Test su strada SCHWALBE PRO ONE - il tubeless su varie ruote.

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
si i QR sono quelli Bontrager originali delle ruote
il peso è con i flap non tubeless
non so quanto pesano ma dubito che togliendoli il peso sarebbe passato da 1540 a 1460
le valvole non erano montate
ciao
no, io per flap intendo quelli originali plasticosi, decisamente più pesanti del nastro tubeless.

FLAP-RHYTMN-27.5-Bontrager_135125_thumb.jpg
 

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.800
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Ho provato a fare acquisto online da bike components ma non procede... qualcuno ha qualche dritta ?? ;nonzo%


Aggiungo... il peggior sito per fare acquisti online che abbia mai visto... e per fortuna sono teteschi !!

io a dire il vero mi son sermpre trovato bene con loro e hanno spesso prezzi competitivi rispetto alla concorrenza; l'unica pecca è che con loro puoi spendere milioni di euro, ma la spedizione la paghi sempre...
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
ma è strano, io ci ho comprato diverse cose e mi sono sempre sorpreso della velocità.
certo bisogna assicurarsi che la merce sia a stock.

Mah... probabilmente ci dev'essere stato un problema di server boh ??!
Ho già mandato mail e mi hanno risposto "grazie per il feedback" ci capisco sempre meno ;nonzo%

Ma una volta fatto acquisto non arriva mail di conferma con lista articoli acquistati ??
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Mah... probabilmente ci dev'essere stato un problema di server boh ??!
Ho già mandato mail e mi hanno risposto "grazie per il feedback" ci capisco sempre meno ;nonzo%

Ma una volta fatto acquisto non arriva mail di conferma con lista articoli acquistati ??

se hai pagato con paypal controlla sul conto, se ti e' stato addebitato l'importo l'ordine e' stato fatto altrimenti no
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Ma una volta fatto acquisto non arriva mail di conferma con lista articoli acquistati ??
si, in genere nel giro di qualche ora.
comunque secondo me ti stai allarmando inutilmente, se l'ordine è partito lo trovi nel tuo profilo o come dice lo sceicco se hai pagato con paypal sul tuo conto direttamente.
diversamente, vuol dire solo che non è stato preso in carico, magari per problemi tecnici e lo rifai.
guarda che il sito in oggetto è serissimo ed efficientissimo.
contrariamente a te io lo valuto forse il migliore in assoluto, come servizio.
ma non ho capito, cosa avevi ordinato? :mrgreen:
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
se hai pagato con paypal controlla sul conto, se ti e' stato addebitato l'importo l'ordine e' stato fatto altrimenti no

Nessun addebito... nel frattempo arriva un'altra mail da loro dicendomi che spediranno l'ordine al più presto... senza nessun accenno a qualche numero di ordine o merce ;nonzo%

Mi fido di chi dice che è un buon sito ma a me cose di questo genere non sono mai capitate... eppure che almeno una volta al mese ordine merce sui vari siti... il migliore cmq resta sempre l'amazzonia :mrgreen:

Se la situazione fosse più chiara rifarei l'ordine ma così rischio che magari mi mandino 2 volte la stessa merce con rispettivi addebiti.
 

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.800
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Nessun addebito... nel frattempo arriva un'altra mail da loro dicendomi che spediranno l'ordine al più presto... senza nessun accenno a qualche numero di ordine o merce ;nonzo%

Mi fido di chi dice che è un buon sito ma a me cose di questo genere non sono mai capitate... eppure che almeno una volta al mese ordine merce sui vari siti... il migliore cmq resta sempre l'amazzonia :mrgreen:

Se la situazione fosse più chiara rifarei l'ordine ma così rischio che magari mi mandino 2 volte la stessa merce con rispettivi addebiti.

ma prova ad entrare e vedere se nel tuo account risultano ordini fatti, anche perchè da li puoi verificare quando effettivamente spediscono
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
ma prova ad entrare e vedere se nel tuo account risultano ordini fatti, anche perchè da li puoi verificare quando effettivamente spediscono

Come fai a controllare quando spediscono... io non vedo opzioni per farlo, però mi dice di valutare i miei acquisti :mrgreen:
 

Allegati

  • Schermata 2017-01-16 alle 21.34.45.png
    Schermata 2017-01-16 alle 21.34.45.png
    25,1 KB · Visite: 47

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Secondo voi che significa ??

