Copertoncini Pirelli disponibili in pronta consegna.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Da oggi sono disponibili gli attesissimi Pirelli Velo:
Link negozio: https://www.all4cycling.com/shop/pirelli-m-368.html

pirelli-clnchr-pzero-velo4s-blk-17_hr.jpg
 

Blinn

Pignone
12 Settembre 2014
281
56
Corsico
Visita sito
Bici
Bianchi
Domanda ma i 4s hanno una mescola differente rispetto a quelli normali?

P ZERO VELO
Dalla lunga esperienza di Pirelli nel mondo racing è nata la nostra punta di diamante: P Zero™ Velo stabilisce un nuovo record nelle prestazioni dei copertoncini per bicicletta da corsa. Al suo interno, la mescola brevettata Pirelli SmartNET Silica® garantisce una tenuta superiore in condizioni di terreno sia asciutto che bagnato, oltre a una resistenza alla foratura e a una resa chilometrica senza pari. Impossibile? Non più.

P ZERO TT
Progettato per la velocità, riducendo drasticamente la resistenza al rotolamento e all'aria; è il pneumatico più veloce e più performante della famiglia P Zero™ Velo. Grazie alla nostra mescola brevettata SmartNET Silica®, in grado di offrire un grip eccezionale, potrai optare per questo copertoncino anche nelle condizioni più estreme, come mai prima con un pneumatico da cronometro o da triathlon.

P ZERO 4S
Condizioni climatiche avverse? Affrontale con 4S. Grazie alla maggiore aderenza su fondi bagnati e alla protezione contro le forature, questo straordinario copertone garantisce condizioni di guida senza pari. Il design unico del battistrada è sviluppato per disperdere l'acqua persino più rapidamente rispetto al modello P Zero™ Velo. In estate e in inverno, su fondi asciutti o bagnati, il modello 4S non ti tradirà mai.
 

drago.andre71

Pignone
14 Giugno 2016
229
6
Padova
Visita sito
Bici
ideal stage ird
grazie ma questa è la pubblicità...
la mescola è la stessa il 4s sembra avere protezione alle fortature e forse il disegno del battistrada...ma non specifica di più. vabbè attenderò maggiori info
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
montati ieri, i Velo normali, provati oggi (asciutto, discesa tecnica ben conosciuta)...
le prime sensazioni sono assolutamente fantastiche, grip in curva su asciutto eccellente, scorrevolezza buona e feeling molto al di sopra delle aspettative...
Ho già cambiato diversi modelli in passato, dai classici gp4000s e 4season ai challenge elite e criterium ai bontrager R3 ma per ora vedo davvero delle ottime premesse.
 

Kiri

Pignone
30 Aprile 2012
207
3
Prov. Avellino
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR.1
montati ieri, i Velo normali, provati oggi (asciutto, discesa tecnica ben conosciuta)...
le prime sensazioni sono assolutamente fantastiche, grip in curva su asciutto eccellente, scorrevolezza buona e feeling molto al di sopra delle aspettative...
Ho già cambiato diversi modelli in passato, dai classici gp4000s e 4season ai challenge elite e criterium ai bontrager R3 ma per ora vedo davvero delle ottime premesse.

Ciao... li hai pesati? Da qualche parte ho letto 160 grammi... mi pare pochino...