Gare in salita 2014

somaro

Apprendista Velocista
Peccato la fanno lo stesso giorno della Trento Monte Bondone
Peccato? l'iscrizione il giorno stesso alla cronoscalata costa 45 Euro! un po' troppo, direi, con quella cifra se ne fanno 4. Iscrivendosi entro il 31/03, invece, si pagherebbero "solo" 25 Euro.
A queste condizioni non so quanti aderiranno.
 

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
30-03-2014 Garlenda (Sv)

Si e' disputata questa mattina nell'entroterra di Albenga/Alassio una cicloturistica di 40 km con finale agonistico in cicloscalata da Garlenda a Paravenna di 6,5 km
L'organizzazione e' stata curata dalla locale U.C. Garlenda sotto l'egida della FCI Savona.
Una ottantina i partecipanti suddivisi in fasce d'eta', mettendo insieme quindi due o tre categorie Master per fascia.
Iscrizione euro 10, un kg di pasta a tutti, ristoro e modeste premiazioni che hanno interessato i primi tre di fascia.
Classifica generale non esposta (verra' disponibile nei prossimi giorni). Resi noti solo i primi tre premiati di fascia.
Comunque:

1) Emiliano Dell'Oriente
2) Zanoni
3) Moraldo
4) Codebo'
5) Giacometti
6) Alladio
I
Prima donna Simona Massaro
 

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
30-03-2014 Garlenda (Sv)

Si e' disputata questa mattina nell'entroterra di Albenga/Alassio una cicloturistica di 40 km con finale agonistico in cicloscalata da Garlenda a Paravenna di 6,5 km
L'organizzazione e' stata curata dalla locale U.C. Garlenda sotto l'egida della FCI Savona.
Una ottantina i partecipanti suddivisi in fasce d'eta', mettendo insieme quindi due o tre categorie Master per fascia.
Iscrizione euro 10, un kg di pasta a tutti, ristoro e modeste premiazioni che hanno interessato i primi tre di fascia.
Classifica generale non esposta (verra' disponibile nei prossimi giorni). Resi noti solo i primi tre premiati di fascia.
Comunque:

1) Emiliano Dell'Oriente
2) Zanoni
3) Moraldo
4) Codebo'
5) Giacometti
6) Alladio
I
Prima donna Simona Massaro
Allegata classifica generale:
 

Allegati

  • 17°+MEM.+DON+ARDUINO+-+GARLENDA+30.3.2014+ASSOLUTA0001.pdf
    2,3 MB · Visite: 27

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
11-05-2014 LAVAGNOLA (Sv)

G.P. di Primavera

Cicloturistica con tratto (non ben specificato, ma c'e') agonistico in salita
 

Allegati

  • corsa_ciclistica_2014_volantino.pdf
    170,3 KB · Visite: 16

somaro

Apprendista Velocista
in francia le gare costano 5 euro, da noi 12..... viva l'ITAGLIA
In verità in Italia c'è molta eterogeneità: l'anno scorso a Foggia (CSAIN) pagai 8 Euro, ad Avellino (ACLI) zero, in alcune gare FCI e CSAIN fanno pagare 5 Euro; le gare della Challenger Master Lecco (FCI) costano 5 Euro, non è prevista premiazione di gara, ma solo finale. In Svizzera per una gara si devono sborsare 20 Franchi (circa 16 Euro), con premiazioni molto scarse.
Questo nell'ambito di gare in salita e cronoscalate, è importante sottolinearlo.
 

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
Della gara del Melogno si sa qualcosa?
E' confermata 01/05/2014 come da calendario con partenza da Gorra e arrivo al valico?

Al momento e' in calendario al primo maggio.
Ieri a Garlenda della conferma della data ne ho parlato con Simona la quale contattera' nei prossimi giorni il presidente della U.C. Finalborgo e mi fara' poi sapere.
Del fatto che si arrivi al valico anziché a Ca' del Din non ne ho mai sentito fare cenno, almeno io.
 

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
  • Mi piace
Reactions: Scalatore

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
269
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
Ciao a tutti, io vorrei fare la cicloscalata del 25 Aprile al monte Gazzo. Ma non ho capito la differenza tra cicloscalata e cronoscalata. Praticamente al monte gazzo si fa tutti in gruppo invece che individuale?