Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Ci vuole un giorno intero libero per andarli a vedere lì, e un sacco di pazienza al rientro.
Si è vero il passaggio è previsto tra le 16.00 e 17.00 però se qualcuno preferisce vedere il giro dal vivo piuttosto che in TV è una buona occasione, senza trascurare che si può fare la salita con la strada chiusa al traffico automobilistico [emoji12]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Si è vero il passaggio è previsto tra le 16.00 e 17.00 però se qualcuno preferisce vedere il giro dal vivo piuttosto che in TV è una buona occasione, senza trascurare che si può fare la salita con la strada chiusa al traffico automobilistico [emoji12]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app

Al pomeriggio sono blindato da un impegno con la famiglia per cui l'unico giro che vedrò sarà quello delle mie balle :asd: :asd:
Volendo si può anche andare a vedere il passaggio del Giro in Brianza e zone limitrofe, passano da Renate, Calco, Brivio, ovviamente molto meno affascinante rispetto alle salite della bergamasca.
Il Selvino l'ho già fatto a strade chiude alla Mediofondo Gimondi, la mia parte l'ho già fatta :-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Al pomeriggio sono blindato da un impegno con la famiglia per cui l'unico giro che vedrò sarà quello delle mie balle :asd: :asd:
Volendo si può anche andare a vedere il passaggio del Giro in Brianza e zone limitrofe, passano da Renate, Calco, Brivio, ovviamente molto meno affascinante rispetto alle salite della bergamasca.
Il Selvino l'ho già fatto a strade chiude alla Mediofondo Gimondi, la mia parte l'ho già fatta :-)
Comunque passano nel primo pomeriggio.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E' probabile che parta sul presto. Vorrei passare il pomeriggio coi miei.:eek:

... anche se ultimamente alzarsi la mattina è durissima.:ronf:

Io confermo uscita domenica mattina ... ma ad orari improponibili ai più ... vorrei essere di ritorno al massimo massimo verso le 11.15 ... gli impegni del pomeriggio me lo impongono ...

Vediamo cosa mi propone il [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] e decideremo il da farsi ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Io confermo uscita domenica mattina ... ma ad orari improponibili ai più ... vorrei essere di ritorno al massimo massimo verso le 11.15 ... gli impegni del pomeriggio me lo impongono ...

Vediamo cosa mi propone il [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] e decideremo il da farsi ;-)

6-11:30 max va bene a livello orario?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.