Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Sai per caso se bisogna essere tesserati ?
Portassi il certificato medico e basta, mi farebbero partire ?

se funziona come alle gf devi iscriverti , tipicamente on line, o sul posto ilgiorno della gara o il giorno precedente, presentando certificazione medica, modulo di iscrizione compilato e ricevuta del pagamento della quota di iscrizione: se non appartieni a nessuna società ti viene fatta una tessera giornaliera.
Alla gf torino mi sono presentato ilgiorno prima a ritirare il pacco gara e li mi hanno fatto la tessera giornaliera oltre a fornirmi il chip
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
ah beh.. tieni conto che i veloflex sono da paura
Concordo, si fanno certi piegoni che non pensavo minimamente..
Veramente spettacolari, anche se prima di montarli ( prima volta che montavo copertoni da bdc), ho abbastanza smadonnato... Alla fine ho dovuto usare i levagomme..

Comunque volevo farci un pensierino, alla fine son solo 20 minuti di sofferenza..
Oggi nell'ultimo strappo ( trattoria - Basilica) son salito in 1 minuto 48 (battiti medi 201)..
Ecco il giro:
https://www.strava.com/activities/1182364897/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1505324561
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Concordo, si fanno certi piegoni che non pensavo minimamente..
Veramente spettacolari, anche se prima di montarli ( prima volta che montavo copertoni da bdc), ho abbastanza smadonnato... Alla fine ho dovuto usare i levagomme..

Comunque volevo farci un pensierino, alla fine son solo 20 minuti di sofferenza..
Oggi nell'ultimo strappo ( trattoria - Basilica) son salito in 1 minuto 48 (battiti medi 201)..
Ecco il giro:
https://www.strava.com/activities/1182364897/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1505324561

Ma quello che ha fatto il kom su alla basilica che motore ha usato? 30km/h su un 8.4%
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ma quello che ha fatto il kom su alla basilica che motore ha usato? 30km/h su un 8.4%

30 km/h all'8.4% nemmeno un prof ci sale a momenti, o qualcuno col motorino nella bdc, o qualcuno proprio in motorino.

Sono 600 metri ragazzi!!! Mica una salita intera... Non sarà alla portata di tutti, ma niente di così mostruoso. Per uno che lotta per posizioni di vertice in quasi tutte le granfondo alpine ci sta o-o
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Sono 600 metri ragazzi!!! Mica una salita intera... Non sarà alla portata di tutti, ma niente di così mostruoso. Per uno che lotta per posizioni di vertice in quasi tutte le granfondo alpine ci sta o-o

Infatti. Un mio amico e la scorsa settimana ha fatto un Kom su un tratto cronometrato di una salita 9% medio a 31.3 Km/h con una punta a 37.
Potenza media 716W e max 972W o-o o-o
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Concordo, si fanno certi piegoni che non pensavo minimamente..
Veramente spettacolari, anche se prima di montarli ( prima volta che montavo copertoni da bdc), ho abbastanza smadonnato... Alla fine ho dovuto usare i levagomme..

Comunque volevo farci un pensierino, alla fine son solo 20 minuti di sofferenza..
Oggi nell'ultimo strappo ( trattoria - Basilica) son salito in 1 minuto 48 (battiti medi 201)..
Ecco il giro:
https://www.strava.com/activities/1182364897/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1505324561

beh complimenti..
I Veloflex sono molto difficili da montare da nuovi, probabilmente perché sono più stretti della dimensione nominale. Non so quanti siano in grado di montarli senza cacciagomme.. poi col tempo si ammorbidiscono..
In compenso regalano grandissime sensazioni e secondo me sono i migliori copertoncini disponibili sul mercato a patto di non pretendere da loro durate pari a quelle della serie pro di Michelin e di Continental.
Le loro caratteristiche sono altre e se li conosci bene alla fine ti renderai conto che non sono neppure cosi delicati come si favoleggia.
Immagino che tu abbia montato i 25.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Sono 600 metri ragazzi!!! Mica una salita intera... Non sarà alla portata di tutti, ma niente di così mostruoso. Per uno che lotta per posizioni di vertice in quasi tutte le granfondo alpine ci sta o-o

Sono 800 metri in primis, ma il fatto è che li ci arrivi dopo aver fatto una salita mica da ridere o nel migliore dei casi dalla Panoramica..
Tenere i 30 km/h dopo 4,5 km di SAssi Superga su un 8,4 medio.. ragazzi siete dei marziani...
Poi non credo che i pro la facciano a 40 se vogliono.. sono uomini pure loro anche se stanno su altri livelli
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sono 800 metri in primis, ma il fatto è che li ci arrivi dopo aver fatto una salita mica da ridere o nel migliore dei casi dalla Panoramica..
Tenere i 30 km/h dopo 4,5 km di SAssi Superga su un 8,4 medio.. ragazzi siete dei marziani...
Poi non credo che i pro la facciano a 40 se vogliono.. sono uomini pure loro anche se stanno su altri livelli

Mi sa che non hai buttato l'occhio su Strava... Il segmento è lungo 600 metri e ci arrivava dalla panoramica!!
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
beh complimenti..
I Veloflex sono molto difficili da montare da nuovi, probabilmente perché sono più stretti della dimensione nominale. Non so quanti siano in grado di montarli senza cacciagomme.. poi col tempo si ammorbidiscono..
In compenso regalano grandissime sensazioni e secondo me sono i migliori copertoncini disponibili sul mercato a patto di non pretendere da loro durate pari a quelle della serie pro di Michelin e di Continental.
Le loro caratteristiche sono altre e se li conosci bene alla fine ti renderai conto che non sono neppure cosi delicati come si favoleggia.
Immagino che tu abbia montato i 25.

Ho montato i 23mm o-o
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
controlla che siano compatibili il canale delle tue mi sembra sia minimo 17.
Anche se DT prevede l' utilizzo di 23 su questi cerchi tieni conto che il veloflex è un po' più strettino...
Comunque sia grandissima gomma
I 23 avevi visto che lu supportava, comunque su 3 uscite non ho avuto problemi di alcun genere o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.