Speedmax Al 9.0 ordinata

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Ho fatto la stessa scelta. Per adesso però ho ordinato solo il telaio sul quale monterò delle ruote gipiemme 5.5 e dei componenti di una bdc muletto.... Se poi son rose..... :mrgreen::mrgreen:

Quando lo hai ordinato? Ti e arrivata la conferma di spedizione?
A me nonostante il pagamento fatto venerdi, ancora nulla.
Le ruote sono carbonio con profilo da 55?
Molto probabilmente quelle che escono di serie le venderò, per prendere una lenticolare(cinese?)
 
Ultima modifica:

ilbocia69

Pignone
26 Settembre 2009
112
1
Alessandria
Visita sito
Bici
Colnago M10s - Sram Red - Rotor
Quando lo hai ordinato? Ti e arrivata la conferma di spedizione?
A me nonostante il pagamento fatto venerdi, ancora nulla.
Le ruote sono carbonio con profilo da 55?
Molto probabilmente quelle che escono di serie le venderò, per prendere una lenticolare(cinese?)

Ciao, io ho fatto il pagamento tramite bonifico lunedì. Dal traking del corriere UPS il pacco è arrivato oggi alla sede di Quattordio vicino ad Alessandria dove abito. Tutti i vari passaggi, ricevuta pagamento, processazione, spedizione, mi sono stati comunicati tramite email. Devo dire che è un servizio SPETTACOLARE!!!!!!!!
Sono in attesa fremente della consegna!!!!!!!!!!!!!!
 

ilbocia69

Pignone
26 Settembre 2009
112
1
Alessandria
Visita sito
Bici
Colnago M10s - Sram Red - Rotor
Quando lo hai ordinato? Ti e arrivata la conferma di spedizione?
A me nonostante il pagamento fatto venerdi, ancora nulla.
Le ruote sono carbonio con profilo da 55?
Molto probabilmente quelle che escono di serie le venderò, per prendere una lenticolare(cinese?)

Si. le ruote sono delle GIPIEMME in carbonio da 55, ma con pista frenante in alluminio
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Si. le ruote sono delle GIPIEMME in carbonio da 55, ma con pista frenante in alluminio

Io ho fatto la pazzia di prendere una Lenticolare Zipp 900 ed una ruota anteriore zipp 808.
Gia mi è arrivata la lenticolare. Per la 808 dovro attendere il 10 aprile.

Ciao, io ho fatto il pagamento tramite bonifico lunedì. Dal traking del corriere UPS il pacco è arrivato oggi alla sede di Quattordio vicino ad Alessandria dove abito. Tutti i vari passaggi, ricevuta pagamento, processazione, spedizione, mi sono stati comunicati tramite email. Devo dire che è un servizio SPETTACOLARE!!!!!!!!
Sono in attesa fremente della consegna!!!!!!!!!!!!!!

Io avevo acquistato gia una Ultimate Al. In quel caso la spedizione fu piu veloce. Tra l'altro io ho pagato prima di te ma i tempi di partenza sono praticamente uguali.
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Stamattina mi è arrivata...
ci sono graffi(sembrano solchi) sul telaio(tubo piantone all'altezza delle viti portabborraccia), graffi sul fodero posteriore, ed inoltre evidenti segni di utilizzo sul manubrio (sembrerebbe ruggine):wacko:
Anche la sella mi sembra rovinata nell'angolino dietro
Sono davvero contrariato!!!:angrymod:
Sto chiamando da stamattina ma si attacca sempre la segreteria....

Fodero
2qdylhd.jpg


Telaio (piantone)
qyeqth.jpg


Sella
r09og2.jpg


Manubrio
2i26ctv.jpg
 
Ultima modifica:

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
se l'hai comperata nell'outlet è possibile che abbia questi difetti estetici che tra l'altro sono segnalati..se è nuova direi che c'è qualcosa che non va
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
ma che è usata? noti niente nella trasmissione che lo confermi?
No, sia sulle ruote che sulla trasmissione non c'è traccia di usura.



se l'hai comperata nell'outlet è possibile che abbia questi difetti estetici che tra l'altro sono segnalati..se è nuova direi che c'è qualcosa che non va

macchè...magari fosse stata outlet!!!
L'ho pagata 2199 + il bike guard ecc. ecc.
Dopo circa 6 ore di tentativi sono riusciti a mettermi in contatto con loro.
Mi hanno detto di inviare una segnalazione mi risponderanno in circa due giorni(secondo me se andrà tutto bene se mi rispondono tra una settimana) e tra l'altro mi han chiesto di non usare la bici ;nonzo%

Dopo aver trepidato per l'attesa ( 12 giorni per ricevere una bici in stock!) adesso devo tenerla ferma senza neanche poterla usare, in attesa di non so cosa...
 
