Volete fare un affare?

Paolo0823

Novellino
16 Agosto 2013
70
1
Visita sito
Bici
Giant
Leggo oggi questa discussione aperta e mi permetto di dire una cosa, sarà pure vero che ci sono molte truffe in giro sui siti nello specifico non sò e non mi permetterei di giudicare ma una cosa posso tranquillamente affermarla, non mi stupisco che si possano trovare bici importanti a prezzi stracciati e lo dico per esperienza diretta nel senso che ho molti amici che hanno fatto dei veri affari perchè oggi con la crisi che ci stà in giro capita che a molte persone serve subito liquidità e vendono le cose a prezzi stracciati per non perdere tempo nelle contrattazioni, vi dico che non più di 20 giorni fà un mio amico ha comprato on line un telaio giant tcr advanced 2013 a Roma al prezzo di euro 1200 con garanzia e scontrino, un altro amico sempre una bici giant tcr adv. 2013 montata ultegra a 2000 euro, poi vorrei anche capire come si fa ad essere truffati su un telaio in carbonio, uno lo guarda minuziosamente e vede se ha delle crepe, una bici sfruttata e malandata si riconosce subito.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Xche??...per me e' un Cervelo s5 contraffatto...o almeno penso...la versione Vwd non e' nera ma grigio scuro,non e' lucida ma opaca e la scritta vwd ha tutt'altro carattere...o almeno cosi mi risulta,ma posso cmqe sbagliare...
avevo il dubbio pure io del tarocco ma non avendo la versione in mente benissimo quella originale
 

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Xche??...per me e' un Cervelo s5 contraffatto...o almeno penso...la versione Vwd non e' nera ma grigio scuro,non e' lucida ma opaca e la scritta vwd ha tutt'altro carattere...o almeno cosi mi risulta,ma posso cmqe sbagliare...

Fake anche per me...La colorazione non è quella,in più dove c'è l'attacco piantone sella telaio la verniciatura inclinata è più inclinata dell'originale e anche la verniciatura nera dietro il freno posteriore è più bassa rispetto all'originale...
Gli adesivi non si possono vedere...
Alla fine acquistare una bicicletta è diventato come quando vado ai mercatini di vespe...se non stai attento ti piallano ovunque!!!...Che roba!!!
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Fake anche per me...La colorazione non è quella,in più dove c'è l'attacco piantone sella telaio la verniciatura inclinata è più inclinata dell'originale e anche la verniciatura nera dietro il freno posteriore è più bassa rispetto all'originale...
Gli adesivi non si possono vedere...
Alla fine acquistare una bicicletta è diventato come quando vado ai mercatini di vespe...se non stai attento ti piallano ovunque!!!...Che roba!!!
è vero
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason