Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.146
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Salve gente o-o oggi mi lodo da solo :mrgreen: 3 anni fa pesavo 94 kg e avevo totalizzato 700 km in un anno. Con il giro di oggi sono arrivato a 7000 km nel 2016 e peso 20 kg in meno :-x non ci si dovrebbe lodare da soli ma lo faccio con molta umiltà :mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Salve gente o-o oggi mi lodo da solo :mrgreen: 3 anni fa pesavo 94 kg e avevo totalizzato 700 km in un anno. Con il giro di oggi sono arrivato a 7000 km nel 2016 e peso 20 kg in meno :-x non ci si dovrebbe lodare da soli ma lo faccio con molta umiltà :mrgreen:

Infatti chi si loda si imbroda !! Comunque i tuoi risultati li hai ottenuti grazie a me !! ehehehehehehehehehehehehhahahhaahhahahahahahaiahahiihihihhihihihih
(chiaramente scherzo!! ) Complimenti dai ora non ti resta che " mantenerti " o-o
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Salve gente o-o oggi mi lodo da solo :mrgreen: 3 anni fa pesavo 94 kg e avevo totalizzato 700 km in un anno. Con il giro di oggi sono arrivato a 7000 km nel 2016 e peso 20 kg in meno :-x non ci si dovrebbe lodare da soli ma lo faccio con molta umiltà :mrgreen:

ahahahah.....bellissime le umili autolodi :mrgreen:
A parte gli scherzi, risultati di tutto rispetto Andrea, bravissimo.
A proposito di km/anno, quanti ne avete macinati nel 2016?
Al momento io 8534, potrei arrivare a 8600 e qualcosa.
L'anno scorso ero arrivato quasi a 10000, quest'anno sono un lazzarone :asd2:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao [MENTION=99506]TYRION[/MENTION],
su questo thread c'è gente competente, tutti quelli che partecipano alle discussioni lo sono. Poi metterei una spanna sopra [MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION] che è nato in bici :mrgreen: ha un passato da corridore, ancora si cimenta ad ottimi livelli ed è un ottimo meccanico :-x. Se guardi i tracciati di [MENTION=5015]minaroby[/MENTION] su Strava c'è da spaventarsi :wacko: però come dice il saggio Madbee ognuno fa quel che può. ;nonzo% L'importante è farlo con dedizione impegno e passione. Lo sforzo di ognuno è meritevole di rispetto.

o-oo-oo-o

Quello che ho grassettato dice tutto, si è formato un bel gruppetto nel Bar e so per certo che in molti ci seguono/leggono poi magari non scrivono se non raramente, ma ci leggono con interesse. Chiaramente aspettiamo sempre nuovi " avventori " che contribuiscano a rendere gli argomenti ancora più dibattuti e argomentati. Per tutto questo ringrazierei [MENTION=48935]andrea vicenza[/MENTION] per l' intuizione avuta tempo fa di aprire questo 3D. Purtroppo tanti " vecchi " amici non scrivono più sul BDC per svariate ragioni, ma con molti di loro il rapporto prosegue anche fuori da qui.
Comunque riportami al livello di tutti gli altri, sono solo ( forse ) il più anziano e mi fa piacere condividere con voi le mie esperienze, ma ho avuto da tutti voi molto più di quel che ho dato e non lo dico per piaggeria. o-o
Vorrei ricordare alcuni dei nostri vecchi amici rimasti dentro di me: [MENTION=21611]scalatore delle langhe[/MENTION] [MENTION=13531]Sobber[/MENTION] [MENTION=3823] [MENTION=17249]simon76[/MENTION] [MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] [MENTION=19418] [MENTION=37777]John65[/MENTION] [MENTION=18774]mr wolf[/MENTION] [MENTION=30970]txs[/MENTION] [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] [MENTION=19187]osso[/MENTION] e molti altri che hanno condiviso un periodo con tutti noi speriamo trovino il tempo di tornare...........
 
