Bici da corsa | BDC-forum.it - Visualizza messaggio singolo - Salita o falsopiano?
Discussione: Salita o falsopiano?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-09-2017, 00:29:17   #98
rapportoagile
Moderatoren

LocalitÓ: Settequerce (Bolzano)
Bici: Scapin Dyapason
EtÓ: 56
Mentioned: 285 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 5704 Post(s)
rapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da odisseo.87 Visualizza messaggio
@Shinkansen Giusto dividere le due discussioni, le aveva unite rapportoagile pensando di far cosa buona e giusta ma rischiava di diventare un minestrone.

Avevo giÓ letto il thread sul vento ma non sembrava avere un taglio scientifico su wattaggio e amenitÓ simili, per cui ne ho aperto un altro.
Chiedo venia.

@CiccioneInBici tu hai ispirato fabiopon, che ha ispirato me, che ho scassatimaron a tutti gli altri.
Per˛ qualcosa di utile si Ŕ tirato fuori.
Era cosa buona e giusta, perchŔ non puoi pensare di aprire una discussione per ogni "sega mentale" che ti viene in mente, senza pensare di farne un minestrone. Se c'Ŕ giÓ una discussione che parla di "vento" (che non ho pensato di cercare) puoi continuare lý, adattandola a ci˛ che interessa a te. Non Ŕ che aprendo nuove discussioni si acquisiscono punti-premio, eh...
rapportoagile non Ŕ connesso