Foto delle Canyon (nostre e non)

kharma

Cronoman
14 Maggio 2009
774
98
Venezia Giulia
Visita sito
Bici
Giant Tcr
@reds0973
Bellissima con le T700!! Complimenti!
Io (budget permettendo) per la mia CF SLX... colore stealth come la tua...pensavo ad una coppia di C400 Road 2015...da 38/38.
Come ti trovi con le Marchisio?
 
Ultima modifica:

Guarnitura

Novellino
3 Luglio 2012
48
0
Visita sito
Bici
Sab team edition naturino(prima) Trek Madone (dopo) Pinarello dogma 60.1 (adesso )
Salve , forse c'è l ho fatta a caricare la foto della mia cF sl 9.0 , ma non ho capito come si fa a caricare più di una foto alla volta
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    97 KB · Visite: 298

reds0973

Novellino
27 Maggio 2009
67
3
Visita sito
@reds0973
Bellissima con le T700!! Complimenti!
Io (budget permettendo) per la mia CF SLX... colore stealth come la tua...pensavo ad una coppia di C400 Road 2015...da 38/38.
Come ti trovi con le Marchisio?

grazie! Con le marchisio t700 mi trovo bene, le usavo già sulla vecchia bici;
comunque anche le mavic slr exalith che monta di serie non sono male, ovvio sono ruote di altra tipologia rispetto alle t700 con tubolare; io le t700 le metto su in primavera normalmente, adesso vado di slr.
 

sapio

Pignone
14 Settembre 2010
295
8
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli & Canyon
Arrivata un paio di giorni fa! Già sporca...maledetta pioggia!!
20gz7gy.jpg
 

sapio

Pignone
14 Settembre 2010
295
8
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli & Canyon
bellissimao-o
togli quella pompetta però, non se pò vede!!!!:rosik:
Lo so, ma è l'unica che non mi ha lasciato mai per strada e che gonfia fino a 4,5 bar!! Quelle più piccole e leggere non garantiscono gli stessi risultati!!

Ciao , che taglia hai preso?quanto sei alto? Cavallo?

M, 175, 82. Ero in bilico tra S e M, ho optato per quest'ultima per avere uno sterzo più alto e pedivelle da 172,5, ho poco dislivello sella manubrio ma pazienza, è solo estetica!!
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Lo so, ma è l'unica che non mi ha lasciato mai per strada e che gonfia fino a 4,5 bar!! Quelle più piccole e leggere non garantiscono gli stessi risultati!!



M, 175, 82. Ero in bilico tra S e M, ho optato per quest'ultima per avere uno sterzo più alto e pedivelle da 172,5, ho poco dislivello sella manubrio ma pazienza, è solo estetica!!

Bella bici!!Mi diresti che altezza sella hai!?Io sono simile a te,174,84 e ho scelto M per l'Aeroad per i tuoi stessi motivi..