Ultima modifica:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Cambiando argomento, tanto qui siamo al bar e si può (quasi) parlare di tutto.
ieri pomeriggio stavo guardando un film famoso degli anni 70, con Tognazzi e Ornella Muti: "Romanzo popolare".
Accidenti, ho visto tanti pezzi di una Milano industriale quasi scomparsa.
La ferrovia a Greco, che ora come quartiere si è anche un po' riqualificato, e poi le immagini della fabbrica metalmeccanica in cui lavora Tognazzi sono state girate a Lambrate, vicino a dove abito, all'ingresso dell'Innocenti, ora chiusa e parzialmente smantellata. Quando esco in bici e vado a nord ci passo sempre davanti e soprattutto in questi periodi freddi e grigi, guardando quegli edifici e capannoni rimasti in piedi e tutti diroccati mi viene una tristezza infinita, non so perché, mi immagino le sirene dell'apertura/chiusura delle fabbriche, con le tute blu che entrano ed escono, tristi e infreddolite, mi viene in mente quante vite si sono consumate lì e ora che tutto tace è come se fosse morta un pezzo della città, certo non il pezzo più bello, ma certamente un pezzo di città che ha sfamato per anni i suoi abitanti.
Insomma, archeologia industriale......come nella zona Sesto S. Giovanni, con le acciaierie Breda e Falck...
La Milano dell'industria meccanica pesante è morta, non so se sia un bene o un male per la città, probabilmente un bene, però come ogni mondo che muore ha un suo fascino e porta con sè una certa malinconia....e ieri guardando quel film un po' di malinconia mi ha preso il cuore, perfino per Milano, una città che mediamente non amo ma che spesso comprendo.
Amen
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Dovrei passare di pochissimo i 9000. Ero in media, anzi leggermente avanti rispetto allo scorso anno, ma la nebbia es una serie di impegni di lavoro mi hanno rallentato.
Pazienza

Ps
Intanto in questo momento ho la febbre e sono in hospedale.... Merda
Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

ohilà, accidenti!!!
Forza, guarire presto e rimettersi in sesto o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Dovrei passare di pochissimo i 9000. Ero in media, anzi leggermente avanti rispetto allo scorso anno, ma la nebbia es una serie di impegni di lavoro mi hanno rallentato.
Pazienza

Ps
Intanto in questo momento ho la febbre e sono in hospedale.... Merda

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app


Azzzzzzzzzz spero nulla di grave. Allora Auguri di pronta guarigione.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Quello che ho grassettato dice tutto, si è formato un bel gruppetto nel Bar e so per certo che in molti ci seguono/leggono poi magari non scrivono se non raramente, ma ci leggono con interesse. Chiaramente aspettiamo sempre nuovi " avventori " che contribuiscano a rendere gli argomenti ancora più dibattuti e argomentati. Per tutto questo ringrazierei [MENTION=48935]andrea vicenza[/MENTION] per l' intuizione avuta tempo fa di aprire questo 3D. Purtroppo tanti " vecchi " amici non scrivono più sul BDC per svariate ragioni, ma con molti di loro il rapporto prosegue anche fuori da qui.
Comunque riportami al livello di tutti gli altri, sono solo ( forse ) il più anziano e mi fa piacere condividere con voi le mie esperienze, ma ho avuto da tutti voi molto più di quel che ho dato e non lo dico per piaggeria. o-o
Vorrei ricordare alcuni dei nostri vecchi amici rimasti dentro di me: [MENTION=21611]scalatore delle langhe[/MENTION] [MENTION=13531]Sobber[/MENTION] [MENTION=3823] [MENTION=17249]simon76[/MENTION] [MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] [MENTION=19418] [MENTION=37777]John65[/MENTION] [MENTION=18774]mr wolf[/MENTION] [MENTION=30970]txs[/MENTION] [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] [MENTION=19187]osso[/MENTION] e molti altri che hanno condiviso un periodo con tutti noi speriamo trovino il tempo di tornare...........

Una buona metà li "conosco" anch'io. Sarebbe bello riaverli qui.....
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] in quello stabiimento di Lambrate sono venuto diverse volte da ventenne, lavoravo all' Innocenti a Genova e spesso portavamo su qualche Range e tornavamo con qualche altro mezzo. La Innocenti dopo il boom della Lambretta era un pò in crisi e si dibatteva commercializzando le Mini, le Rover e per ultima la Suzuki, ma non riuscì a sopravvivere e vendette tutto agli Indiani.
Vi ricordate la A40 ? Chiamata anche l' auto dei preti ? :mrgreen:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] in quello stabiimento di Lambrate sono venuto diverse volte da ventenne, lavoravo all' Innocenti a Genova e spesso portavamo su qualche Range e tornavamo con qualche altro mezzo. La Innocenti dopo il boom della Lambretta era un pò in crisi e si dibatteva commercializzando le Mini, le Rover e per ultima la Suzuki, ma non riuscì a sopravvivere e vendette tutto agli Indiani.
Vi ricordate la A40 ? Chiamata anche l' auto dei preti ? :mrgreen:

