Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

POMPA

Pignone
13 Marzo 2008
133
0
NE TROPPO DISTANTE NE TROPPO VICINO
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPERSIX HI MOD
io 1,76 e pedalo a 72,5cm ...ho preso una 54 con attacco 120 mm e mi va perfetta... il fuorisella è accettabile .... ho levato tutti gli spessori pero dalla serie sterzo

anche io 176 e 54 ma Mi sa che devo abbassare tutto davanti togliendo i spessori come te
 

Allegati

  • 2016-03-30 16.04.14-1.jpg
    2016-03-30 16.04.14-1.jpg
    308,3 KB · Visite: 131

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Vorrei completare la mia S6 hm montando delle ruote zipp!
Potete dirmi, per chi le possedesse, come vi trovate e come si comportano con la S6?
Precisamente che modello avete montato e quali sono i pro ed i contro?
L'alternativa alle zipp potrebbe essere le mavic pro carbon exalith, potete darmi un vostro parere fra le due?
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
[MENTION=68133]xBLACKx[/MENTION], calma con le vittorie :mrgreen:, la mia è ancora in fase di allestimento.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Cmq spettacolare, confermo.
 

marocco

Novellino
19 Ottobre 2009
55
4
Visita sito
LEQfxy6
 

marocco

Novellino
19 Ottobre 2009
55
4
Visita sito
Per l' attacco la devo provare ma forse lo cambierò con uno di 110 dato che mi piace stare abbastanza raccolto... l'ho presa con le shimano rs81 in foto ho le fulcrum racing che uso per correre ma le avevo già. Per quanto riguuarda il fuorisella sono soddisfatto pensavo venisse meno.
 

marocco

Novellino
19 Ottobre 2009
55
4
Visita sito
Oggi fatto primauscita 65 km vallonati circa 400 metri dislivello, prime impressioni: la bici è uno spettacolo apparte la leggerezza che si sente molto sia nei rilanci in pianura che in quelli in salita la cosa che più mi ha impressionato è la comodità , io vengo da un Giant tcr advanced isp una bici rigida e scattante. Pur mantenendo gli stessi valori di rigidità è su tutto un altro pianeta nella comodità. Un difetto riscontrato mi sono dovuto fermare un paio di volte ad alzare il reggisella perchè mi era sceso di brutto forse perchè ci era stato messo un po di grasso dal rivenditore. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Oggi fatto primauscita 65 km vallonati circa 400 metri dislivello, prime impressioni: la bici è uno spettacolo apparte la leggerezza che si sente molto sia nei rilanci in pianura che in quelli in salita la cosa che più mi ha impressionato è la comodità , io vengo da un Giant tcr advanced isp una bici rigida e scattante. Pur mantenendo gli stessi valori di rigidità è su tutto un altro pianeta nella comodità. Un difetto riscontrato mi sono dovuto fermare un paio di volte ad alzare il reggisella perchè mi era sceso di brutto forse perchè ci era stato messo un po di grasso dal rivenditore. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Si se ne è parlato molto qualche post più indietro, più di qualcuno con questo problema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.