Ciclisti Milanesi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Visita cardiologica e neurologica superate con lode. Pressione perfetta e battito a riposo sotto le 45 bpm. Ed io manco lo sapevo :wacko:. ECG perfetto.
Menzione d'onore per gli esami del sangue con verifica richiesta sulla vitamina B12 tra qualche mese.
Segni di miglioramento importanti sotto il profilo neurologico che portano ad escludere patologie particolari. (Speriamo di poter lanciare nel cesso tutte le scatole di antiepilettici a breve.... keep finger crossed)
Diagnosi: sano come un pesce.
Cura: evitare di incazzarsi e/o, non riuscendoci, andare a sfogarsi in modo sano. (si si...anche nel modo in cui state pensando...sporcaccioni!!)

per festeggiare mi sono fatto un'oretta e 1/2 a tutta con sensazioni piu' che buone. I Watt tornano a salire ed il cuore e' ok!
@PORFI dove divaolo fanno l'ECG sotto sforzo sulla bici/cyclette? Mi sono rotto le palle di salire il gradone del CONI e dovermi curare l'infiammazione al ginocchio per 10 giorni.
@PORFI (2) : racconta di sta' novita.'..... sono tutto orecchi. Rispondi a @CHIAPPA e mettimi in cc.
o-o

@xtrncpb tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

io pedalo sabato E domanica! yuppie!!!

Delta Medica
Milano - Via Sannio 4 - Tel: 0236757598
Da Lunedì a Venerdì: 10.00 - 12.00 ;13.30 - 19.30
Sabato: 9.00 - 13.00
Io faccio lì la visita agonistica e hanno la cyclette.
E' vicinissimo a P.le Lodi, se prenoti un sabato mattina alle 9 sei il primo, non fai per nulla fila e alle 9:30 esci con il tuo bel certificato ;-)

Per il resto o-oo-oo-o ora puoi pedalare con le gambe occupate e la testa libera.....non è poco
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Delta Medica
Milano - Via Sannio 4 - Tel: 0236757598
Da Lunedì a Venerdì: 10.00 - 12.00 ;13.30 - 19.30
Sabato: 9.00 - 13.00
Io faccio lì la visita agonistica e hanno la cyclette.
E' vicinissimo a P.le Lodi, se prenoti un sabato mattina alle 9 sei il primo, non fai per nulla fila e alle 9:30 esci con il tuo bel certificato ;-)

Per il resto o-oo-oo-o ora puoi pedalare con le gambe occupate e la testa libera.....non è poco

grazie!
Ma e' li che c'e' la segretaria supergnocca??
:mrgreen:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
grazie!
Ma e' li che c'e' la segretaria supergnocca??
:mrgreen:

Le gnocche le trovi nella sede di Rozzano, almeno....fino a 3 anni fa c'erano, compresa una dottoressa molto carina, però rischi di lasciarci là l'intera mattina perché quella sede è sempre invasata di gente. In via Sannio niente gnocca, ma in 30 minuti sei libero...scegli tu cosa preferisci.
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Se valgono le ore da commuter te ne posso dare 8 a settimana.
Il wattaggio è basso però, non ci accendi neanche il phone.
o-o

ENERGIADI? Disponibile, ma di ke si tratta?


BUon ultimo, TANTI AUGURI ROB [MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION]

aoh, che è sta robba???!!!???

X TUTTI I CURIOSONI....
Energiadi . com
X Lele ci puoi portare la family e pedalare all togheter..ma vale anche X Madbee, Ibondio, Mr.X e tutti coloro che hanno un bipede pedalante in casa.

