GoldenCheetah

max2108

Novellino
15 Ottobre 2012
29
0
Napoli
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air+Supersix evo hi mod
Vorrei farvi una domanda da incapace di informatica. Passando alla versione 3.2 il programma ha riscontrato 5 problemi segnalati.
3 error moving file in config
1 in Log
e un importazione di un file TCX

Ho provato a leggere troubleshooting guide ma non so come "maneggiare" poi quel che leggo. Ho provato ma non ne cavo le mani.
Se qualcuno può aiutarmi sarò grato

Prova nella Gestione Attività/Task Manager e chiudi il processo di GC che rimane aperto. Fai ripartire installazione e non ti rilascia errori.;-)
 

marco67iron

Novellino
25 Settembre 2008
97
0
Visita sito
Scusami tanto .
Puoi aiutarmi .ho dopo 3 sett nuovo problema . Ho dovuto scaricare nuovamente il 3.2
Ma fa una fatica bestia a caricare i file . Il più delle volte va in crash .
Perché ? Ho provato di tutto .
Uso mac grazie sunboy

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
Scusami tanto .
Puoi aiutarmi .ho dopo 3 sett nuovo problema . Ho dovuto scaricare nuovamente il 3.2
Ma fa una fatica bestia a caricare i file . Il più delle volte va in crash .
Perché ? Ho provato di tutto .
Uso mac grazie sunboy

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

non uso mac

su win oltre a disistallare è bene cancellare, dopo copia, anche le cartelle nascoste di riferimento e rifare tutto ma non ho idea per mac se funziona uguale
le tue cartelle le vedi dal menu help
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
vorrei utilizzare il GC ma il mio powermeter Pioneer non è contemplato nell'elenco dei powermeter. I file vengono generati con estensione .db. Sapete come posso ovviare al problema (se si può) ?
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Scusate ho da poco iniziato ad usare il Pm e di conseguenza GC. Oltre alle 300 pagine di questo post avete qualche lettura da consigliarmi per imparare a usare il programma e interpretare le varie sigle e tabelle?
Ps training and racing with a power meter esiste anche in italiano.?
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.332
432
Visita sito
Bici
Wilier
Scusate ho da poco iniziato ad usare il Pm e di conseguenza GC. Oltre alle 300 pagine di questo post avete qualche lettura da consigliarmi per imparare a usare il programma e interpretare le varie sigle e tabelle?
Ps training and racing with a power meter esiste anche in italiano.?

Allenarsi e gareggiare con il misuratore di potenza
H. Allen - A. Coggan
ZOM
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.332
432
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao chi mi può dire dove sbaglio?
Ho aggiornato alla versione 3.2 ma ora ogni volta che apro il programma mi fa l'upgrade log e ci mette una vita. Come si risolve il problema? grazie

Passando da vecchie(? non conosco il tuo caso...) versioni non tutto viene sempre ripristinato perfettamente.

Se non hai particolari personalizzazioni da riportare/recuperare proverei a fare una nuova installazione pulita.

Rinomina l'attuale cartella dati, la potrai utilizzare come backup per recuperare i percorsi dal contenitore "activities" (file formato .json) che dovrai reimportare direttamente nella nuova installazione GCh.

Cartella dati in windows :
- "C:\Users\"nome utente windows"\AppData\Local\GoldenCheetah\"
- "C:\Users\"nome utente windows"\AppData\Local\backup-151001-GoldenCheetah\" (esempio rinomina)

Note:
- Con la nuova installazione la struttura dati sarà ricreata da zero.
- Dovrai ricreare gli utenti e riordinare le impostazioni per evitare ulteriori eventuali conflitti con i vecchi file di sistema/struttura. (recupera i riferimenti necessari dalla versione attuale)
- Fare copia della nuova cartella dati anche su supporto differente.

Operazione complessiva molto veloce, sicuramente più rapida dell'eventuale analisi per la ricerca dei conflitti !!
 

::simo::

Gregario
4 Giugno 2008
515
7
Visita sito
ciao gente, ma anche voi con la versione 3.2 quando inserite una descrizione dell'allenamento automaticamente vi aggiunge uno ZERO dopo?
del tipo... Giro in pianura 0
E' una cavolata ma non capisco a che parametro si riferisca e come si tolga!
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
ciao gente, ma anche voi con la versione 3.2 quando inserite una descrizione dell'allenamento automaticamente vi aggiunge uno ZERO dopo?
del tipo... Giro in pianura 0
E' una cavolata ma non capisco a che parametro si riferisca e come si tolga!

probabilmente nelle opzioni datafield avete qualche flag su qualche valore nella colonna diary che per voi è sempre =0
 

Allegati

  • PreferencesDataFields_Fields.jpg
    PreferencesDataFields_Fields.jpg
    359,1 KB · Visite: 41

marco67iron

Novellino
25 Settembre 2008
97
0
Visita sito
Buon giorno .
Nuovo problema .
Scaricando i file FIT ho notato che l altimetrie su GC sono sballate ( prende tutto il video !!!) Mandando poi in crash il tutto .
Come.mai ??
Non ho fatto nulla di nuovo .:( .

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk