GIANT TCR Advanced SL 2011

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Salve,
vi presento la mia bici appena finita di montare.

Telaio: GIANT TCR Advanced SL 2011 taglia XS
Cambio: Shimano Ultegra 6750 10v
Piega: Ritchey logic curve 42 cm
Attacco: Ritchey WCS 260 10 cm
Sella: Selle Italia XC flow
Ruote: Fulcrum Zero
Portaborraccia: Giant
Anticaduta catena: Stronglight
Peso: 7,1 kg

Alla guida: Ottime sensazioni soprattutto in salita. Negli scatti e rilanci è molto rigida e con alcuni rapporti sembra quasi di non averla sotto i pedali. :mrgreen: In discesa mi è sembrata precisa e rassicurante una volta impostata la traiettoria. In pianura non ho riscontrato particolari differenze rispetto alla precedente Izoard.

xbsk.jpg


ge4z.jpg


27p5.jpg


45qb.jpg


7o95.jpg
 
Ultima modifica:

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Complimenti...molto bella..hai fatto benissimo a montare le fulcrum 0..sono ruote polivalenti..vanno bene sia in pianura che in salita..le ho anche io..ciao e buone pedalate.

grazie per i complimenti.
Con le fulcrum mi trovo davvero bene e il passaggio dalla R7 alle R0 l'ho avvertito soprattutto per il peso (500 gr in meno).

Quando le finanze lo permetteranno prenderò anche delle alto profilo che per ora mi godo solo con photoshop. :cry: :mrgreen:

z1da.jpg
 

iceblue77

Pignone
21 Gennaio 2014
293
3
Visita sito
Bici
Pinarello
A me esteticamente non piace molto però l'ho comprata per le qualità del telaio reattivo e nel tempo stesso comodo.
Ps...sono stato l'unico ad avere il telaio rotto nel carro ponte posteriore???

Salve,
vi presento la mia bici appena finita di montare.

Telaio: GIANT TCR Advanced SL 2011 taglia XS
Cambio: Shimano Ultegra 6750 10v
Piega: Ritchey logic curve 42 cm
Attacco: Ritchey WCS 260 10 cm
Sella: Selle Italia XC flow
Ruote: Fulcrum Zero
Portaborraccia: Giant
Anticaduta catena: Stronglight
Peso: 7,1 kg

Alla guida: Ottime sensazioni soprattutto in salita. Negli scatti e rilanci è molto rigida e con alcuni rapporti sembra quasi di non averla sotto i pedali. :mrgreen: In discesa mi è sembrata precisa e rassicurante una volta impostata la traiettoria. In pianura non ho riscontrato particolari differenze rispetto alla precedente Izoard.

xbsk.jpg


ge4z.jpg


27p5.jpg


45qb.jpg


7o95.jpg