Ultima modifica:

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
48 ore trascorse e nessuna risposta da parte di Canyon Germania!
Ho chiamato stamattina, e dire che ero incazzato era poco. Mi han risposto con una calma che rasentava quasi la presa in giro, dicendomi che sono inconvenienti che possono capitare, e che i tempi di gestione secondo loro sono normali. Inoltre a delle mie rimostranze sui tempi della problematica/assistenza lasciano veramente a desiderare. LA risposta, ancor più irritante, è stata "nessuno l'ha obbligata ad acquistare la bici da noi"
Se fosse capitata una cosa in un negozio fisico la cosa si sarebbe risolta immediatamente....

Cmq da quanto mi ha detto, in base alla sua "esperienza", è che da Canyon non esce nessuna bici con quei difetti estetici, e che quei difetti sono dovuti a danni da trasporto ( IMBALLO INTEGRO) e non a danni strutturali.
Per cui secondo sempre la sua esperienza, molto probabilmente mi offriranno un voucher da utilizzare entro un anno sul sito.
Se cosi fosse, a quel punto gli dirò, gentilmente dove riporre, il voucher e anche la bici, richiedendo il rimborso totale di quanto pagato.
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Leggendo questo pure un fedelissimo come me perde fiducia

Anche io ero un fedelissimo.
Solo il top di gamma ero indeciso tra Canyon e Pinarello, visto i tempi abissali di consegna della Ultimate(poi la scelta si e rivelata azzeccata prendendo Il dogma) Ma la mia prima scelta era la Ultimate Cf slx.
Dopo questa offerta veramente ridicola, almeno per me, li ho chiamati chiedendo il reso totale del prodotto.
Gireranno la richiesta alla casa madre per il rimborso.
Contenti loro. Hanno perso un cliente che fino a martedi era entusiasta del marchio!
 

ControCorrente

Novellino
11 Gennaio 2008
47
2
Visita sito
Anche io ero un fedelissimo.
Solo il top di gamma ero indeciso tra Canyon e Pinarello, visto i tempi abissali di consegna della Ultimate(poi la scelta si e rivelata azzeccata prendendo Il dogma) Ma la mia prima scelta era la Ultimate Cf slx.
Dopo questa offerta veramente ridicola, almeno per me, li ho chiamati chiedendo il reso totale del prodotto.
Gireranno la richiesta alla casa madre per il rimborso.
Contenti loro. Hanno perso un cliente che fino a martedi era entusiasta del marchio!

Che storia assurda!
Mi ritengo fortunato, ho ordinato una Ultimate CF SL 8.0 in stock e mi è arrivata in 7 giorni, perfettamente integra.
E' comprensibile (ma non giustificabile) un segno sul forcellino ma avere il piantone rovinato con bikeguard integro è roba da CSI!
Con 35 euro ti ripagano le telefonate...
 

ilbocia69

Pignone
26 Settembre 2009
112
1
Alessandria
Visita sito
Bici
Colnago M10s - Sram Red - Rotor
Assurdo..... Da parte mia devo dire che mi sono trovato benissimo. Io ho ordinato il solo telaio Speedmax Al che mi è arrivato dopo circa una settimana perfettamente integro. E dopo il montaggio da parte del mio meccanico di fiducia è già una settimana che mi ci stò "spaccando la schiena" sopra....
Certo che ti capisco, al posto tuo sarei, a dire poco, incazzato come una biscia!!!!!!!!!!!!!!
 

leclou

Pignone
12 Marzo 2013
195
32
Nice FR
Visita sito
Bici
Cdale Systemsix Dura Ace / Leon Genus AXS
l'unica soluzione possibile per non passare per incompetenti.
io ho acqustato una bici da loro ed ho avuto un intervento in garanzia (Canyon France) e devo dire che sono stati impeccabili.
In compenso in giro leggo di esperienze terrificanti. forse mi son sbagliato, ma, malgrado fossi molto attratto da modelli e prezzo, per l'acquisto della bici in carbonio sono andato da un concessionario ed ho scelto toccato con mano quel che volevo comprare.