Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Che ne dite della versione Total Black (quasi) con le Corima nude...?

image.php
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Proprio proprio a guardare il pelo nell'uovo...con un dura-ace di2 11v sarebbe del tutto il TOP!!!...ma direi che la sua porca figura la fa anche cosi!!
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ok.. quindi nn è così controindicata in salita..?!
quella che intendo prendere dovrebbe essere del 2011 la versione team.. gruppo sram red. sapete quanto può pesare??

ieri parlavo con un ragazzo che l'ha presa ( una 2014 ) perché facendo triathlon sulla bici da crono non si trova bene e con quella è perfetto , infatti è velocissima.. però mi diceva che per fare giri lunghi magari collinari/salita non ce la fa perché dopo X ore ha problemi di schiena ed in salita non va , però vale x 1 non è detto sia così per tutti ...o-o
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Spettacolare!!complimenti
Io alla mia ho dovuto cambiare di nuovo il forcellino,piegato di nuovo,mah
Me ne ha messo uno usato ma era meglio del mio nuovo!!!
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
pronta per la gara dopo il mio infortunio

Certo che quei freni non mi son mai piaciuti.....del resto c'è poco da dire,un animale da circuito.
A proposito,ma come si sono piegati i forcellini?
Avresti delle foto per capirete l'entità della piega...
Se non ti fidi dell'originale,forcellinocambio.it te ne fornisce uno migliore dell'originale,visto che quest'ultimo è da stampo mentre l'altro è da lavorazione cnc da pieno.
Nel mio caso ho distrutto quello di forcellinocambio per un incidente,e questo mi ha precluso la possibilità della garanzia.
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Nel frattempo Daniel Teklehaimanot ha vinto la maglia a pois al giro del delfinato, ovviamente con la bici da salita di casa cervelo - S5. :-)
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
[MENTION=18486]mauroz.[/MENTION] : complimenti bellissima , sta bene sia così che con gli adesivi delle corima.....[emoji122][emoji122][emoji122]
[MENTION=17255]Mr.Smith[/MENTION] : Grande mezzo !!!! [emoji122][emoji122][emoji106]
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Io invece ero curioso della della che hai montato tu..

[MENTION=17255]Mr.Smith[/MENTION] ,ma poi hai risolto con i rumori che sentivi dal movimento centrale?

Si venivano dal tubo sella,hanno ingrassato tutto e sono spariti,
Freno sono trp R960,avevo questi da un altra bici e non sono stato a spendere altri 250 euro per freni shimano che pesano anche di più,poco tipo 50gr.!
Il forcellino a occhio non lo vedi,ma lo monta e con lo strumento risulta di molto storto!prendo in considerazione questo forcellino che dicevi te!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.