Club Cervèlo.......avanti orsi canadesi!!! (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Beato te che eri presente...il fatto e' che io sono 6 mesi che corro in lungo e in largo x la romagna e ogni 15 giorni facevo stringere il cannotto...se il mecca capiva prima che l'expander non andava bene (c'erano anche le istruzioni!!!) probabilmente non arrivavo a sto punto...ora voi dite che la colla (in caso fosse andata persa)si possa rimediare...alla Larm!!

credo proprio di si, prova a mandare un'email, vedrai ke ti risponderanno subito.
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Beato te che eri presente...il fatto e' che io sono 6 mesi che corro in lungo e in largo x la romagna e ogni 15 giorni facevo stringere il cannotto...se il mecca capiva prima che l'expander non andava bene (c'erano anche le istruzioni!!!) probabilmente non arrivavo a sto punto...ora voi dite che la colla (in caso fosse andata persa)si possa rimediare...alla Larm!!

Nella situazione peggiore puoi comprarla qui:

http://search.smartbikeparts.com/page.cfm?PageID=53&action=details&sku=HD4700

HD4700.jpg
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
come monterei la sottiletta rossa?
x ora sto pensando x lo più alle ruote:
- Fulcrum speed prina scelta
- 303 e FXX di wr compositi subito a ruota:mrgreen:

Ma preferirei + un profilo da 50mm visto che mi devono arrivare le 38mm da vianelli.

su orsetti proponete


tra quelle che hai detto le rancing speed per me sono il top sia qualitativamente che esteticamente!

sopra a quelle hai solo 2 scelte..........BORA o LW!o-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ultimissime dalla fiera tedesca eurobike!

oggi il mio amico mecca è stato in fiera........per quanto riguarda cervèlo mi ha detto che il nuovo telaio RS dal vivo a lui non è piaciuto neanche un po ..............gli è piaciuto molto invece l'R3 bianco che mi ha mandato con mms.
devo dire che piace molto anche a me:-x.............anche se sono curioso di vedere con che forcella viene montato!!!;nonzo%



per quanto riguarda il soloist niente di nuovo all' orizzonte!o-o
 

aquafreska

Pignone
28 Giugno 2007
250
0
Visita sito
chiedo scusa ma non so se è già stato trattato l'argomento,volevo sapere che tipo di carbonio viene utilizzato per l'R3SL e se è lo stesso anche per gli altri telai?;nonzo%
grazie o-o
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Secondo me l'rs è stato introdotto per colmare quella fascia di prezzo tra i 1200 e i 2000 euro in cui cervelo era assente, penso quindi che come scelta commerciale sarebbe quanto mai azzeccata se la mia previsione fosse confermata, poi sul fatto che esteticamente non sia paragonabile agli altri non posso che darti ragione lucignolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.