Brevetto del Grappa: altimetrie e consigli utili

-nazar-

Gregario
1 Settembre 2008
514
10
36
Acireale\Cittadella
Visita sito
Bici
Orbea Arin
oggi è toccato a me :mrgreen: apposto il primo timbro salita 1

24qsbhg.jpg


2nvs5mp.jpg


b88emq.jpg


2zpsf0i.jpg


spettacolo gli ultimi km

e non fatevi ingannare dalla neve... apparte l'ultimo km con un po di vento contro, temperature gradevolissime :mrgreen:
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.736
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
mannaggia mannaggia che invidia ... mi tocca aspettare quando andrò a trovare mia madre a feltre ma quest anno non mi scappano le salite dal versante feltrino
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Ciao arrivo in cima al grappa oggi da caupo e sorpresa trovo chiuso.
Il rif.bassano il martedì turno di chiusura.Non ho letto da nessuna parte che il rif. è chiuso il martedì ,ci sono gli orari di tutti i punti di tinbratura e giorni di chiusura ma non del rif.Bassano.
Cosa faccio ripeto la salita in altra data?
A proposito salendo da caupo nel bar adibito alla timbratura (chiuso per ferie)c,è un cartello che indica un altro bar poco distante che apre alle 8.00
Questa sera posto delle foto e altre considerazioni
 

-nazar-

Gregario
1 Settembre 2008
514
10
36
Acireale\Cittadella
Visita sito
Bici
Orbea Arin
quindi il punto timbratura 9 Osteria Al Menta è chiuso?

comunque sul sito del rifugio è specificato sia chiuso al martedi.. io l ho visto perche avevo bisogno di vedere le webcam... ma effettivamente da taccuino non è specificato..

i timbri te li mettono lo stesso comunqe
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
Ciao arrivo in cima al grappa oggi da caupo e sorpresa trovo chiuso.
Il rif.bassano il martedì turno di chiusura.Non ho letto da nessuna parte che il rif. è chiuso il martedì ,ci sono gli orari di tutti i punti di tinbratura e giorni di chiusura ma non del rif.Bassano.
Cosa faccio ripeto la salita in altra data?
A proposito salendo da caupo nel bar adibito alla timbratura (chiuso per ferie)c,è un cartello che indica un altro bar poco distante che apre alle 8.00
Questa sera posto delle foto e altre considerazioni

http://www.cimagrappa.it/meteo/

IL RIFUGIO BASSANO GESTITO DALLA FAMIGLIA COLETTO DAL 2002, E’ APERTO TUTTO L’ANNO CON CHIUSURA AL MARTEDI’ NEL “PERIODO INVERNALE” NOVEMBRE-MAGGIO
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
quindi il punto timbratura 9 Osteria Al Menta è chiuso?

comunque sul sito del rifugio è specificato sia chiuso al martedi.. io l ho visto perche avevo bisogno di vedere le webcam... ma effettivamente da taccuino non è specificato..

i timbri te li mettono lo stesso comunqe
Si l'osteria Al Menta è chiusa per ferie.La tinbratura la fanno alla pizzeria vecchio mulino 100 mt a sx della strada del grappa.Attenzione che aprono verso le 8.00 8.15.
Oggi satavo per andarmente quando arriva il titolare in macchina suonando il clacson, apre e mi mette il tinbro.
Unica pecca al libretto che non è riportato il turno di chiusura del rif.Bassano