Gf Tre Valli Varesine

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Iscritto questa mattina con il sistema endu del sito della GF. Ho fatto tutta la trafila, inseriti tutti i dati, anche quelli bancari, e alla fine mi è comparso il messaggio che non era andato a buon fine. Però mi è arrivato il messaggio della banca dove mi hanno addebitato la somma della gf. è successo a qualcuno di voi?

Aspetto un paio di giorni e scrivo al CO. Eventualmente esiste una "lista iscritti"?
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Iscritto questa mattina con il sistema endu del sito della GF. Ho fatto tutta la trafila, inseriti tutti i dati, anche quelli bancari, e alla fine mi è comparso il messaggio che non era andato a buon fine. Però mi è arrivato il messaggio della banca dove mi hanno addebitato la somma della gf. è successo a qualcuno di voi?

Aspetto un paio di giorni e scrivo al CO. Eventualmente esiste una "lista iscritti"?

controlla direttamente in mysdam.net nella scelta "verifica iscrizioni" e dovresti già esserci.

era successo anche a me ma è andato comunque tutto a buon fine.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
controlla direttamente in mysdam.net nella scelta "verifica iscrizioni" e dovresti già esserci.

era successo anche a me ma è andato comunque tutto a buon fine.

Ciao. Ti ringrazio per la tua risposta.

Ho controllato ma, in questo momento, non risulto ancora iscritto.

I soldi mi sono stati tolti dal conto, probabilmente ci vorranno un paio di giorni ancora. Se lo stato dell'iscrizione non cambia li contatto direttamente o-o
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Iscritto questa mattina con il sistema endu del sito della GF. Ho fatto tutta la trafila, inseriti tutti i dati, anche quelli bancari, e alla fine mi è comparso il messaggio che non era andato a buon fine. Però mi è arrivato il messaggio della banca dove mi hanno addebitato la somma della gf. è successo a qualcuno di voi?

Aspetto un paio di giorni e scrivo al CO. Eventualmente esiste una "lista iscritti"?

Grande! si torna ad attaccare il pettorale o-o
 

massi_ciao

Novellino
14 Febbraio 2013
2
0
Visita sito
Bici
Circa 35
Non proprio.

Se si sale dalla rotonda della schiranna a bobbiate i primi 500 m sono al 10%, poi spiana un pelo e riprende per altri 200 m anche oltre il 10.

Quindi falsopiano in salita e ultimo strappo dove ci sono le scuole.

Fatto questo ancora un po' di falsopiano in salita e ultimi metri a scendere leggermente fino al traguardo.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
Non si sale dalla salita di schiranna,una volta scesi da roggiano,si gira a sinistra e si va alla rotonda di ferrera,lì si gira a SX per affrontare i primi 500M di questa salita,poi a destra per arrivare,dopo circa 1km al pavé di Brinzio che sarà l'ultima piccola ascesa prima dell'arrivo
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Non si sale dalla salita di schiranna,una volta scesi da roggiano,si gira a sinistra e si va alla rotonda di ferrera,lì si gira a SX per affrontare i primi 500M di questa salita,poi a destra per arrivare,dopo circa 1km al pavé di Brinzio che sarà l'ultima piccola ascesa prima dell'arrivo
Guarda che era l'anno scorso che dopo il Brinzio si arriva
Quest'anno dopo il Brinzio ci sono ancora una 40ina di km,si scende si fa parte del lago di Varese e alla schiranna c'è l'ultima ascesa di un paio di km che porta all'arrivo

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Non si sale dalla salita di schiranna,una volta scesi da roggiano,si gira a sinistra e si va alla rotonda di ferrera,lì si gira a SX per affrontare i primi 500M di questa salita,poi a destra per arrivare,dopo circa 1km al pavé di Brinzio che sarà l'ultima piccola ascesa prima dell'arrivo

Quest anno il percorso è cambiato, si deve salire dalla schiranna fino in centro a Varese.

Io ho descritto la salita che passa da bobbiate, in alternativa si fa quella dei mondiali.

Non è ancora chiaro quale strada si faccia.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Ciao ragazzi stamattina ho provato il lungo al 90% perché a causa del tempo a disposizione ho saltato la parte finale sul lago ma le salite eccetto Bobbiate le ho affrontate tutte..premetto che son di casa quindi già le conosco..posso dire che il percorso è molto bello e ben riuscito..paesaggisicamente parlando tocca le zone più suggestive del varesotto passando dai tanti laghi della zona e da strade poco trafficate e molto verdi.Per quanto riguarda la difficoltà del lungo l'organizzazione è stata abile ha creare un percorso divertente sena salite lunghe ma tutt'altro che facile..è molto nervoso non ci sono punti morti ed oltre alle salite bisogna prestare attenzione alle continue discese..col tempo umido come oggi possono risultare piuttosto pericolose..le salite più importanti si affrontano subito ma occhio a dosare le forze con Villaggio Olandese e Ferrera di seguito se si esagera si rischia di prendere una bella imbarcata..da segnalare la discesa dal Tedesco per chi non la conoscesse..stretta e tecnica..alcune curve a gomito arrivano immprovise ed un tratto in pavè in salita a Roggiano scendendo dal Villaggio Olandese.In sintesi bel percorso senza sosta non impossibile ma da non sottostimare.
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
La discesa dopo Alpe tedesco quanto é tecnica?

Molto tecnica.

Inizio attraverso il paese abbastanza diritto e poco pendente ma con strada stretta.

Poi oltre il 10% stretta e tortuosa, uno strappettino in salita e poi ancora stretta e tortuosa.

Dopo il bivio per l'ospedale diventa più larga ma sempre tortuosa, al passaggio da Cavagnano spiana ma velocissima e quasi diritta.

Alla rotonda se si scende a sinistra è molto tortuosa, stretta, molto pendente e a tornanti, se si va a destra prima diritta poi a gradoni a scendere con qualche curva che stringe.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk