Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
594
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
Considerato che siamo nella discussione del 1000 pensavo avessi quello.

Io l'app non la conosco e comunque non uso il telefono come computer, troppo poco adatto secondo me, tra l'altro col telefono i dislivelli sono completamente sballati,

ti do ragione al 1000 x 1000 infati sto cercando o l 510 o il polar v650, sono indeciso, il polar lo preferivo per lo schermo grande e semplicita' d'uso pero dicono che il programma polar flow e scarso rispetto a garmin connect booo, usato li troverei entrambi sui 200€ con sensore cadenza, fascia, velocita e tutto il buddle e scontrino ;nonzo%
ps. il garmin 800 cosa ha in piu o in meno del 510 a parte il cartografico ?
 
Ultima modifica:

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
ti do ragione al 1000 x 1000 infati sto cercando o l 510 o il polar v650, sono indeciso, il polar lo preferivo per lo schermo grande e semplicita' d'uso pero dicono che il programma polar flow e scarso rispetto a garmin connect booo, usato li troverei entrambi sui 200€ con sensore cadenza, fascia, velocita e tutto il buddle e scontrino ;nonzo%
ps. il garmin 800 cosa ha in piu o in meno del 510 a parte il cartografico ?
Mi sa che sei un po' off topic ;)
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.795
8.814
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Chi e' che si sacrifica per la comunita' e installa la nuova versione fw uscita ieri?

Volontari... un passo avanti

(io due indetro :mrgreen::mrgreen:)

carlo


Promette un sacco di roba:

Changes made from version 5.00 to 5.10:


  • Added support for Varia Smart Bike Lights. Now you can form a network of lights including head lights, tail lights, and a rearview radar tail light.
  • Added the ability to edit crank length for PowerTap P1 pedals.
  • Fixed an issue where the totals for custom activity profiles would be erased after a software update.
  • Fixed an issue where auto lap distance, auto pause speed, alert distances, and virtual partner speed would revert back to default values after a software update.
  • Fixed an issue where segments would randomly not start.
  • Fixed an issue where courses would sometimes not start at a point along the course but away from the start location.
  • Improved device performance with many segments loaded.
Peccato che stamattina l'ho acceso per pesarmi sulla Tanita e mentre armeggiavo più rimbambito del solito causa risveglio un poco brusco ho inavvertitamente accettato l'aggiornamento che si era scaricato per i fatti suoi.

Peccato ancora che mentre andava ad un certo punto ho visto scritto "Installing 2.70 version......." :wacko:

Boh, sono dovuto uscire di corsa, stasera vedo cosa è accaduto.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Promette un sacco di roba:


Peccato che stamattina l'ho acceso per pesarmi sulla Tanita e mentre armeggiavo più rimbambito del solito causa risveglio un poco brusco ho inavvertitamente accettato l'aggiornamento che si era scaricato per i fatti suoi.

Peccato ancora che mentre andava ad un certo punto ho visto scritto "Installing 2.70 version......." :wacko:

Boh, sono dovuto uscire di corsa, stasera vedo cosa è accaduto.

Colpa del tuo wifi, te ne ha scaricato solo il 53% :-x:-x:))):

carlo
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.795
8.814
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
vorrei differenziare totali e sul connect

Per differenziale i totali sul 1000 basta creare un'attività "Rulli" ed un'attività "Allenamenti", oppure "Bicicletta X".

Su connect ti devi creare degli equipaggiamenti differenziati (in "gestisci equipaggiamenti") in funzione delle attività in uso e poi per ogni attività assegni l'equipaggiamento utilizzato.

Io me lo faccio da me su un foglio Excel, molto più pratico. :mrgreen:
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Chi e' che si sacrifica per la comunita' e installa la nuova versione fw uscita ieri?

Volontari... un passo avanti

(io due indetro :mrgreen::mrgreen:)

carlo
Fatto ieri ;)

Sembra ancora funzionare ma non l'ho provato in bici...
vorrei differenziare totali e sul connect
Per i totali sul 1000 basta che crei ed utilizzi dei profili diversi.

Per Connect devi farlo manualmente su Connect... Purtroppo :(
 

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.800
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Promette un sacco di roba:

Changes made from version 5.00 to 5.10:


  • Added support for Varia Smart Bike Lights. Now you can form a network of lights including head lights, tail lights, and a rearview radar tail light.
  • Added the ability to edit crank length for PowerTap P1 pedals.
  • Fixed an issue where the totals for custom activity profiles would be erased after a software update.
  • Fixed an issue where auto lap distance, auto pause speed, alert distances, and virtual partner speed would revert back to default values after a software update.
  • Fixed an issue where segments would randomly not start.
  • Fixed an issue where courses would sometimes not start at a point along the course but away from the start location.
  • Improved device performance with many segments loaded.
Peccato che stamattina l'ho acceso per pesarmi sulla Tanita e mentre armeggiavo più rimbambito del solito causa risveglio un poco brusco ho inavvertitamente accettato l'aggiornamento che si era scaricato per i fatti suoi.

Peccato ancora che mentre andava ad un certo punto ho visto scritto "Installing 2.70 version......." :wacko:

Boh, sono dovuto uscire di corsa, stasera vedo cosa è accaduto.

Finalmente potrò caricare millemila segmenti e poi perdermi nella loro navigazione. Per fortuna tengo il wi-fi normalmente disconnesso o-o
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
A me frega meno di niente, ma per come la leggo io hanno migliorato lo sfruttamento della memoria, non aumentato la memoria.
Quindi lo strumento dovrebbe subire minori rallentamenti se ci sono tanti segmenti attivi, ma il numero massimo di segmenti caricabili resta lo stesso.

A voi la palla o-o

carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.