalate tra mare e monti, 20 di divertimento e di amicizia.
Li festeggeremo un po' in anticipo, il 19 e 20 marzo, sempre a Lido di Camaiore al Park Hotel Villa Ariston.
Stiamo preparando tante novità e tante sorprese, promozioni insieme alle associazioni degli albergatori e ai consorzi di promozione turistica, cercando di coniugare sport e turismo, con una particolare attenzione alle eccellenze enogastronomiche del territorio alle quali dedicheremo uno spazio all'interno del BikeVillage
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Nel 2016 festeggeremo i nostri primi 20 anni di vita, 20 di pedalate tra mare e monti, 20 di divertimento e di amicizia.
Li festeggeremo un po' in anticipo, il 19 e 20 marzo, sempre a Lido di Camaiore al Park Hotel Villa Ariston.
Stiamo preparando tante novità e tante sorprese, promozioni insieme alle associazioni degli albergatori e ai consorzi di promozione turistica, cercando di coniugare sport e turismo, con una particolare attenzione alle eccellenze enogastronomiche del territorio alle quali dedicheremo uno spazio all'interno del BikeVillage

Ciao [MENTION=20455]silvietta[/MENTION],
oggi è uscito il calendario del circuito coppa toscana (già GGT), dal quale sono uscite Bettini e Vernaccia.
Al momento la Versilia pare confermata, ma voci parlano insistentemente di una imminente uscita dal circuito anche della vostra granfondo. Cosa c'è di vero?
 

FEDE86

Pedivella
26 Luglio 2007
399
2
VIAREGGIO (LU)
Visita sito
Quest'anno il percorso non mi fa impazzire, troppa pianura nella prima parte. L'imbocco del Piccolo Mortirolo credo che sarà un bel caos.
Comunque non posso mancare anche quest'anno e poi l'organizzazione è il top.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
onestamente non credo sia la quantità di commenti che fà "buona/valida" una g.f. o-o

basti vedere, se non ricordo male, il numero di messaggi che hanno avuto l'anno scorso G.F. come la Coppi (tra le migliori se non la migliore in Italia) che ha avuto molti meno commenti rispetto a quella di Roma (sulla quale invece ci son solitamente molti giudizi , alcuni positivi ma altri mooooolto meno lusinghieri)

da quel poco che so' e che ho letto in giro, a me sembra una manifestazione ben organizzata (se è 20 anni che esiste penso che aspetti positivi ne abbia) e con un percorso che credo "sorprenderà" più di qualcuno.

sicuramente, io soffriro' parecchio (non che in altre manifestazioni faccia poca fatica....... :bua::wacko::mrgreen:)
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Io conosco solo le ultime 3 salite (sono il mio giretto pre-spiaggia) e posso dire che è un finale bello movimentato! Pedona sembra facile ma ha dei tratti impegnativi, Montebello non molla mai e infine Capezzano, che è tanto bella quanto dura!!!
Inoltre sono tutte e tre discese strette e tecniche.
Buon divertimento! o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io conosco solo le ultime 3 salite (sono il mio giretto pre-spiaggia) e posso dire che è un finale bello movimentato! Pedona sembra facile ma ha dei tratti impegnativi, Montebello non molla mai e infine Capezzano, che è tanto bella quanto dura!!!
Inoltre sono tutte e tre discese strette e tecniche.
Buon divertimento! o-o



sei un archivio vivente di salite!!!!!!!!!!!

o-oo-oo-oo-o

a me poi preoccupa anche quella che definiscono "piccolo Mortirolo".

hi visto il servizio fatto sul numero di gennaio di Cicloturismo......
soffriro' un bel po'!!!!!!! :wacko:
 

pavè

Pignone
22 Settembre 2008
291
12
Toscana, ma andrebbe bene anche Roubaix
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
pavè;5486447 ha scritto:
Visto che non so se sarò libero x quella data, se uno si iscrive intorno al 10 marzo ci sarà sempre disponibilita oppure è previsto nr chiuso?

È vero non sono i commenti che fanno la qualità.però alcune gf sono seguite meglio qui sul forum .a questa mia richiesta non ha risposto nessuno.....
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
pavè;5492725 ha scritto:
È vero non sono i commenti che fanno la qualità.però alcune gf sono seguite meglio qui sul forum .a questa mia richiesta non ha risposto nessuno.....

Cita [MENTION=20455]silvietta[/MENTION] (che mi pare faccia parte degli organizzatori) e vedrai che prima o poi riceverai risposta. ;-)
 

silvietta

Pignone
27 Novembre 2009
197
23
viareggio
Visita sito
pavè;5492725 ha scritto:
È vero non sono i commenti che fanno la qualità.però alcune gf sono seguite meglio qui sul forum .a questa mia richiesta non ha risposto nessuno.....

Eccomi qua! allora, non è previsto il numero chiuso, avevamo messo un limite a 3000 ma con il Prestigio ce l'hanno fatto togliere, quindi.... ti aspettiamo!
 
  • Mi piace
Reactions: loribasili