Mi sto informando sulle bici che metteranno a disposizione, così vi faccio sapere se è possibile portare pedali e scarpette o se si pedala clipless

Chi pedala X un tot di tempo avrá uno SGAGNA_CADEAUX

grazie!
Ma e' li che c'e' la segretaria supergnocca??
:mrgreen:

Sinceramente a Rozzano un paio dì dott.SSE GNOCCHE, in via Sannio un benemerito ciuffolo :cry:
 
Ultima modifica:

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Visita cardiologica e neurologica superate con lode. Pressione perfetta e battito a riposo sotto le 45 bpm. Ed io manco lo sapevo :wacko:. ECG perfetto.
Menzione d'onore per gli esami del sangue con verifica richiesta sulla vitamina B12 tra qualche mese.
Segni di miglioramento importanti sotto il profilo neurologico che portano ad escludere patologie particolari. (Speriamo di poter lanciare nel cesso tutte le scatole di antiepilettici a breve.... keep finger crossed)
Diagnosi: sano come un pesce.
Cura: evitare di incazzarsi e/o, non riuscendoci, andare a sfogarsi in modo sano. (si si...anche nel modo in cui state pensando...sporcaccioni!!)

per festeggiare mi sono fatto un'oretta e 1/2 a tutta con sensazioni piu' che buone. I Watt tornano a salire ed il cuore e' ok!
@PORFI dove divaolo fanno l'ECG sotto sforzo sulla bici/cyclette? Mi sono rotto le palle di salire il gradone del CONI e dovermi curare l'infiammazione al ginocchio per 10 giorni.
@PORFI (2) : racconta di sta' novita.'..... sono tutto orecchi. Rispondi a @CHIAPPA e mettimi in cc.
o-o

[MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION] tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

io pedalo sabato E domanica! yuppie!!!

Ottimo! Grande! E adesso...pedala!!!:-x
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Visita cardiologica e neurologica superate con lode. Pressione perfetta e battito a riposo sotto le 45 bpm. Ed io manco lo sapevo :wacko:. ECG perfetto.
Menzione d'onore per gli esami del sangue con verifica richiesta sulla vitamina B12 tra qualche mese.
Segni di miglioramento importanti sotto il profilo neurologico che portano ad escludere patologie particolari. (Speriamo di poter lanciare nel cesso tutte le scatole di antiepilettici a breve.... keep finger crossed)
Diagnosi: sano come un pesce.
Cura: evitare di incazzarsi e/o, non riuscendoci, andare a sfogarsi in modo sano. (si si...anche nel modo in cui state pensando...sporcaccioni!!)

per festeggiare mi sono fatto un'oretta e 1/2 a tutta con sensazioni piu' che buone. I Watt tornano a salire ed il cuore e' ok!
@PORFI dove divaolo fanno l'ECG sotto sforzo sulla bici/cyclette? Mi sono rotto le palle di salire il gradone del CONI e dovermi curare l'infiammazione al ginocchio per 10 giorni.
@PORFI (2) : racconta di sta' novita.'..... sono tutto orecchi. Rispondi a @CHIAPPA e mettimi in cc.
o-o

[MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION] tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

io pedalo sabato E domanica! yuppie!!!

Grandissimo il brizzolatone ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
X TUTTI I CURIOSONI....
Energiadi . com
X Lele ci puoi portare la family e pedalare all togheter..ma vale anche X Madbee, Ibondio, Mr.X e tutti coloro che hanno un bipede pedalante in casa.

Mi sto informando sulle bici che metteranno a disposizione, così vi faccio sapere se è possibile portare pedali e scarpette o se si pedala clipless

Chi pedala X un tot di tempo avrá uno SGAGNA_CADEAUX

Mi sa che è ENERGIADI . ORG uomo ... a meno che non dobbiate rifare gli impianti elettrici di casa ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
iiiiiiihhhhaaaaa

Ottimo ;-)

Le previsioni meteo confermano la presenza di nebbie attorno a Milano, sia per sabato che per domenica, come sempre in diradamento puntando verso nord fino ad avere cielo sereno dalle parti di Casatenovo ;-)

Quindi personalmente eviterei Mecenate sabato, tutto immerso nel nebbione e punterei a nord ... [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] non me ne volere dai ;-)

Magari per una sgambata tranquilla di non molti km, così che anche te ti scaldi per bene dopo 15 gg di stop ;-)

Per poi allungare domenica ... chessò, magari puntando dritto per dritto ad una Onno con rientro da Carate: percorso ormai testato e noto, partenza alle 8.00, per le 13.00 sotto la doccia ...