Verrà addebitata il giorno dell'ordine che fanno loro o che ho fatto io ??

scusate eh ma queste cose oltre che mandarmi in bestia non le capisco proprio !!
 

Allegati

  • Schermata 2017-01-16 alle 21.42.20.png
    Schermata 2017-01-16 alle 21.42.20.png
    36,8 KB · Visite: 40

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.800
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Come fai a controllare quando spediscono... io non vedo opzioni per farlo, però mi dice di valutare i miei acquisti :mrgreen:

ma se entri nella tua pagina sopra la valutazione dovrebbe esserci la parte
My orders e cliccando sull'ordine ti si dovrebbe aprire riportando ciò che hai preso e costo
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    114,1 KB · Visite: 39

aleguasp

Pignone
25 Maggio 2015
261
43
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Riformulo la domanda per i duri di comprendonio :-)...
Se un ciclista pesa più di 70 kg (intorno ai 75, per l'esattezza) è sconsigliato usare questi copertoni oppure no?

In altre parole il limite di peso dei 70 kg del ciclista è tassativo o semplicemente consigliato?
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
ma se entri nella tua pagina sopra la valutazione dovrebbe esserci la parte
My orders e cliccando sull'ordine ti si dovrebbe aprire riportando ciò che hai preso e costo

Si è così... ma non c'è ombra di codice d'ordine ne tanto meno quando e se verrà spedito... mah... vediamo domani che accade con la mail :cry
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ho provato a fare acquisto online da bike components ma non procede... qualcuno ha qualche dritta ?? ;nonzo%


Aggiungo... il peggior sito per fare acquisti online che abbia mai visto... e per fortuna sono teteschi !!

Mah, spezzo una lancia a favore di questo sito. Per me, insieme altri due siti tedeschi (Bike24 e Bike Discount) formano la triade dei migliori siti dai quali acquisto sempre con fiducia. Ciao. o-o
 

Albi63

Novellino
14 Maggio 2009
61
12
Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Chorus 11v Shamal Ultra Two Way Fit D.L.
Mah, spezzo una lancia a favore di questo sito. Per me, insieme altri due siti tedeschi (Bike24 e Bike Discount) formano la triade dei migliori siti dai quali acquisto sempre con fiducia. Ciao. o-o

Dopo 5 giorni e avere pagato con carta di credito mi sono arrivati i PRO ONE da 25, acquistati su questo sito. Appena eseguito l'ordine ho subito ricevuto mail di conferma con tutti i riferimenti e nei giorni successivi sono sempre stato tenuto al corrente tramite mail del percorso del mio pacco !!!! per me è OK o-o
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Mah, spezzo una lancia a favore di questo sito. Per me, insieme altri due siti tedeschi (Bike24 e Bike Discount) formano la triade dei migliori siti dai quali acquisto sempre con fiducia. Ciao. o-o

Non è mia intenzione aprire una diatriba qui sui vari siti di acquisti online ma, credo sia comprensibile, che dopo aver proceduto con acquisto paypal non andato a buon fine si riprova con carta di credito diretta (quindi digitato tutti i dati) e ancora non ottieni conferma dell'ordine... qualcosa che non quadra ti viene da pensare no ??!
Per fortuna ci sono le vostre testimonianze... diversamente avrei già dovuto bloccare conto cc e carta di credito, non so voi ma leggo tutti i giorni di truffe online che mi pare si fanno via via più frequenti.