Complimenti per la bici, l'hai fatta intonata a pennello a livello di componenti e colorazioni...! come va la guarnitura rotor?
eh eh! ti ringrazio...in effetti sono un maniaco degli abbinamenti cromatici.... ho scelto la sella, la pipa x via della livrea bianco-argento, su fondo opaco ovviamente....il reggisella l ho ripulito cn acetone della scritta zipp lasciando solo il logo sul retro.... il manubrio originale
scott pilot è stato pure ripulito cn acetone....anche i pedali nn sn stati scelti a caso...cosiccome le
ruote...
insomma ho scelto cn cura i componenti.
la guarnitura rotor da vivo è davvero bella....rispetto alle solite guarniture (
shimano 6700, campy o
sram) attira l'attenzione...davvero ben fatta nella sua forma particolare.
quanto a prestazioni nn so dirti, prima avevo la 105 che era bella pesantuccia...forse avverto il minor peso della pedivella nelle pedalate, come se fosse piu agevole la fase di ritorno....ma nn vorrei fuorviarti.
di sicuro è bella rigida! secondo me va benissimo su un telaio tipo il foil che è di suo granitico, a differenza dell'addict, che è piu leggero e tende a flettere nella zona del mov. centr.
ad ogni modo io l ho scelta essenzialmente x l'estetica.