Ho fatto in tempo a vederne qualcuna in circolazione ;-)
Tra l'altro anche gli indiani credo che, pur detenendo ancora la la proprietà del marchio, non producano più nessun modello.
In quegli anni molte industrie automobilistiche sono andate in crisi: Autobianchi (che tra l'altro era nata dallo scorporo della divsione auto della Edoardo Bianchi :mrgreen:), Innocenti, ma anche Lancia e Alfa Romeo, queste ultime salvate dalla FIAT e tenute con il loro marchio per ragioni storiche, mentre le piccole sono state fagocitate e assorbite dalle grandi, e via via sono diventate rami secchi di aziende multimarchio e quindi "tagliate" o vendute.
e va beh, è storia nota.
 

girera

Pignone
7 Giugno 2011
294
12
In giro sulla strada
Visita sito
Bici
Si
ahahahah.....bellissime le umili autolodi :mrgreen:
A parte gli scherzi, risultati di tutto rispetto Andrea, bravissimo.
A proposito di km/anno, quanti ne avete macinati nel 2016?
Al momento io 8534, potrei arrivare a 8600 e qualcosa.
L'anno scorso ero arrivato quasi a 10000, quest'anno sono un lazzarone :asd2:

Quest'anno non arrivo ai 7.000 :cry::cry:
purtroppo per un motivo o per l'altro ogni anno tendo a diminuire i km :cry
ma dall'anno prossimo voglio invertire il trend :mrgreen:

o-oo-o
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ohilà, accidenti!!!
Forza, guarire presto e rimettersi in sesto o-o
Ecg massimale sotto sforzo (passato alla grande) nonostante la febbre a 38. Pressione un po' alta ma la sensazione é che sia qualcosa legato al malessere generalizzato. Questa sera mi rimisuro la pressione ed idem domattina. Speriamo in bene. Intanto mangio qualcosa...

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ecg massimale sotto sforzo (passato alla grande) nonostante la febbre a 38. Pressione un po' alta ma la sensazione é che sia qualcosa legato al malessere generalizzato. Questa sera mi rimisuro la pressione ed idem domattina. Speriamo in bene. Intanto mangio qualcosa...

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
sarà influenza, la stanno prendendo in molti.
In un momento di debilitazione come questo direi che forse una dieta fa più male che bene. Mangia senza esagerare ma mangia, e guarisci. Poi quando ti sei ripreso bene ributtati sul nuovo regime alimentare.
In bocca al lupo [emoji6]
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Salve gente o-o oggi mi lodo da solo :mrgreen: 3 anni fa pesavo 94 kg e avevo totalizzato 700 km in un anno. Con il giro di oggi sono arrivato a 7000 km nel 2016 e peso 20 kg in meno :-x non ci si dovrebbe lodare da soli ma lo faccio con molta umiltà :mrgreen:
grande andrea complimenti e cerca di mantenerti adesso o-o

Quello che ho grassettato dice tutto, si è formato un bel gruppetto nel Bar e so per certo che in molti ci seguono/leggono poi magari non scrivono se non raramente, ma ci leggono con interesse. Chiaramente aspettiamo sempre nuovi " avventori " che contribuiscano a rendere gli argomenti ancora più dibattuti e argomentati. Per tutto questo ringrazierei [MENTION=48935]andrea vicenza[/MENTION] per l' intuizione avuta tempo fa di aprire questo 3D. Purtroppo tanti " vecchi " amici non scrivono più sul BDC per svariate ragioni, ma con molti di loro il rapporto prosegue anche fuori da qui.
Comunque riportami al livello di tutti gli altri, sono solo ( forse ) il più anziano e mi fa piacere condividere con voi le mie esperienze, ma ho avuto da tutti voi molto più di quel che ho dato e non lo dico per piaggeria. o-o
Vorrei ricordare alcuni dei nostri vecchi amici rimasti dentro di me: [MENTION=21611]scalatore delle langhe[/MENTION] [MENTION=13531]Sobber[/MENTION] [MENTION=3823] [MENTION=17249]simon76[/MENTION] [MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] [MENTION=19418] [MENTION=37777]John65[/MENTION] [MENTION=18774]mr wolf[/MENTION] [MENTION=30970]txs[/MENTION] [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] [MENTION=19187]osso[/MENTION] e molti altri che hanno condiviso un periodo con tutti noi speriamo trovino il tempo di tornare...........
nomi storici o-o

