Abbigliamento Bdc Forum team

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
finalmente dopo 10 giorni dall'ordine è arrivato il mio completo invernale All4cycling - Bdc Forum Team Fluo, così ieri l'ho innaugurato con la prima uscita del 2014, peccato solo per il fondello, sono rimasto molto deluso, più che fondello direi una sogliolina.:cry
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
finalmente dopo 10 giorni dall'ordine è arrivato il mio completo invernale All4cycling - Bdc Forum Team Fluo, così ieri l'ho innaugurato con la prima uscita del 2014, peccato solo per il fondello, sono rimasto molto deluso, più che fondello direi una sogliolina.:cry

Buongiorno, 10 giorni? Stranissimo, mandami in MP il numero perchè ci ha messo molto ad arrivare.
(sicuramente le feste Natalizie hanno causato ritardo).

Caspita il fondello è il Bodyfit della Sportful, viene utilizzato anche dai corridori della Saxo Bank..
Probabilmente sei abituato ad un fondello molto spesso, comunque il bodyfit ha una consistenza ottima.

Ciao
Luca
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Buongiorno, 10 giorni? Stranissimo, mandami in MP il numero perchè ci ha messo molto ad arrivare.
(sicuramente le feste Natalizie hanno causato ritardo).

Caspita il fondello è il Bodyfit della Sportful, viene utilizzato anche dai corridori della Saxo Bank..
Probabilmente sei abituato ad un fondello molto spesso, comunque il bodyfit ha una consistenza ottima.

Ciao
Luca

Il numero di riferimento l'ho inviato in MP.
Verrà usato anche dai corridori della Saxo Bank, ma io non ho i calli dei professionisti. Comunque non voglio fare polemiche il fondello in questione l'ho riscontrato veramente sottile a confronto di tutti gli altri che ho adoperato fino adesso.
Auguri di Buon Anno.