Garmin Edge 800

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Non ho provato! Dove posso comprarlo? Spruzzando il liquido dove si inserisce il cavo nell'800 non rischio di compromettere nulla?
grazie

Qualsiasi negozio di elettronica, modellismo, fai da te. Basta che ti assicuri che sulla bomboletta sia specificato per contatti elettrici.

Va spruzzato con moderazione e poi si aspetta qualche minuto che evapori completamente. Puoi spruzzarlo senza preoccupazione anche sui terminali del cavo USB (anche loro potrebbero essere leggermente ossidati)

carlo
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
Una domanda:

Ipotesi: sono in prossimità di un percorso caricato sull'800, decido di immettermici senza però farmi condurre al punto di partenza, ma al punto del percorso più vicino alla mia posizione: Come faccio?

Grazie

Luciano
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Una domanda:

Ipotesi: sono in prossimità di un percorso caricato sull'800, decido di immettermici senza però farmi condurre al punto di partenza, ma al punto del percorso più vicino alla mia posizione: Come faccio?

Grazie

Luciano

Quando attivi la traccia sul garmin lui ricalcola il percorso e ti conduce sull'itinerario corretto
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Rot, il tuo 705 (e anche il mio :mrgreen:), sono al limite tra antiquariato e reperto archeologico :oold:

Tieni duro che fra poco ce lo quota Sotheby o-o

carlo

Io il mio 705 non lo mollo, me lo tengo come backup dell'800 e anche perché ci sono affezionato. Inoltre devo dire che non gli mancano poi tante funzionalità importanti rispetto al'800 ...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Una domanda:

Ipotesi: sono in prossimità di un percorso caricato sull'800, decido di immettermici senza però farmi condurre al punto di partenza, ma al punto del percorso più vicino alla mia posizione: Come faccio?

Grazie

Luciano

Cartina geografica o il sempre valido "scusi buon uomo... (o buona donna)" :mrgreen::mrgreen:


Se non sei troppo lontano ti puoi aiutare con la mappa del Garmin, dopo che hai dato "Vai" e hai risposto "No" alla successiva domanda, il percorso nel quale ti vuoi immettere verrà colorato di viola, a quel punto sulla mappa devi individuare le strade che ti portano al punto più vicino e seguirle.

Ci sarebbe anche un altro sistema, ma non ho voglia di scriverlo :-x

carlo
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Scusate, sapreste dirmi dove posso trovare un supporto per manubrio del garmin 800? ho girato alcuni negozi ma non lo tengono.
Grazie in anticipo

Al decathlon c'è li hanno, anche aquisto on line, ma f poi esempio fai prima ad andarci.
•●☆★☆ⓞBUONE FESTE A TUTTI ⓞ☆★☆●•