Foto e descrizione della vostra bici da triathlon

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Apro questa discussione perchè vorrei comprarmi la bici da triathlon per la prossima stagione.Lo sò,parto per tempo,ma non vorrei sbagliare,in quanto questo tipo di bici e si bellissima ed estremamente performante(immagino)però essendo appunto una bici "specializzata"Non la si può usare per i soliti giretti della domenica,quindi deve essere un acquisto super oculato.Visto che la maggior parte di voi e triatleta da anni sicuramente mi potrà dire la sua e darmi qualche consiglio,penso che questa discussione sia utile non solo a mè,in quanto ho letto di tanti che hanno iniziato quest'anno.
Quello che chiedo e se potete postare la foto e una piccola descrizione tecnica della vostra bici da triathlon.
Grazie ragazzi
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
49
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Con orgoglio e fierezza presento la mia belva!
Ho 2 set di ruote a seconda del percorso e condizioni climatiche, oltre queste ho delle FFWD da profilo 5 da utilizzare per salite o con forte vento.
La utilizzo da questo anno e mi ci trovo alla grande!
Da notare il particolare che non ho il portaborraccia sull'obliquo p ma si trova tra le prolunghe, invece dietro sella c'è il tubolare di ricambio.
Così la linea risulta molto più pulita e tanto in gara ci sono rifornimenti continui dove prendere le varie borracce, per cui nemmeno in un IM sento il bisogno di partire con 2 borracce.
o-o
 

Allegati

  • 20130406_182421.jpg
    20130406_182421.jpg
    123,4 KB · Visite: 382
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Con orgoglio e fierezza presento la mia belva!
Ho 2 set di ruote a seconda del percorso e condizioni climatiche, oltre queste ho delle FFWD da profilo 5 da utilizzare per salite o con forte vento.
La utilizzo da questo anno e mi ci trovo alla grande!
Da notare il particolare che non ho il portaborraccia sull'obliquo p ma si trova tra le prolunghe, invece dietro sella c'è il tubolare di ricambio.
Così la linea risulta molto più pulita e tanto in gara ci sono rifornimenti continui dove prendere le varie borracce, per cui nemmeno in un IM sento il bisogno di partire con 2 borracce.
o-o

Zio lupo, che investimento!!
Complimenti!!
 

mttgvnnn

Novellino
3 Ottobre 2012
76
3
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD XP
Con orgoglio e fierezza presento la mia belva!
Ho 2 set di ruote a seconda del percorso e condizioni climatiche, oltre queste ho delle FFWD da profilo 5 da utilizzare per salite o con forte vento.
La utilizzo da questo anno e mi ci trovo alla grande!
Da notare il particolare che non ho il portaborraccia sull'obliquo p ma si trova tra le prolunghe, invece dietro sella c'è il tubolare di ricambio.
Così la linea risulta molto più pulita e tanto in gara ci sono rifornimenti continui dove prendere le varie borracce, per cui nemmeno in un IM sento il bisogno di partire con 2 borracce.
o-o
...AZZOLINA!!!! o-o
complimenti!!
 

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
478
118
Visita sito
Con orgoglio e fierezza presento la mia belva!
Ho 2 set di ruote a seconda del percorso e condizioni climatiche, oltre queste ho delle FFWD da profilo 5 da utilizzare per salite o con forte vento.
La utilizzo da questo anno e mi ci trovo alla grande!
Da notare il particolare che non ho il portaborraccia sull'obliquo p ma si trova tra le prolunghe, invece dietro sella c'è il tubolare di ricambio.
Così la linea risulta molto più pulita e tanto in gara ci sono rifornimenti continui dove prendere le varie borracce, per cui nemmeno in un IM sento il bisogno di partire con 2 borracce.
o-o

Dopo aver visto la tua, non ho il coraggio di postare la foto della mia!
Mi vergogno! :mrgreen:
Complimentoni, bellissima!
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.373
1.063
Visita sito
Bici
bici
Dopo aver visto la tua, non ho il coraggio di postare la foto della mia!
Mi vergogno! :mrgreen:
Complimentoni, bellissima!

Mi vergogno anche io, ma rompo il ghiaccio della timidezza...
bicitt.jpg


Come ruote adesso ho le Fulcrum R1 di qualche anno fa, quelle con i raggi molto larghi.
Telaio alluminio, carro e e forcella in carbonio, tutta fatta con componenti usati ed acquistati a pochi soldi, tutta la bici siamo di sicuro sotto ai 1000 euro.
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.360
72
dove osano le aquile
Visita sito
Mi vergogno anche io, ma rompo il ghiaccio della timidezza...
bicitt.jpg


Come ruote adesso ho le Fulcrum R1 di qualche anno fa, quelle con i raggi molto larghi.
Telaio alluminio, carro e e forcella in carbonio, tutta fatta con componenti usati ed acquistati a pochi soldi, tutta la bici siamo di sicuro sotto ai 1000 euro.

Mai visto un escursione di reggisella così elevato...
quanto sei alto?
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Visto che sopra c'è la bicicletta per un gigante come jack, per equilibrare il tutto metto la mia bici per nani!:mrgreen:

Così allestita per le gare no draft;
cq2i.jpg



Così è come la uso tutto l'anno;
dscn4340g.jpg