Ma ci aggiorniamo cmq domani ;-)
 

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
Buongiorno a tutti. [MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION] : auguri ...anche se in ritardo [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] : molto bene....la carica dei cinquantenni:mrgreen::mrgreen:
Ieri prima visita dall'osteopata. Premesso che le mie 2 ernie ci sono, non sono la causa dei miei problemi. Ho il bacino ruotato e i muscoli profondi si sono contratti. Mi ha tirato, ruotato pressato....e mi ha messo 2 cerotti di tendenza:mrgreen:. Ha detto che da domani dovrei sentire i primi benefici...ma già oggi è moooolto meglio. Ci vorranno 4/5 sedute..sperem...
Dopo le passeggiate dello scorso wk spero di riuscire a fare di più in questo.
Preiscritto alla Maratona con mio cognato genovese....siamo i FIDEBELIN :mrgreen::mrgreen:
Torno al lavoro.....
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Buongiorno a tutti. [MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION] : auguri ...anche se in ritardo [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] : molto bene....la carica dei cinquantenni:mrgreen::mrgreen:
Ieri prima visita dall'osteopata. Premesso che le mie 2 ernie ci sono, non sono la causa dei miei problemi. Ho il bacino ruotato e i muscoli profondi si sono contratti. Mi ha tirato, ruotato pressato....e mi ha messo 2 cerotti di tendenza:mrgreen:. Ha detto che da domani dovrei sentire i primi benefici...ma già oggi è moooolto meglio. Ci vorranno 4/5 sedute..sperem...
Dopo le passeggiate dello scorso wk spero di riuscire a fare di più in questo.
Preiscritto alla Maratona con mio cognato genovese....siamo i FIDEBELIN :mrgreen::mrgreen:
Torno al lavoro.....
Ciao Fabri, grazie per gli auguri, il ritardo è assolutamente ininfluente sull'intenzione. ;-)
Mi fa piacere che tu stia tornando in forma, tra qualche settimana sarai al 100% !!! :cassius:
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ma ma ma ... ma non è un evento dedicato soltanto alle scuole medie e superiori??? ;nonzo% ;nonzo%
Io dal sito ho capito così ... o mi sbaglio?

Illuminaci (che tra l'altro è anche in tema :-) ) ...
rimandato a settembre!!!!

è un evento NELLE scuole e il premio lo vincolo LE scuole..ma è scritto chiaramente che è aperto a ogni partecipante esterno....

REGOLAMENTO....ARTICOLO 7 COMMA 2

7.2
Per garantire la piena parità all’interno della competizione ogni scuola avrà a disposizione le postazioni Bike Energy System per lo stesso arco temporale ovvero 6 giorni continuativi (da martedì a domenica, il lunedì è considerato di allestimento. la domenica pomeriggio dalle 15 è considerata di smontaggio).
Durante la settimana a disposizione la scuola è libera ed autonoma nell’utilizzo delle postazioni Bike Energy System e nella gestione delle attività ad esse collegate secondo gli orari e le modalità che ritiene più opportune. La sola indicazione da rispettare è la seguente:
- le attività in orario scolastico sono riservate agli studenti ed insegnanti della scuola.
- le attività in orario extra-scolastico sono aperte alla cittadinanza.