Ps
Intanto in questo momento ho la febbre e sono in hospedale.... Merda

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
mi spiace tanto,speriamo nulla di grave o-o

Ecg massimale sotto sforzo (passato alla grande) nonostante la febbre a 38. Pressione un po' alta ma la sensazione é che sia qualcosa legato al malessere generalizzato. Questa sera mi rimisuro la pressione ed idem domattina. Speriamo in bene. Intanto mangio qualcosa...

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

tranquillo che appena passa la febbre sarai bello pimpante :-x non avere fretta
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.146
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Grazie a tutti per i complimenti ;) mi lodo ma con umiltà sembra presa da un film di Fantozzi hihihi
Cmq spero di continuare a migliorare e non parlo del numero di km perché già esco la sera col buio di più non posso fare... migliorare come prestazioni e sono convinto di poterlo fare. Quest'anno quando inizierà la primavera voglio fare più salita rispetto a quest'anno perché è lì che punto a migliorare maggiormente.
Auguri di pronta guarigione al nostro amico!
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.571
8.250
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
per la dieta senza abbattere le difese immunitarie è bene abbondare con frutta (che però ha zuccheri, quindi non eaagerare) e verdura. Tra l'altro se hai fame mangiare carote o sedani o cose del genere ti fa lavorare di mascelle ed aiuta a livello psicologico (insomma, ad auto-ingannarti). Ma la cosa più importante per dimagrire è ... non avere a portata di mano niente (a parte appunto verdurine) che possa essere mangiato senza cuocerlo ! Così anche se cedi fai in tempo a riprenderti, mentre se c'è un salamino a portata di mano...

E anche da me congratulazioni ad Andrea !
 

TYRION

Novellino
23 Dicembre 2016
93
9
NIDO DELL' AQUILA
Visita sito
Bici
DATATA ORMAI
Quello che ho grassettato dice tutto, si è formato un bel gruppetto nel Bar e so per certo che in molti ci seguono/leggono poi magari non scrivono se non raramente, ma ci leggono con interesse. Chiaramente aspettiamo sempre nuovi " avventori " che contribuiscano a rendere gli argomenti ancora più dibattuti e argomentati. Per tutto questo ringrazierei [MENTION=48935]andrea vicenza[/MENTION] per l' intuizione avuta tempo fa di aprire questo 3D. Purtroppo tanti " vecchi " amici non scrivono più sul BDC per svariate ragioni, ma con molti di loro il rapporto prosegue anche fuori da qui.
Comunque riportami al livello di tutti gli altri, sono solo ( forse ) il più anziano e mi fa piacere condividere con voi le mie esperienze, ma ho avuto da tutti voi molto più di quel che ho dato e non lo dico per piaggeria. o-o
Vorrei ricordare alcuni dei nostri vecchi amici rimasti dentro di me: [MENTION=21611]scalatore delle langhe[/MENTION] [MENTION=13531]Sobber[/MENTION] [MENTION=3823] [MENTION=17249]simon76[/MENTION] [MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] [MENTION=19418] [MENTION=37777]John65[/MENTION] [MENTION=18774]mr wolf[/MENTION] [MENTION=30970]txs[/MENTION] [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] [MENTION=19187]osso[/MENTION] e molti altri che hanno condiviso un periodo con tutti noi speriamo trovino il tempo di tornare...........
Un saluto. Leggendo questo post sono rimasto colpito da come eravate legati. Mi dispiace del fatto che tanti non scrivano più. Spero tornino. Comunque spero di potermi inserire in questo gruppo, anche se sono carico di PIVELLAGINE per quanto riguarda il mondo della bici da corsa. [MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION] per quanto riguarda la vecchiaia posso dire che è uno stato mentale, e che se può confortarvi vi dico che io sono nonno da luglio. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.