Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.873
16.177
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Solo gli ultimi 10km era proprio frontale, una sofferenza

quando già da stanotte ho sentito alzarsi la tempesta di vento, avevo capito che sarebbe stato un azzardo uscire oggi, infatti al solito orario dal balcone non ho visto nessuno passare, ho chiesto un giro tra le mie conoscenze, e nessuno si è messo in bici, nemmeno in mtb... comunque a parte la parentesi di oggi, è da maggio che c'è sempre vento forte, in genere inizia dopo le 10-11 al mattino.
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Uscita in pieno clima estivo (finalmente) 87 km e 1000 dsl che qui e' un impresa fare tanto dislivello in pochi km o-o
Ho trovato diversi strappi da 15-18% per testare il pacco pignoni con il 30 in vista del muro del gatto alla Mdd o-o

Scoperto anche un nuovo percorso in mezzo ad una riserva naturale. Bellissimo!
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi ho risalito la statale agordina per superare prima il passo Duran e successivamente la forcella Staulanza ( 1000m di dislivello circa il duran e 100m in meno il Staulanza) entrambe le salite di circa 12,5 km. Mi stavo già pregustando il lungo e facile rientro verso casa e invece mi sono ritrovato un forte vento che soffiava la valle in su che mi ha fatto penare non poco.
Temperatura questa mattina alle 9 lungo la statale Agordina 12,5 gradi
Percorso 134km e poco più di 2200m d+

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sabato ed oggi 100 km, solo che oggi un fortissimo vento da NE mi ha fatto desistere pertanto solo un dislivello di 400 m riparato dal vento che sulla spiaggia portava gli ombrelloni alle Eolie.
 

pradu

Novellino
29 Luglio 2016
16
2
Visita sito
Bici
Specialized Diverge Elite DSW 2017
oggi 124km, 1450m D+, partito da Segrate arrivato ai piedi del ghisallo, ho dovuto girare per limiti di tempo, non volevo tornare a casa troppo tardi, e comunque sono tornato a casa abbastanza alla frutta :)
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi l'emozione è stata talmente forte che ho pianto. In 33 anni di giri in bici sulle mie adorate montagne ho potuto ammirare da vicino sette caprioli che hanno attraversato la strada a due metri da me. Mai avevo avuto la fortuna di vedere così tanti esemplari tutti assieme. Nonostante im loro peso, quando si muovono sembrano leggeri come delle farfalle. Non scorderò mai questo giorno. Percorso 132 km là dove mi porta il cuore
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
100 km a 33 e 0, gamba sottotono rispetto alle uscite primaverili ma giro fatto comunque volentieri. Caldone un filo meno pesante ma sempre caldone. Ah, per gli amanti del genere, posso dare la colpa al fatto che ho la ruota posteriore "muletto" che mi ha fatto aumentare di 100g la bici. Ecco è dipeso sicuramente da quello!!!!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
100 km a 33 e 0, gamba sottotono rispetto alle uscite primaverili ma giro fatto comunque volentieri. Caldone un filo meno pesante ma sempre caldone. Ah, per gli amanti del genere, posso dare la colpa al fatto che ho la ruota posteriore "muletto" che mi ha fatto aumentare di 100g la bici. Ecco è dipeso sicuramente da quello!!!!

Ne farai tanta di salita :mrgreen:
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Ne farai tanta di salita :mrgreen:

Ahah oggi tappa alpina con 64 d+, con due cavalcav..ahem..strappi molto impegnativi. E si che ho preso la nuova bicicletta "da salita"....
Però mi son goduto un bel tratto dell'argine dell'oglio con a destra il fiume e a sinistra i campi pieni di lavoratori che coglievano chissa cosa tutti in fila. Che probabilmente si chiedevano "ma guarda questo c----ne che potrebbe starsene a casa con l'aria condizionata e la birra gelida"
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
45 Km per 616 metri di dislivello.
Tutti Pr o quasi, oggi in salita son andato veramente forte idem in discesa (ovviamente forte per le mie condizioni :mrgreen: :mrgreen: )

Il ciclismo da bene soddisfazioni !!

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.