la scuola che supporto è quella della
zona 4
MANARA - IC MOROSINI e DI SAVOIA
24-30 novembre
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION] .... per l'uscita di Varazze del 16/11
a) partenza da Varazze e arrivo in cima (senti Pedra per il meteo ;-) ) passando da Faie??
b) discesa dalla parte opposta approfittando del sentieri Local + Zeta (http://vimeo.com/100406830) + UomoMorto + Toboga Celle + Townhill Cantalupo
c) alla fine si pappa?? sai già dove?? nel caso la prima risposta sia un SI e la seconda sia un NO...consiglio vivamente AL SOLITO POSTO per chi vuole la pizza nessun pentimento, per chi opta per il pesce assolutamente grigliatona (40€ e si mangia in 3...vabbè io l'ho fatta fuori quasi da solo...considerando quanto mangia mia moglie)
o frittatona (30€ ....come sopra)....occorre sentire se sono aperti perchè in estate mi aveva detto che a novembre avrebbero chiuso per ferie, ma no era sicuro.
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]: le bici sono già presenti nella scuola o la dobbiamo portare?
Idea: attacchiamo un generatore ai rulli di mag. :asd:
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: sei una costante delusione :))):
Ognuno fa quello che vuole, don't worry.
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]: bene avanti tutta allora.
[MENTION=41101]ilberga70[/MENTION]: cerotti di tendenza :mrgreen::-x, molto ridere.
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]: vai lavorare :rosik:
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] : il percorso lo stava disegnando Maxgastone, mi fido di lui che conosce bene le zone.
Non so se si pranza oppure si fa una semplice merenda, dipende dall'orario in cui si finisce di pedalare. Se fossero le 3 del pomeriggio...

Partecipanti sicuri: Maxgastone, tu, BikerScott, io e forse un altro ragazzo FRT (che però avrebbe preferito il 7 dicembre, quindi non sa se viene il 16). Altri non saprei, non mi hanno detto nulla.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]: le bici sono già presenti nella scuola o la dobbiamo portare?
Idea: attacchiamo un generatore ai rulli di mag. :asd:
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: sei una costante delusione :))):
Ognuno fa quello che vuole, don't worry.

[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]: bene avanti tutta allora.
[MENTION=41101]ilberga70[/MENTION]: cerotti di tendenza :mrgreen::-x, molto ridere.
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]: vai lavorare :rosik:

Ti voglio bene anche io ;-)
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
@PORFI : il percorso lo stava disegnando Maxgastone, mi fido di lui che conosce bene le zone.
Non so se si pranza oppure si fa una semplice merenda, dipende dall'orario in cui si finisce di pedalare. Se fossero le 3 del pomeriggio...

Partecipanti sicuri: Maxgastone, tu, BikerScott, io e forse un altro ragazzo FRT (che però avrebbe preferito il 7 dicembre, quindi non sa se viene il 16). Altri non saprei, non mi hanno detto nulla.

consiglione (da girare a Maxgastone)...se si parte da Varazze...già per arrivare a Le Faie ci si mette un'ora tutta di asfalto, sia facendo la direttissima che optando per il giro più largo ovvero passando da Alpicella. Se invece si parte da una delle due frazioni, si parte quasi subito con lo sterrato. Se si lasciano le macchine ad Alpicella ci finisce dritto dritto il sentiero (in discesa) UomoMorto e si può mangiare lì, certo la salita è un pò più enduristica (o bruttina) ovvero o fai tutto asfalto a salire o fai dei pezzi (tanti) che poi rifarai in discesa, tutto nel bosco senza panorama. Salendo da LeFaie il percorso è più panoramico e poi si scenderebbe dall'altro lato...in ogni caso da Alpicella a Le Faie saranno un 5 km di asfalto quasi in piano....
Mi sa che anche l'altro Luca dovrebbe venire...è passato due gg fa in negozio, dicendomi che è passato alla parte sana del mtb....ovvero si diverte più in discesa che in salita....certo dopo che ha preso gli schiaffoni dal sottoscritto al circuito 3 provincie, lui andava a fare ricognizione del percorso in settimana e io no, lui con un frontino in cartonio io con una full 29" 130mm pipata da enduro e finiva sempre dietro....e anche di tanto....mi sa che forse ha fatto bene....forse...perchè ora come ora il livello dell'enduro è alto...e non parlo (solo) di gare!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.