Vinci un weekend a Parigi per assistere al gran finale del Tour de France, insieme agli atleti del Cannondale Pro Cycling Team

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Scrivete qui sotto la cosa più divertente che vi viene in mente pensando al Tour de France.

Il tour è una grande festa del ciclismo(e non solo) ed è tanto troppo tempo che non festeggio.....
o-o
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Per me vincere sarebbe un incubo: Abbiamo organizzato una Roma Parigi in bici proprio per andare a vedere l'arrivo del tour de france, pensa che sfiga se qualcuno mi dicesse:" NO, MO' TU HAI VINTO E A PARIGI CE VAI IN AEREO" e io li a puntare i piedi per terra mentre cercano di trascinarmi verso l'aereo.
 

Gmforever

Novellino
9 Gennaio 2013
57
0
Firenze
Visita sito
Bici
Pina DOGMA 65.1 Think2
Vedere Nibali che attende i colleghi al traguardo...seduto sulla bici a fumare un sigaro Cubano..!!! hihihihi ...dopo un pò arriva in volata CAV e Wiggo con le lingue di fuori...
 

milkacip

Pignone
8 Febbraio 2009
162
1
Visita sito
- Perché i ciclisti nel Tour de France vanno così veloce?
- Perché durante la corsa più di 3 ore bevono e bevono, mentre per fare la pipì gli è permesso sono dopo il traguardo.
 

zakknero

Pignone
30 Agosto 2009
199
0
PARMA
Visita sito
Bici
moser
Il tour du Roannais , che ho fatto lo scorso weekend, è molto più duro del tour de france, che non ho mai corso!

Viva l'asfalto francese, che ti fa uscire le vene anche dalle ossa!
 

nicociclo76

Novellino
7 Giugno 2013
1
0
Visita sito
Bici
shockblaze
Mi ricordo simpaticissimo Djamolidine Abdoujaparov intervistato alla fine di una tappa in cui aveva vinto in volata rispondendo ad aluni atleti che lo avevano accusato di aver commesso delle scorrettezze:
"Io non ho commesso nessuna SCOREGGIA in volata!"