La bici della Settimana #1

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.995
23.711
98
dove capita
Visita sito
Ecco la prima bici della settimana, la Cervelo California di francescof

image.php


E' la bici che è ha avuto il secondo maggior numero di voti (1 in meno di quella di andremus... Continua la lettura...
 

mark74lc

Pignone
15 Agosto 2011
208
4
Lecco
Visita sito
Bici
CAAD 10 ultegra total black
Il prezzo secondo me potrebbe essere un'informazione interessante. Oltre a sbavare per le bici degli altri :) sarebbe bello sapere se uno se la potrebbe permettere. ciao Marco
 

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
vi ringrazio tutti per i giudizi positivi.
la foto è stata fatta volutamente davanti ad un portone bianco per far risaltare la bici nera , ma soprattutto per sviare eventuali spiacevoli sorprese .... il mio portone di casa è di tutt'altro colore??????
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
vi ringrazio tutti per i giudizi positivi.
la foto è stata fatta volutamente davanti ad un portone bianco per far risaltare la bici nera , ma soprattutto per sviare eventuali spiacevoli sorprese .... il mio portone di casa è di tutt'altro colore??????

peccato che non sembra della mia misura, altrimenti verrei a cercarla in tutta la zona :mrgreen:

ho visto che per votare le bici della settimana sono rimaste le stesse di quella appena passata...c'è un termine per inserire le foto? vengono poi rimosse appena passata la settimana?..cmq bello vedere anche i mezzi di altri appassionati
 

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
A me il portellone di accesso al garage mi sembra americano,uguale a quello della casa in cui abitavo in USA. Comunque sia complimenti,bici da favola,penso che ad ogni buca mi verrebbe un infarto.
Ti ringrazio.... E non ci crederai , ma la sensazione di sicurezza che mi da questa bici, nonostante la sua estrema leggerezza ,è totale.
il portone bianco in effetti fa molto "America " ........ Del resto credo che il nome California non sia stato casuale😀😀😀😀😀😀
 

fabbri82

Novellino
28 Giugno 2009
71
28
Romagna
Visita sito
Bici
Trek madone 7
Secondo me il colore più bello della cervelo fu la colorazione CSC, a me francamente questa non affascina..

Ma "la bici della settimana", significa la bici più bella o la più costosa?