Tecnica e Sport Fruit: energia in gara

Lesplanad

Pedivella
1 Agosto 2011
365
7
Altopascio (LU)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Confermo anch'io il fatto dei "grumi" di polvere non disciolta nel "Recupero"... io faccio così, metto la bustina nella borraccia ed agito bene bene... poi bevo da quella!!! :mrgreen:
Colgo l'occasione per fare i complimenti alla EthicSport e a Virgilio, da quando uso il programma di gestione da lui consigliato nell'altro topic sulle granfondo le risorse energetiche e soprattutto il recupero dallo sforzo sono veramente migliorati!!! o-o
E lo dice uno che era scettico sulla bontà di qualsiasi tipo di integrazione... :hail:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buondì Virgilio, te lo chiedo qui perché si parla delle barrette Tecnica.
Qualche giorno fa ho visto che avete lanciato la nuova linea di Barrette Energy, vorrei sapere quali sono (se ce ne sono) le differenze tra la nuova linea e la Tecnica, tutto qui. ;-)
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Buondì Virgilio, te lo chiedo qui perché si parla delle barrette Tecnica.
Qualche giorno fa ho visto che avete lanciato la nuova linea di Barrette Energy, vorrei sapere quali sono (se ce ne sono) le differenze tra la nuova linea e la Tecnica, tutto qui. ;-)

Ciao Gianluk!
Normale "evoluzione della specie"... :-) La tecnologia di realizzazione di alimenti in barrette si è sviluppata negli ultimi anni e il nostro staff ha cercato di sviluppare prodotti di gusto sempre migliore e con una resistenza sempre maggiore alle condizioni estreme a cui gli sportivi le sottopongono.
Abbiamo anche inserito un prodotto "long races" con un pool di amminoacidi e nutrienti utili proprio in eventi sportivi di lunga durata!